Eh si cari amici del forum ....zoppo, malconcio e un po' demoralizzato , ma il micio si è presentato ugualmente al ritrovo di partenza dove, quel bell'imbusto di guidone lo aspettava per dargli la botta finale
Grandioso il colpo d'occhio dei 24 CICLISTI ....avete capito proprio bene ......presenti in questo splendido mercoledì di sole
...e, se non fosse stato per quel TESTONE di alberto da sandrigo (tocheve e pelotas che el porta sfiga ), poteva essere la prima volta tutti con il casco in testa
Molti sono i lieti rientri in gruppo , in particolari quelli del gentil sesso con pumetta, valeria e un'altra new entry della quale però non ricordo il nome ....scuami .....più il dottore ed il direttore per il gruppo angarano .
Dopo tantissimo tempo si è presentato al via anche il forte infermiere che, orfano del picinin ha mostrato sempre un gran colpo di pedale ....poi, altri nuovi acquisti che son sempre ben graditi e aspettiamo presto iscritti al forum
Inizia lo strappo di camisino ed ecco che l'uomo de panza più che di sostanza si mette in posizione di controllo convinto di aver perso il micetto che, quatto quatto , attende gli sviluppi della corsa
Inizia la rumba e gli uomini forti si portano in avanscoperta pronti a randellare e, mentre il gattaccio prova a spingere sulla zampetta ferita e sente discrete sensazioni , la porchetta comincia la sua lenta quanto inesorabile cottura
Checco e un uomo wilier si erano sganciati a metà camisino diventando così irragiungibili ma la cosa non interessa praticamente anessuno e si affilano le armi per lo sprint a camisino :nunu : .....parte lungo lucas che si era tirato gran parte della salita .... il lesto micio è fisso a ruota e , quando lucas rilancia per provare a staccare il felino e dietro tentano di lanciare lo sprint ....ecco che la cipolla prende il volo e mette tutti nel sacco ......con il mio amico guidone che arriva cotto al punto giusto : eccovi un bel primo piano
Atteso che rientrino tutti i ritardatari , via velocissimi verso casa con brusca virata in superstrada del folto gruppo di esuariti
Ecco l'ultima immagine di giornata che è chiara ed eloquente sul ritmo tenuto in fase di rientro ...io ed il brocco di guido abbiamo rischiato di non rientrare per rallenatre a fare le foto
...e per fortuna che continuiamo a dire: BISOGNA ANDARE PIU' PIANO
Ciao a tutti e ci vediamo da guido per mangiare la porchettaaaaaaa
Vendetta felina con porchetta!!!
Moderatore: gianni
Vendetta felina con porchetta!!!
"The Cat"
-
- Member
Re: Vendetta felina con porchetta!!!
jejejejejejejejeje
Grande gatto,e come sospettavo la tua pretattica ha funzionato,come sempre...
Oggi sono finalmente riuscito a far parte del mercoledi da leoni,ormai avere l'invito a correre con voi e' piu' complicato che essere invitati al Giro D'Italia....
Ciao a tutti e alla prossima....
Oggi sono finalmente riuscito a far parte del mercoledi da leoni,ormai avere l'invito a correre con voi e' piu' complicato che essere invitati al Giro D'Italia....
Ciao a tutti e alla prossima....
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Tutti che lavorano di bruttoGianni TG5 ha scritto:Grandioso il colpo d'occhio dei 24 CICLISTI ..avete capito proprio bene
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Trenti Guido
- Junior Member
Oggi GRANDE COMPAGNIA!!!!! Così mi piace belli numerosi e con molte presenze femminili ......SCHERZO!!!!!! Comunque complimenti a tutti e grazie per la vostra compagnia anche se non ho fatto a tempo a conoscere la new entry femminile di oggi!!! Mi ha pure staccato sul camisino con una progressione fulminea !!! Ma io stavo controllando il mio "avversario" AMICO Gianni che stava soffrendo o almeno così sembrava!!!! Mentre alla fine il FINTO Zoppo è riuscito a vincere persino la volata in cima al camisino!!! E che volata !!!! Quindi ora me ne devo stare per altri 3 mesi!!!!! ...... !!!! Cmq fra una e l'altra siamo riusciti a portare a termine senza grossi sforzi il nostro solito giro, facendo pure qualche foto al nostro ECCELLENTE cronista Gatto che vi pubblicherò quando imparerò ad usare meglio il forum!!!! La PORCHETTA vi saluta sperando di vedervi sempre più numerosi i prossimi giorni. E mi raccomando.......USA LA TESTA METTI IL CASCO!!!! Alla prossima GUIDONE!!!!!