LE ULTIMISSIME PAROLE DEL LATTAIO- POI DIVENTATO MUTO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

LE ULTIMISSIME PAROLE DEL LATTAIO- POI DIVENTATO MUTO

Messaggio da diabolik »

L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

da lattaio » gio mar 03, 2011 6:39 pm
Non poteva esserci momento migliore per indossare questa maglia da cartone animato ricordati di toglierla dopo l'8 marzo perchè il carnevale è finito
Metti via i soldini per pagare la cena del cornale o ti darai per malato anche quast'anno
Ribadisco che quella media la puoi fare solo alla mia ruota ,(PER MIA FORTUNA HO CORSO DA SOLO ,SENZA LA TUA RUOTA, FACCENDO 43,7 DI MEDIA)
Saluti al capitano vestito in maschera
diabolik
Avatar utente
peter van petegem
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:45

Re: LE ULTIMISSIME PAROLE DEL LATTAIO- POI DIVENTATO MUTO

Messaggio da peter van petegem »

CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!!!!!! :no: :no: :no:
uomini per la parola musi per la cavessa :lol: :lol: :lol:
Facile scommetere e dopo non mantenere la parola :ko: :ko: :ko: ricordi indimenticabili :clap: :clap: :clap: :clap:
grande capitano
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: LE ULTIMISSIME PAROLE DEL LATTAIO- POI DIVENTATO MUTO

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Peter Van Petegem :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
diabolik
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: LE ULTIMISSIME PAROLE DEL LATTAIO- POI DIVENTATO MUTO

Messaggio da bella vita »

Un Capitano <rerid> <rerid> <rerid> c'è solo un Capitano <rerid> <rerid> <rerid> ed è Graziano :clap: :clap: :clap:
Lattaio :mogl: :mogl: :mogl: mi spiace apprendere :cryblu: :cryblu: :cryblu: che la parola data :yes: :yes: :yes: sia venuta meno :ko: :ko: :ko:
Credo di poter affermare :sbavon: :sbavon: :sbavon: che con una sopressa :porc: :porc: :porc: na mortadea :porc: :porc: :porc: e do toki de pan :bow: :bow: :bow: con un poco de vin bon :sbavon: :sbavon: :sbavon: questa querelle si possa risolvere :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: onorevolmente :yahoo: :yahoo: :yahoo: non serve mica una cena sfarzosa :censored: :censored: :censored: noi ciclisti :fior: :fior: :fior: ci accontentiamo :angry: :angry: :angry: del vecchio e sempre buono pane e salame :porc: :porc: :porc:
Bella Vita al ciclismo pane e salame :mogl: :mogl: :mogl:
Rispondi