Complimenti per la cronaca professionale di Super Guerra degno erede del felino diventato ormai uno che va pesante con il Grappa, che evidentemente crea dipendenza
Grande azione del Capitano che ha fatto un numero di quelli che piacciano al pubblico
Quelli davanti devono mettersi la targa dietro e pagare l'assicurazione così Monti è contento....
Da Enego il vostro cronista Superguerra
Moderatore: gianni
-
- Advanced Member
Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra
....e non solo montimauro-scatin ha scritto:
Quelli davanti devono mettersi la targa dietro e pagare l'assicurazione così Monti è contento....
"The Cat"
cari amici carissimi il capitano Diabolik vi ringrazia moltissimo, per i vari complimenti presi, spero continuare così ancora, io credo che sia un dono della natura, che il capitano Diabolik ringrazia, sono stato fortunato, grazie ancora amici, a sabato
diabolik
Complimenti Guerra per la bellissima e documentata cronaca
Veramente molto altruista nei confronti degli amici del Gruppo
Oggi, assieme al forte Cesco, Claudio e il dottore siamo andati... tanto per cambiare.... indovinate dove...
Ebbene si IN GRAPPA a fare il mio 7° timbro dal versante di Alano di Piave...
E' proprio vero Mauro... crea dipendenza... ma quest'anno ce ne sono proprio tanti di malati
E vi assicuro che ogni volta, sarà per la compagnia , sarà per la fatica , sarà per il meteo ma l'ascesa non ti annoia mai
La salita oggi è stata caraterizzata da un nebbione di quelli tremendi...
Ma il bello è stato proprio questo... che grasse risate con gli amici della combriccola
Veramente molto altruista nei confronti degli amici del Gruppo
Oggi, assieme al forte Cesco, Claudio e il dottore siamo andati... tanto per cambiare.... indovinate dove...
Ebbene si IN GRAPPA a fare il mio 7° timbro dal versante di Alano di Piave...
E' proprio vero Mauro... crea dipendenza... ma quest'anno ce ne sono proprio tanti di malati
E vi assicuro che ogni volta, sarà per la compagnia , sarà per la fatica , sarà per il meteo ma l'ascesa non ti annoia mai
La salita oggi è stata caraterizzata da un nebbione di quelli tremendi...
Ma il bello è stato proprio questo... che grasse risate con gli amici della combriccola