S. Boldo e cadaveri!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: S. Boldo e cadaveri!!!

Messaggio da Paolo »

diabolik ha scritto:si Marty si poteva andare per Valdobbiadene come abbiamo fatto l'anno scorso
Il giro di aprile l'anno scorso lo abbiamo fatto identico a ieri :yes: qui il tracciato, a settembre l'abbiamo fatto salendo da Trichiana e li abbiamo fatto Valdobbiadene al ritorno qui mappa
diabolik ha scritto:ho già pensato per il prossimo sabato se il tempo resta bello di fare Lavarone più le Vezzene
esagerati :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: l'anno scorso lo si fece il 9 aprile Passo vezzena iridato!!! con un caldo fuori stagione :sol: , mi sembra proprio la giornata record :!:, alle 13 nel vicentino temperature di 31/32 gradi :beach:

per ricordare:
Clima Italia: Aprile 2011, il quarto più caldo dal 1800!
Aprile 2011: i Record del Caldo
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: S. Boldo e cadaveri!!!

Messaggio da junior »

Grazie CAPITANO :twisted: per i complimenti :grazie: :grazie: , ... in effetti in questo periodo mi sento abbastanza bene!!!

Speriamo di riuscire a gestire la condizione :stamp: :stamp: :))): :cor: :):):)

Oggi con il gruppo dei BARBARI (angarano) siamo andati a fare Bosco di Tretto, giro fantastico!!!!
Diciamo che, dopo il giro di ieri, avrei preferito fare qualcosa di più leggero ...

ma la bella compagnia...... ti fa scordare le fatiche :dizzy: :stic: :stic: :stic: :stic: .....DAVANTI A TIRAREEEE :suini: :suini: :porc: :porc: !!!!!!! :ok: :clap: :ok: :clap:



:ciaoatutti:
puma
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 9:50

Re: S. Boldo e cadaveri!!!

Messaggio da puma »

bravi ragazzi :clap: ma siete fortunati che di sabato sono impegnato :wall: altrimenti con la gamba che ho :bow: potrei disintegrarvi tutti :nunu:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: S. Boldo e cadaveri!!!

Messaggio da diabolik »

non tutti Puma :no: :no: :no: ,ma quasi tutto il gruppo , :yes: :yes: :yes: grande Principe,per nostra fortuna lavori al sabato :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Rispondi