Fiorentini iridati!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

Re: Fiorentini iridati!!!

Messaggio da Il Direttore »

Ragazzi che giornata!!!! :sol: :sol: :sol: Se ho patito il caldo io con il cognome che porto (Artico,ndr <ge> <ge> <ge> :ridere: :ridere: :ridere: ) potete star sicuri che tra temperatura :nunce: ed umidità :sbavon: oggi si boccheggiava, e alla grande!!!
Ma la compagnia ed il programma meritavano la presenza :cor: :cor:
Felice sorpresa la presenza inaspettata di Tatiana! Lei e la nostra Martina :fior: :fior: :fior: aiutano a dare un gradevolissimo :es: tocco di grazia al gruppone dei "cinghiali" :tapir: :tapir: alla partenza! :D :D :D :D
Dopo aver letto della "sgambatina" in grappa di Junior e Gianni :censored: :censored: , per difendere il mio compagno "COLPA DI JUNIOR????" :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: mi ero premunito di una confezione di KIT-KAT <ge> :bastard: , pensando che se il nostro Micio fosse andato in crisi di fame non avrebbe dato la colpa al mio prediletto :birra: :birra: :birra: !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Unica nota stonata della giornata :ko: :nnaggia: :grrrrr: i problemini fisici :nunce: del nostro Ale, che da leader <rerid>
dell'US ANGARANO "stacca" tre gregari dal gruppo per farsi trainare a casa :barella: :barella: :kap: :kap: :bur2: :bur2: :titanic: :titanic: via Laste Basse, :accordo: :accordo: :accordo:
Alla fine i km sono + o - gli stessi, chiudiamo con 160 :stic: :stic: :stic: , ma evitando il penalizzante saliscendi dell'altopiano (e + di 500 mt di dislivello)!!! :carnealfuoco: :carnealfuoco: Ad essere sinceri, se avessimo saputo di quanto vento :imp: :imp: :imp: contro avremmo trovato da Laste Basse ad Arsiero forse conveniva sfidare il dislivello... :wall: :wall: :wall:
Ma con una locomotiva :fuga: :fuga: :fuga: come Cesco a trainarci a casa è andata bene così!!! :ok: :ok:
Grazie a tutti della compagnia e al nostro Micio Superstar :clap: :bow: :unzione: che sa sempre unire tribù diverse ma che hanno sempre in comune la passione per la nostra amata....... :bib: :alc: ;id: ;id: :pon: :pon: :pon2: :pon2: :lol4: bicicletta...

Grazie a tutti della compagnia e alla prossima!!! :ciaoatutti: :ciaoatutti:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Dopo un super intervento come quello fatto dal nostro direttore :clap: :clap: :clap: , lo devo accontenare e pubblicare la sua foto con Taty :yes: :yes: :yes: . Ogni promessa è debito :wink: :wink: :wink:

Immagine
"The Cat"
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

R: Fiorentini iridati!!!

Messaggio da Il Direttore »

Eccezzionale Micione!!!! e grazie mille alla gentilissima Tatiana della graditissima compagnia!:-D:-D:-D
Avevo provato anche a starti a ruota x un po' in salita ma il cardio a 200 di frequenza ha emesso uno strano "de profundis...."
Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Non vedo i commenti :no: :no: :no: di quanti erano presenti al giro di ieri :mad: :mad: :mad: :ko: :ko: :ko:
Devo forse indire uno sciopero della redazione sportiva :?: :?: :?: :nunu: :nunu: :nunu: ........ :grin: :grin: :grin:

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :!: :!: :!: SCRI VE RE :!: :!: :!: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
"The Cat"
380volt
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da 380volt »

BEH... UN MEZZO COMMENTO POTREI FARLO, VISTO CHE MEZZO GIRO L'HO FATTO ANCH'IO;
BEL GRUPPO CON IMPORTANTE E BELLA PRESENZA, :fior: :fior:
PECCATO NON AVER FATTO TUTTO IL GIRO MA DOPO TONEZZA HO AVUTO UN MOMENTO DI BLACK-OUT :allu: :allu: :allu: ,
E PER UN ELETTRICISTA NON SAREBBE NEANCHE LA PEGGIOR COSA DA RISOLVERE,
MA MI MANCAVANO GLI ATTREZZI; COSI' SONO SCESO AD ARSIERO E DOPO AVER RIPRESO UN PO' DI LUCIDITA' :begging: :begging:
SONO TORNATO A PEDESCALA PER FARE CASTELLETTO-ASIAGO. A QUELL'ORA NON C'ERA NEANCHE UN CANE
SOLO UN CALDO BOIA. :mad: :mad: :mad: COMUNQUE FATTI 140 KM E GIORNATA SALVATA IN EXTREMISS :yahoo: :yahoo:
denis
New Member
New Member

Messaggio da denis »

Gran bella giornata con un pò di caldo che faceva da padrone ,comunque superato molto bene visto il folto gruppo da :clap: a parte qualche solitario :nunu:
un grazie a tutti, anche delle cronache del micio denis saluta alla prossima ciaooooooooooooooo :yahoo:
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

Con mese di ritardo ecco cari amici il giro dei Fiorentini fatto :yes: :yes: :yes: , bellissimo giro, sempre duro , solo per duri :clap: :clap: ,con un bel numero di partecipanti con la lieta aggiunta della nostra campionessa mondiale Tatiana Guderzo, :fior: :fior: giornata splendida con temperature estive, mi sembrava d'essere in luglio non in maggio, :wall: la prima salita della Barcarola ha fatto le prime vittime, per questo primo caldo,tutto bene, a parte le due forature, la prima quella della Martina in pianura , poi quella di Alessandro del gruppo angarano in discesa dopo aver fatto i Fiorentini, :yes: per assistenza si sono fermati il Capitano -Direttore -Dottore – Checco e alessandro, a questo punto il Capitano :twisted: ,ha chiamato il Gatto per avvisare del problema, cosi poi ci siamo riuniti alla famosa fontana delle Carbonare,dove si trova la miglior acqua di tutta la zona,speciale come il prosecco, a questo punto ,mentre il gruppo comincia a partire, il Capitano :twisted: si è trovato tutto solo, staccato dal l'ultimo del gruppo di circa 500 mt.,mentre i 4 dell'angarano hanno deciso deviare per Lastebasse, per evitare di fare il passo Vezzena, perchè Alessandro non si sentiva tanto bene, così è stato scortato fino a casa, spero tutto bene,a questo punto il Capitano :twisted: si è messo in moto un po' nervosetto ,mi sono messo di lena, passando uno per volta fino ad arrivare nel gruppo dei migliori di circa una decina, arrivati sotto la salita del Vezzena, il Capitano :twisted: si mette fare una bella andatura, con accanto la fortissima Martina, :ok: ma fuori dallo strappo delle Vezzene ci siamo trovati solamente in due :yahoo: ,la regina della montagna Martina con il capitano Diabolik staccato di 300 mt. Emanuele, ma da grandissimo campione nel tratto finale è rientrato nel duo di testa, :clap: così l'arrivo in cima al passo Vezzena è stato questo,il duo Martina- Capitano :twisted: con a ruota Emanuele :ok: , grandissima impresa Diabolica, :twisted: con tantissima soddisfazione, arrivare con questa coppia , di un'altra categoria,mai e poi mai avrei pensato ad una prestazione grandiosa per me, :dizzy: credo che resterà per sempre nella mia mente, :yes: ora aspetto la foto del trio vincente fatta dal nostro Guidone,così tra 20 anni la tirerò fuori, :sbavon: altra bellissima giornata ,sempre in ottima compagnia, un ringraziamento alla Taty :clap: della sua presenza tra noi persone comuni,ottima la sosta dopo il giro con tantissime risate, :yahoo: fatta anche questa , ora devo pensare per la prossima gita ,ciao a tutti il capitano diabolik
diabolik
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Grandissimo CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow:
Hai organizzato un gran giro :clap: :clap: :clap: e, i campioni presenti oggi erano due :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:

Immagine
"The Cat"
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

P.S. A quel PIRLA :prrrr: :prrrr: :prrrr: che mi ha chiesto se seguo il gruppo in moto visto che non esco mai nelle foto :wall: :wall: :wall: , rispondo con garbo:

:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!:

...una moto rischi fonderla con i nostri giri :prrrr: :prrrr: :prrrr: :risp: :risp: :risp:
"The Cat"
junior
Member
Member

Messaggio da junior »

"mai e poi mai avrei pensato ad una prestazione grandiosa per me, :dizzy: credo che resterà per sempre nella mia mente"

Capitano ma per te è ogni settimana un impresa.... come fai a ricordartele tutte :?: :?: :?: :?: :ok: :twisted: :ok: :twisted:
Ti consiglio una segretaria per la contabilità :rosik: ;id: :rosik: ... che non ti scappi ....QUALCOSA... :cor: ... . :pon3: :chevelodico: :pon3:
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Tornando al giro di ieri posso dire che è stato semplicemente fantastico, ottima compagnia come sempre ... :ok: :ok: :ok: :ok: :chevelodico:
Peccato per i miei compagni di squadra che per vari motivi hanno dovuto abbandonare la compagnia e mi hanno lasciato solo con questa :suini: :):):) :ridere: :))): :):):) :ridere:
:grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
:ciaoatutti:
Rispondi