Capra timbrata!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Capra timbrata!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok: :ok: :ok: , buona domenica a tutti :wink: :wink: :wink:
Dopo la lavata presa ieri mattina :wall: :wall: :wall: ed il conseguente giro del menga messo in cantiere :cryblu: :cryblu: :cryblu: :ko: :ko: :ko: , abbiamo deciso di farci del male e, questa mattina, siamo partiti per scalare il grappa dal versante....."salto della capra" :trrr: :trrr: :trrr: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :stic: :stic: :stic:
Presenti: megalo :ok: :ok: :ok: , manu & marty :ok: :ok: :ok: , diego :ok: :ok: :ok: , un concentratissimo panettiere :ok: :ok: :ok: e ovviamente il vostro micio cronaca :wink: :wink: :wink: . Si aggrega di prima mattina, con una telefonata sul filo dei secondi :grin: :grin: :grin: :tel: :tel: :tel: anche uno stralunato pompierone :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Andiamo incontro ad emil e poi prendiamo la strada che porta a crespano :cor: :cor: :cor: e in un baleno siamo ai piedi della temutissima capra :trrr: :trrr: :trrr: .....
Immagine

Cerchiamo di salire regolari senza tirarci il collo :yes: :yes: :yes: , visto che il tratto che porta al cippo della capretta prevede 3 km di autentica paura :trrr: :trrr: :trrr: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Dopo i primi tratti con saliscendi impegnativi :wall: :wall: :wall: , arriviamo al bivio della "vedetta" e cominciamo a contare i chilometri che ci dividono dalla fatica vera :nunu: :nunu: :nunu: e attendiamo rassegnati di sentire sotto le ruote le pendenze al 21% :!: :!: :!: :imp: :imp: :imp: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:
Immagine

Eccolo :!: :!: :!: il primo tratto da paura :trrr: :trrr: :trrr: è davanti a noi :eek: :eek: :eek: . Chiudiamo gli occhi :allu: :allu: :allu: e cominciamo a spingere a più non posso per cercare di far terminare il prima possibile questa immane sofferenza :orb: :orb: :orb: . Pedalata dopo pedalata :oops: :oops: :oops: , metro dopo metro :oops: :oops: :oops: , tornante dopo tornante :oops: :oops: :oops: , riusciamo a metterci alle spalle questo folle tratto di salita :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: e finalmente arriviamo al bivio dell'archeson dove ci fermiamo per attendere i ritardatari :yes: :yes: :yes: .
Uno straordinari panettiere :clap: :clap: :clap: arriva stremato ma super felice alla tanto agognata capra :clap: :clap: :clap: e si merita una istantanea dello scollinamento <rerid> <rerid> <rerid>
Immagine

Bravo daniele :ok: :ok: :ok: , sei stato davvero tosto :cowb: :cowb: :cowb: ......e, come vedi, i consigli del micio sono stati fondamentali per la tua impresa :wink: :wink: :wink:
Foto di rito dopo aver messo in pentola la capra :prrrr: :prrrr: :prrrr: e poi via verso cima grappa :clap: :clap: :clap:
Immagine

Attendiamo emil :yes: :yes: :yes: , ma l'aria si fa veramente fredda :trrr: :trrr: :trrr: e decidiamo di raggiungere in fretta la vetta e li attendere il pompierone di tezze :ok: :ok: :ok:
Timbriamo anche questo versante e, con mia grande delusione :cryblu: :cryblu: :cryblu: , sento una rispostaccia del tutto gratuita da parte proprio di emil una volta arrivato a cima grappa (e lo avevo pure aspettato mentre gli altri erano già scesi visto la temperatura rigidina :trrr: :trrr: :trrr: :!: :!: :!: :bavaff: :bavaff: ),.
Questa volta non sorrido come al solito :no: :no: :no: e faccio il serio pure io :!: :!: :!: Non do' risposta alla maleducazione sentita e tiro dritto per la mia strada andando a riagganciare i battistrada con una discesa da brividi :stic: :stic: :stic:
Anche oggi un bel timbretto su una delle ascese più dure verso la cima del monte sacro alla patria con un panettiere in grande spolvero :clap: :clap: :clap: . Peccato per quell'episodio da no comment :censored: :censored: :censored: . Spero sia stato dettato dalla fatica e da un vuoto temporaneo di intelligenza :medit: :medit: :medit: .....se così non fosse, sarebbe veramente triste......
Ciao a tutti e al prossimo timbro :banned: :banned: verso il brevetto 2012 :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
scalco daniele
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 11:08

Re: Capra timbrata!!!

Messaggio da scalco daniele »

Il Panettiere ringrazia tutta la compania di oggi :clap: :clap: :clap: per aver potuto purgare la Capra con ottimi consigli per chi l'aveva già affrontata. :trrr: :trrr: Inoltre un grazie al mitico Gatto e al grande Ricky :ok: :ok: che in tempi da record, ieri sera mi hanno messo in grado di affrontare l'asperità odierna con adeguati rapporti!!! Fare certe salite ti danno belle soddisfazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Dispiace per l'equivoco a fine ascesa avuto dal Gatto..... :(( :(( :((
Avatar utente
gaspa79
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 12:51

Re: Capra timbrata!!!

Messaggio da gaspa79 »

con che rapporto è salito il più "scarso" tra di voi? Ve lo chiedo perché sono un superscarso anch'io, e quindi volevo un consiglio. Attualmente monto un 34x30 (il trenta l'ho montato proprio in previsione della Capra). Secondo voi può bastare?

Fin'ora quest'anno ho fatto

2100 km con 22400,00 mt D+

grazie
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Capra timbrata!!!

Messaggio da megalo »

Ciao cari amici, :ok: presa la capra per le corna per la seconda volta :cowb: un grande panettiere che con tenacia ha tenuto duro :clap: :clap:
via si continua con i timbri :accordo: ciao alla prossima scalata :yahoo:
Avatar utente
spillo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 18:56
Località: padova

Re: Capra timbrata!!!

Messaggio da spillo »

Ragazzi siete davvero forti!! Bravo gianni sempre una bella cronaca!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

R: Capra timbrata!!!

Messaggio da Paolo »

gaspa79 ha scritto:con che rapporto è salito il più "scarso" tra di voi? Ve lo chiedo perché sono un superscarso anch'io, e quindi volevo un consiglio. Attualmente monto un 34x30 (il trenta l'ho montato proprio in previsione della Capra). Secondo voi può bastare?

Fin'ora quest'anno ho fatto

2100 km con 22400,00 mt D+

grazie
L'anno scorso l'ho fatta con il 34x25 ma se avevo il 27 era meglio :smile:
Con il 34x30 non hai problemi :ok: te lo dice un scarso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Capra timbrata!!!

Messaggio da gianni »

Con il 34x30 puoi scalare i muri :grin: :grin: :grin: :wink: :wink: :wink: ......vai tranquillo :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Capra timbrata!!!

Messaggio da diabolik »

Bravi ragazzi siete grandiosi :clap: :clap: :clap: ,il vostro capitano Diabolik :twisted:
diabolik
Avatar utente
gaspa79
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 12:51

Re: Capra timbrata!!!

Messaggio da gaspa79 »

grazie per le risposte.leggo spesso il vs bel forum. Siete proprio forti. Complimenti
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Capra timbrata!!!

Messaggio da Paolo »

Tornando a domenica, aggregato ai nonsolobici :ok: mi sono pappato la sempre favolosa pedescala-rotzo :clap: temperatura ideale per spingere :ok: da segnalare un 220V in forte crescita :clap: :clap: :clap: qui vi metto i consueti dati di giornata

Segnalo la presenza di un ex calciatore.... mi pare un certo Manolo :mmmm: alla terza volta che prendeva in mano la bici e arrivato assieme a frankramp :yes: :stic: staccando tutti quanti :clap: :clap: :clap: se questo si allena un quarto di quello che ci alleniamo noi mi sà che son ca@@i :censored:
Rispondi