Ritorno in altopiano!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da gianni »

Buon sabato a tutti cari amici del forum :ok: :ok: :ok:
Dopo un breve periodo di silenzio :censored: :censored: :censored: , dovuto al fatto che in molti di voi leggono e non commentano :mad: :mad: :mad: .....provo a ripartire con le consuete cronache ciclistiche :cor: :cor: :cor: , rimanendo intesi che dovete essere attivi :yes: :yes: :yes: ...CHIARO :?: :?: :?: :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu:
La giornata è splendida ed il sole ci accompagna fin dal primo mattino :sol: :sol: :sol: e, la prima bella sorpresa è vedere guidone vestito da fruttarolo :clap: :clap: :clap: e a bordo del test cipollini :ok: :ok: :ok: .....chi meglio di lui che ha tirato centinaia di volate a supermario può testare questo missile terra aria :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Partenza tranquilla con un foltissimo gruppo di atleti, più di 20 :yes: :yes: :yes: , che prende il via e si dirige verso la superstrada per raggiungere pedescala e quindi salire per la prima volta in questo 2012 in altopiano :stic: :stic: :stic:
Immagine

Lieto rientro in gruppo è quello dell'indiano che, dopo aver oziato con gruppi decisamente più blandi :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt: zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz , torna a soffrire assiem a noi :oops: :oops: :oops:
Immagine

Inconveniente tecnico al nostro capitano :twisted: :twisted: :twisted: :wall: :wall: :wall: che provaca una frattura nel gruppo :yes: :yes: :yes: e quindi il camisino viene affrontato all'inseguimento e senza il classico sprint al gpm della collina vicentina :wink: :wink: :wink:
Immagine

L'andatura si fa più decisa :cor: :cor: :cor: e in un baleno passiamo arsiero e siamo sul ponte di pedescala con 380volt e mio compare iommetra a chiudere il lungo drappello di biciclette :clap: :clap: :clap:
Immagine

I primi tornanti vengono subito affrontati a muso duro :mad: :mad: :mad: e nessuno vuole lasciare le posizioni di testa :cowb: :cowb: :cowb: , tanto che il gruppo si spacca subito in tanti piccoli drappelli con dei distacchi abissali fin dai primi chilometri :dizzy: :dizzy: :dizzy: :suini: :suini: :suini:
Immagine

Immagine

Provo a tenere il ritmo dei più forti :yes: :yes: :yes: , ma il loro passo è per me proibitivo e devo alzare bandiera bianca :kap: :kap: :kap: e verrò poi a sapere che la nostra supermarty :fior: :fior: :fior: :bow: :bow: :bow: farà la voce grossa e volerà alla grande lasciando tutti dietro :clap: :clap: :clap: :prim: :prim: .....alla faccia delle malelingue invidiose e ignoranti :!: :!: :!: :tie: :tie: :tie: :risp: :risp: :risp:
Nel frattempo io riesco ad agganciare il colombiano, che paga lo sforzo :dizzy: :dizzy: :dizzy: per aver provato a seguire gli sclatori :bow: :bow: :bow:
Immagine

.....poco prima del tornante dell'acquedotto ci aggancia un terzetto trainato da driver :clap: :clap: :clap: e con a rimorchio alì il chimico e un jonny in grande spolvero a bordo della sua fiammante BMC :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: ...... " :lol: :lol: :lol: jonny ma guarda che faccia finita avevi :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet: "
Immagine

Arriviamo a castelletto e, tenendo conto che i ritardatari ci avrebbero fatto prendere un po' di freddo :trrr: :trrr: :trrr: :grin: :grin: :grin: , decidiamo di girare le bici e di andare a prendere gli ultimi vagoni del trenino di oggi :yes: :yes: :yes: e troviamo un concentratissimo guidone che barcolla ma non molla :no: :no: :no: :? :? :? .....grande guido :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Scortiamo l'ex prof di pove e da bravi gregari lo facciamo scollinare a rotzo, quindi roana, canove e finalmente asiago :cor: :cor: :cor:
Immagine

Al bivio per l'ospedale salutiamo gli amici che optano per scendere subito :bye: :bye: :bye: e proseguiamo decisi verso gallio, dove ci fermiamo per una tappa idrica :sbavon: :sbavon: :sbavon: prima di riprendere a pedalare :yes: :yes: :yes:
Immagine

Guido è decisamente stanco :orb: :orb: :orb: e ci comunica la sua decisone di girare a foza :wall: :wall: :wall: e, una volta salutato il neo acquisto della fiordifrutta :ciapet: :ciapet: :ciapet: impostiamo un passo bello tosto e scollianiamo a tutto gas anche su questo gpm :cor: :cor: :cor:
Immagine

Sempre suggestivo il passaggio sul ponte di stoner :yes: :yes: :yes: con il sole che accompagna ancora la nostra marcia :sol: :sol: :sol:
Immagine

In fila indiana e con le forze al lumicino :allu: :allu: :allu: scolliniamo anche sullo strappo che termina al bivio dori :yes: :yes: :yes: e ci tuffiamo finalmente verso enego, che sarà tappa fissa ed obbligata tra qualche settimana :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: .......e poi giù fino a raggiungere la valsugana :cor: :cor: :cor:
Immagine

Immagine

Arrivati in pianura spingiamo a tutto gas per fendere il vento che quel "carognone" di eolo :wall: :wall: :wall: ci fa trovare ogni volta che scendiamo la destra brenta :wall: :wall: :wall: ma, tosti più che mai, raggiungiamo bassano e quindi le nostre casette con più di 140km nelle gambe :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow: .......non senza prima però ciucciarci un meritato aperitivo :grin: :grin: :grin: :alc: :alc: :alc: :bib: :bib: :bib:
Immagine

Gran bel giro, io lo farei ogni sabato per quanto mi piace :ok: :ok: :ok:
Ora vediamo se vi è passata la raucedine :censored: :censored: :censored: :grin: :grin: :grin: e se riuscite a fare i bravi :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:
Ciao a tutti e alla prossima........ :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da gianni »

Non ricordo chi dei parolin :mmmm: :mmmm: :mmmm: mi ha detto di aver chiamato :tel: :tel: :tel: il fagiano e quindi avvisato del cambio orario (ore 8.30 n.d.r.)
"BAUCHI" :!: :!: :!: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :grin: :grin: :grin: .....romeo mi ha telefonato :tel: :tel: :tel: poco fa dicendomi che non ha mai sentito nessuno di voi :eek: :eek: :eek: ed è venuto in piazza alle 9 :wall: :wall: :wall:
Quando vi piglia vi spacca il.... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da franzan daniele »

Dopo tanto ho trovato il coraggio x buttarmi nella mischia con voi :ok: :ok: complice un' andatura tranquilla :yahoo: :yahoo: ho fatto quattro risate con il gatto e un grande guido trenti :clap: :clap: mi sono divertito fino ai piedi di rotzo poi :allu: :allu: tutto si faceva piu' dura :dizzy: :dizzy: e facevo gruppetto con altri :unzione: :unzione: poi tiravo i remi in barca e apettavo il geometra :titanic: :titanic: ed insieme facevamo ritorno a casa per quel che mi riguarda in stato comatoso :dizzy: :dizzy: grazie a tutti della compagnia :clap: :clap: :clap: :clap:
Bertona Alfredo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 13:41

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da Bertona Alfredo »

:yahoo: sempre splendido racconto e finalmente anche se lo immaginavo ho capito chi è l'indiano :cowb: ! però mi pare che il soprannome l'hanno un po' tutti !..belle anche le foto, ciao a tutti . :clap:
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da batuv »

Grazie x essere tornato Gianni.
Io posso solo dire che invidia!!!!Oggi io ho fatto il GPM del divano,sto raggiungendo un ottimo allenamento.
Vedo che il grande Guido ha preso il mio posto nel Team Fiordifrutta,grande acquisto!!!
Ho troppa voglia di fare quelle belle salite!!!Continuate a tenermi aggiornato!!!Ciao ciao
denis
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 21:59

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da denis »

Gran bel giro ma soprattutto un' ottima compagnia :clap: con Gianni e Gionny in gran spolvero tra i due in vene di battute ma soprattutto bastonate in bici perchè come dice Gianni in bici non ci sono AMICI saluto tutti alla prossima :ok:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: gran bel giro complimenti ...a marzo poi... :censored: :wall: :trrr: par ma volta che asso l'indiano da solo el va' farse MAE.... :nunu: :nunu: .......comunque sabo prox ghe so..Daniele,,,.altro che i mattiiiiii.... Siete dei mostriiiii. :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
spillo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 18:56
Località: padova

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da spillo »

Disime anca a mi cosa che magnè pa ndare cossi forte :sbavon: :sbavon:
gionny.baggio
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 15:58

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da gionny.baggio »

Ciao Gianni
Mi fa piacere tornare a leggere le tue cronache.
Ma se mi consenti vorrei dirti che oggi sei stato un Po troppo sintetico,per esempio non hai menzionato il fatto che io grazie a un strepitoso Driver a meta salita ti abbiamo raggiunto, poi tu hai cominciato a lamentare un dolore alla solita caviglia e così hai mollato.
Nonostante tutto devo dire gran bel giro gran bella compagnia, peccato non aver avuto la possibilita' di brindare al mio nuovo aquisto ( BMC )
Ma di sicuro ci sara' un'altra occasione
Ciao a tutti
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Ritorno in altopiano!!!

Messaggio da 380volt »

Grazie al Gatto per essere tornato.. :ok: :ok:
ci mancavano le tue cronache più della bicicletta !
Oggi prima volta sull'altopiano
e per me prima salita.............ma quanta fatica :allu: .
Complimenti :clap: :clap: a tutti quelli che hanno fatto tutto il giro,
in particolare mi viene in mente Megalo...bravo! hai usato gambe e testa! :ok:
io ad Asiago ne avevo piene le ....e sono sceso per Lusiana.
Ciao alla prossima.....
Rispondi