Anche oggi clima generoso in sentore di primavera e bel giretto tranquillo
Qualche goccia di pioggia nel finale ma il grosso l'abbiamo schivato riparandosi nella tana
del grande Franco ...inizio ufficiale della stagione delle famose focaccekramp Grazie Francooooo
batuv ha scritto:Gianni,io ti imploro di aggiornarmi con le tue belle cronache visto che avro' molto tempo libero per leggerti....
Il mio obiettivo e' far parte del gruppo del sabato verso luglio,visto che le priorita' al momento sono altre,mi raccomando gente partecipante,scrivete scrivete scrivete.
La mia clavicola vi ringrazia!!!!
Tranquillo Marco
al limite faccio l'articolo e te lo invio in privato
Tanti auguri di pronta guarigione .....e, se non sai andare in bici : metti le ROTELLLLLEEEEEEEEE
ehehh sveglia alle 7 fuori tutte strade bagnate quindi torno a letto pensando di ma la belva s'incazza quindi nn mi resta che piangere cerchero forse di essere presente a qualche uscita delle vostre GIANNI ma viste le cronache me sa.........CIAO A TUTTIIIIII
E Gianni non potevo non intervenire , visto che mi ci hai messo come in primo piano . Sò perfettamente che come ciclista sono "fuori sagoma", Purtroppo come hai ricordato sono perseguitato dalle sirene camuffate da rigatoni trofie bucatini ecc., per non parlare di quelle travestite da prosecco, cabernet,vespaiolo e spriss,che per altro consumo in buona compagnia Secondo voi si può rinunciare a stò piatto?
Questa è una prelibalezza romagnola:pasta fatta in casa con verdure funghi e salsiccia
Comunque sia la bici mi piace e anche la buona compagnia come quella di ieri
Siamo partiti come sempre dal cafetin con meta la Rua , e come al solito ad aprire le danze il solito "fuori sagoma " del tir con il supporto di tony cristo sempre in prima fila in partenza tanto da meritarsi un bel primo piano
Differente è il discorso per la coppia pinocchiesca del gatto e la volpe che se ci fosse un campionato del mondo dei ciuccia rode sarebbero costantemente ai primi posti
Dopo aver raggiunto Thiene per stradine di campagna a fare il passo ci pensa Tony Scodro affiancato da Fabris carrozziere . Dei due pacioete de Ciano ciacoea e Molly neanche l'ombra!!! . Si arriva cosi alla salita della Rua con tutti uniti nel salire tranne uno!el camionaro, che innescate le ridotte sale con il suo passo. Ma con piacevole sorpresa a tener compagnia al mezzo pesante c'è il generoso Ciarly Ma di sorprese la giornata me ne riserva un'altra : mi si fà incomtro el Micio nazioinale ,unico a tornare in dietro a sostenere e incoraggiare el camionaro . Eccolo qui con l'amico Ciarly
Al ritorno approfittando dei saliscendi di Fara e Breganze il gruppo di partenza si sfalda , solo una decina di unità si rincompattano col camionaro tra qui Frank Alberti che molto generosamente ci ha invitato ad assaggiare le sue splendide e B U O N I S S I M E focacce!!! Corri corri Molly ahahahahah
Continuare cosi' non vò tanto bene . Se si allungano le giornate e il lavoro me lo permette , con qualche uscita feriale dovrei andare meglio. Comunque grazie Capitano