rotzo per pochi

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

rotzo per pochi

Messaggio da gianni »

Ciao a tutti e scusate il ritardo, ma sia mai che manchi la cronaca domenicale :!: :!: :!:
Visto il tempaccio di sabato e il cielo nero di domenica mattina, solo in pochi si sono presentati alla partenza e per niente intimoriti hanno rispettato il programma e si sono diretti verso rotzo :clap: :clap: :clap: Dopo camisino fatto blando un po di gente ha girato verso piovene e solo in sette abbiamo affrontato l'altopiano. A Pedescala è letteralmente scoppiata la borraccia a nico e dal cratere che ha lasciato sulla strada non oso pensare la sua performance se se la fosse ciucciata tutta :censored: :censored: :censored: fatto sta che senza la bomba nico è stato staccato anche da superstracc che sta sfoggiando una forma smagliante.
Davanti Moreno e Parocco hanno fatto i padroni in attesa che capitan diabolik :twisted: :twisted: :twisted: tolga le bende e si riprenda lo scettro del numero 1 :ok: :ok: :ok: nel frattempo è salito con noi cadaveri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A bivio italia avvistata supergnoccolona :shock: :shock: :shock: in minigonna con piegamento a 90° con relativa ola da parte nostra, peccato mancasse il pirata mandolone :bow: :bow: :bow: :solo lui avrebbe potuto colpire e lascaire il segno :!: :!: :!:
Discesa verso casa con oramai tappa aperitivo obbligata, questa volta a casa diabolik :twisted: :twisted: :twisted: dove ci ha ricevuti l'affascinante eva kant sempre agressiva e sagace :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Comprensione di certe performances.

Messaggio da ILPIRATA »

In riferimento alla borraccia miracolosa ora capisco perchè certi avversari vanno così forte. Una volta IL PIRATA se lo mangiava in un sol boccone l'avversario in questione, ma da dopo che è entrato a far parte della famigerata lista nera custodita gelosamente da quel famigerato medico spagnolo che non faccio il nome perchè non merita nessuna pubblicità, Il Pirata stesso si becca un bel quarto d'ora in una salita come quella di Rotzo. Performance dell'avversario o Debacle del Pirata?????? Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

altro che quarto d'ora!!!

Messaggio da gianni »

Cioa Piratone o devo chiamarti "rocco siffredi" :cool2: :cool2: :cool2: visto il tuo successone con le donzelle del forum che si accapigliano per te :?: :!: :?: :!: :?: :!:
Altro che quarto d'ora, se nico beveva quella mistura ne prendevi tre di quarti d'ora :shock: :shock: :shock: hai presente la pozione magica del druido per asterix :?: :?: :?: beh l'effetto per nico sarebbe stato lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che ci sia forse stato qualcosa di dopante :?: :?: :?: :censored: :censored: :censored: come giustamente hai scritto: ai posteri l'ardua sentenza :!: :!: :!: ........e aggiungo io al pirata i quarti d'ora (anche senza la bomba di nico) :cry: :cry: :cry:
CIAO VECCHIO PIRATA TROMBONE :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :sofico: :sofico: :sofico:
Rispondi