L'attraversata!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: L'attraversata!!!

Messaggio da Paolo »

el camionaro ha scritto:scegliendo l'opzione B Tutti davanti e tu ad inseguire(stessa mia condizione). :chevelodico: :chevelodico:................

Ma sopratutto mangiavi la pastasciutta appena scolata e non riscaldata. :carnealfuoco: :alc: ............
:):):) :))): :ridere:
SBAGLIATO :no: :no: :no: :no: dal terzo tornante non ho seguito nessuno :yes: :yes: :yes: :yes: e arrivato ad Asiago visto che da me al sabato la pasta si butta all'una e quaranta invece che scendere come alcuni di quelli davanti mi sono fatto Foza :ok:

ho trovato Paolino verso casa che continuava ad alzarsi sui pedali ai 23kmh. ,,,mi sembrava un po' cotto..
si ero stanco :yes: tanti km in solitaria.... prima salita lunga .... valsugana forte vento in faccia.... senza allenamento.... sono il re <rerid> dei brocchi... basta :?:
megalo
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da megalo »

Ciao a tutti,sempre bel giro questo :ok: :ok: :ok: forse uno dei migliori :clap: :clap: :clap:
GRANDE RUGGE :ok: :ok: :ok:
CAVALLO BAIO
Member
Member

Messaggio da CAVALLO BAIO »

CIAO A TUTTI, scusate per questa risposta così in ritardo ma ho subito un guasto prima al mio mac e poi si è rotto il modem, che iella.
Un saluto a tutti e grazie per la bella compagnia. A presto Cavallo Baio.
Rispondi