Enego

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
lukas
Advanced Member
Advanced Member

Enego

Messaggio da lukas »

visto che il gatto e' in sciopero ad oltranza quattro righe le possiamo anche scrivere noi ciclombre, così non lo lasciamo solo e riprende a scrivere.
Oggi pomeriggio presenti in tre io,l'indiano e monta.
Dopo un breve consulto optiamo per enego, visto la bella giornata....ci siamo detti rischiamo, ci portiamo la mantellina e via..
In 55 minuti siamo al cornale, complice in vento a favore e poi via per la ciclabile...con dei tratti abbastanza sporchi di foglie, ma ,con attenzione ,fatta tranquillamente .
Inizia la salita e decidiamo di salire tranquilli e io con la mia nuova compatta vado su tranquillo senza fatica..mi tengo sui 150 battiti sul cardio e saliamo chiacchierando .....in 43 minuti siamo in piazza per un buon caffè...non male per essere marzo.
Devo dire che con nostra sorpresa abbiamo trovato diversi corridori sia nella ciclabile che giù per enego...
Scendiamo lentamente per non prendere troppo freddo ....poi via per la ciclabile e dal cornale... :wall: :wall: :wall: vento contrario.....proviamo a tenere la media dei 35 orari con vento contro, ma poi decidiamo di scendere ai 30 e tenere l'andatura costante fino a Bassano .....al bivio per marchesane monta gira per nove per andar al lavoro nel bar che gestisce, io invece accompagno l'indiano fino a Marostica e poi giro verso casetta con 95 km e con un bel giro fatto in bella compagnia .....partiti alle 12:30 arrivati alle 16:15 caffè ad enego compreso.... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

:cowb: :cowb:
LUKAS
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Re: Enego

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
franzan daniele
Member
Member

Messaggio da franzan daniele »

a dir il vero come idea nn mi attirava molto :no: :no: pensando all'aria controche avremmo trovato al ritorno :allu: :allu: con cambi regolri siamo arrivati sotto alla salita :ok: salita fatta in tranquillita' :clap: :clap: arrivati ad enego caffe' :sbavon: :sbavon: con dose di sole x riscaldarci :sol: :beach: e poi giu' verso casa :D :D ritorno con vento contro :(( :(( ma andatura buona giornata stuprnda in biona compagnia :ok: :clap: rientro a casa con 135 km con un orango che negli ultimi km mi saltava adosso :dizzy: :dizzy:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Bravissimi :clap: :clap: :clap: mi fatte venir voglia di fare Enego domani :!: :!: :!: :!: purtroppo ho proposto come gita domenicale il montello e tutti compreso il capitano sono d'accordo :yes: :yes:

Per la cronaca oggi ci siamo sciroppati i berici salendo per la militare e scendendo per brendola con ritorno via priabona :!: , gruppo numeroso di circa 30 elementi e andatura tranquilla :clap: sopratutto il ritorno :clap: :clap: media poco sopra i 27 :eek: :eek: qui i datiImmagine

Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

lukas ha scritto:visto che il gatto e' in sciopero ad oltranza quattro righe le possiamo anche scrivere noi ciclombre....
fai bene :!: il forum ce per questo :yes: il felino tornerà a scrivere quando ne avrà voglia, sperando non si offenda per l'uso del suo angolo :nicetongue:
380volt
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da 380volt »

Speriamo che adesso che non fa il giornalista,
non si metta a fare il ciclista !!!!
Lo vedo meglio come giornalista
....qua si insuperabile!!! :ok: :ok:
Rispondi