Poesia per TE....TROTTOLINO
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Poesia per TE....TROTTOLINO
By Dolcezza with love
Re: Poesia per TE....TROTTOLINO
Avv.The Cat,
LE CONTORSIONI DA CIRCO...SONO SPETTACOLI DA GODERE con gli occhi
LE CONTORSIONI DA CIRCO...SONO SPETTACOLI DA GODERE con gli occhi
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
MIO DIO COS'HO COMBINATO !!!Mio dolce pensiero non avrei mai pensato di scombussolarti la vita fino a questo punto: mi sarei fermato prima. Rilassati stà calma non è successo niente . Sono solo visioni notturne , ma passeranno vedrai! E' la tua esistenza da raddrizzare : C'è da capirti dopo la tua lunga frequentazione con L'HOMO piu' STUPIDUS della terra non poteva lasciare un segno piu' eloquente! Non preoccuparti ti siamo vicini io e CHANEL che sucuramente neanche lei ti negherà l'aiuto che hai bisogno. UN BEL SOSTEGNO TUTTO CARNE E OSSA che ci dà che ci dà.......... Mi raccomando DORMI COPERTA e cerca per le prossime notti di non SOGNARE che ti fà male .. CON PREMUROSO AFFETTO tuo camionaro.
Trottolino,
volendo te lo potrei raddrizzare io ………………..ovvio per una migliore lettura del testo. CHIEDI E TI SARA’ FATTO
volendo te lo potrei raddrizzare io ………………..ovvio per una migliore lettura del testo. CHIEDI E TI SARA’ FATTO
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Cara la mia zuccherina non ti devi forzare per fare cose inutili . Non ho bisogno di nessuno sono dritto di natura . . Lo so' che non durero' in eterno quindi intanto esercitati nel raddrizzare banane ,che quando ne avro' bisogno trovero' in te un aiuto garantito.. intanto mi godo il mio profumo preferito
Dolce Trottolino,
raddrizzare banane e' la mia specialita' quindi trovo giusto applicare la stessa tecnica per farti leggere cio' che chanel mai ti dedichera'.
Apprezza il gentile pensiero
raddrizzare banane e' la mia specialita' quindi trovo giusto applicare la stessa tecnica per farti leggere cio' che chanel mai ti dedichera'.
Apprezza il gentile pensiero
By Dolcezza with love