non si allenano mai
Moderatore: gianni
non si allenano mai
Guardate cosa ho trovato, la foto e di oggi vediamo se capite chi sono ed il posto dove e stata scattata la foto
Re: non si allenano mai
Con megalo ed il vete c'era pure quello cha ha scattao la foto ....vero guido
Oggi, per la cronaca, beccati anche paolo poccia, dimitry, molly con lukas oltre al solito gruppo della rotonda .
Ah dimenticavo , questa mattina in giro c'era pure quel paracarro di driver
Praticamente non si allena mai nessuno
Oggi, per la cronaca, beccati anche paolo poccia, dimitry, molly con lukas oltre al solito gruppo della rotonda .
Ah dimenticavo , questa mattina in giro c'era pure quel paracarro di driver
Praticamente non si allena mai nessuno
"The Cat"
il posto mi sembra il turcio
anche se la foto sembra di quest'inverno
Diciamo che c'è chi esce in bici e ha il coraggio di mettere le foto
Cmq ieri gran bel giro e ci siamo divertiti alla grande
Cmq ieri gran bel giro e ci siamo divertiti alla grande
380volt ha scritto:il posto mi sembra il turcio
indovinato confermo che la foto e di ieri nel clik megalo e vete
vete ha scritto:Diciamo che c'è chi esce in bici e ha il coraggio di mettere le foto
bravo stefano .....se tutti mettessero le foto sarebbe uno spasso , ma qua se non c'è il gatto che immortala tutti voi ........
P.S. Voci danno il panettiere alla conquista del grappa ...per emulare guidone
"The Cat"
Oggi dopo aver ricevuto la telefonata di driver per uscire assieme e aver visto diabolik rientrare dal giro quotidiano , mentre imprecavo per essere fermo ai box per il solito problema .....guardate un po' chi ho beccato di nero vestito...
Eh si , il lattaio non scherza e mi ha confidato che vuole essere l'unico leader della stagione 2012 .....staremo a vedere
Eh si , il lattaio non scherza e mi ha confidato che vuole essere l'unico leader della stagione 2012 .....staremo a vedere
"The Cat"
Oggi, ore 10 , beccati in fase di partenza guido con il vete ...
hanno fatto il giro di recoaro e 150km ....vuoi vedere che si rimettono a correre veramente
hanno fatto il giro di recoaro e 150km ....vuoi vedere che si rimettono a correre veramente
"The Cat"
...e oggi, finalmente , c'ero pure io con tutta la banda dei matti tirata da guidone
....giornata con emboli un po' troppo agitati ma , a volte, può capitare ( ),anche se non dovrebbe .......
Quindi, come avrete capito......accontentatevi di questo trafiletto.....per oggi
....giornata con emboli un po' troppo agitati ma , a volte, può capitare ( ),anche se non dovrebbe .......
Quindi, come avrete capito......accontentatevi di questo trafiletto.....per oggi
"The Cat"