Forza PIPPO!!!
Moderatore: gianni
Re: Forza PIPPO!!!
FORZA PIPPO CHE STAI PER SCOLLINARE SIAMO IN TANTI A FARE IL TIFO PER TE .... NON MOLLARE !!!!!!!!!!!!!
Dai Pippo che il più è fatto
Sei sempre forte..............Vai pippo
QUALCUNO HA NOVITA' SU PIPPO ?
Sentito proprio pochi minuti fa Alberto. Pippo sta piano piano riprendendosi. Ci vorrà del tempo ma siamo sulla buona strada
Quando avrò notizie più precise vi aggiornerò
Quando avrò notizie più precise vi aggiornerò
"The Cat"
Bene,si migliora .Sempre un grande forza PIPPO
Notizie sempre migliori ragazzi
Pippo sta facendo passi da gigante e già rompe le scatole ai dottori ...e, se tutto va come previsto , vi faremo una bellissima sorpresa
Oggi sono veramente contento
P.S. Un grande grazie ad alberto per tenermi costantemente aggiornato sulle condizioni di SUPERPIPPO
Pippo sta facendo passi da gigante e già rompe le scatole ai dottori ...e, se tutto va come previsto , vi faremo una bellissima sorpresa
Oggi sono veramente contento
P.S. Un grande grazie ad alberto per tenermi costantemente aggiornato sulle condizioni di SUPERPIPPO
"The Cat"
OTTIME NOTIZIE GIANNI :yahoo:SPERIAMO SI RIMETTA PRESTO COSI' MAGARI FACCIAMO UN BEL ALLENAMENTO MAGARI TUTTI ASSIEME
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
ho saputo !!! grandissimo pippo!!!!
sei tu il nostro pippo nazionale... !!!grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
sei tu il nostro pippo nazionale... !!!grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Eh si ragazzi ...la sorpresa è arrivata
Oggi squilla il telefono felino , guardo chi rompe le scatole di primo pomeriggio e, quando vedo sul display il nome, non credo a miei occhi e alle mie orecchie quando sento.........:"pronto ...micio sono pippo....... ...."
Non vi nascondo che ho fatto gli occhi lucidi . Era proprio quel TESTONE di SUPERPIPPO
Ci siamo fatti una breve chiacchierata e vi saluta tutti e ringrazia di cuore tutti gli amici del forum e non, che gli sono stati vicini e hanno "tifato" per lui
Queste le sue parole: " Grazie ragazzi, siete stati un aiuto costante. Mi avete dato una mano a vincere questa durissima battaglia. A presto"
Cosa dire se non.....: PIPPO SEI UNA ROCCIAAAA
Oggi squilla il telefono felino , guardo chi rompe le scatole di primo pomeriggio e, quando vedo sul display il nome, non credo a miei occhi e alle mie orecchie quando sento.........:"pronto ...micio sono pippo....... ...."
Non vi nascondo che ho fatto gli occhi lucidi . Era proprio quel TESTONE di SUPERPIPPO
Ci siamo fatti una breve chiacchierata e vi saluta tutti e ringrazia di cuore tutti gli amici del forum e non, che gli sono stati vicini e hanno "tifato" per lui
Queste le sue parole: " Grazie ragazzi, siete stati un aiuto costante. Mi avete dato una mano a vincere questa durissima battaglia. A presto"
Cosa dire se non.....: PIPPO SEI UNA ROCCIAAAA
"The Cat"