Veni, Vidi, Vici!!!
Moderatore: gianni
Veni, Vidi, Vici!!!
VENI, VIDI, VICI ......così Gaio Giulio Cesare , imperatore di Roma comunicò al Senato l'ennesima strordinaria vittoria dell'esercito romano nel Ponto .......vittoria ottenuta con grande maestria, forza e rapidità che distrusse totalmente le legioni nemiche
VENI, VIDI, VICI ...... così Supermarty, imperatrice indiscussa delle ruote rosa , comunica a tutto il forum, l'ennesima straordinaria vittoria in quel di Feltre ....... vittoria ottenuta con grande maetria e forza, assieme alle sue compagne di squadra (con lei anche alessia, altra amica del forum ), , dando decine e dicine di giri di distacco alle avversarie
eccovi le immagini del podio
Troppo forte la nostra marty Un vero poeccato non essere riuscito ad immortalare il suo passaggio durante la gara , ma era troppo veloce
Grande, grandissima martina .....dopo diabolik , l'imperatore di enego , abbiamo anche l'imperatrice di feltre ........
Ciao a tutti e alla prossima
P.S. Un saluto all'amico che ci ha riconosciuti a feltre (un lettore del forum da montebelluna ), scusa ma non mi hai detto il nome.....se ci sei, batti un colpo )
VENI, VIDI, VICI ...... così Supermarty, imperatrice indiscussa delle ruote rosa , comunica a tutto il forum, l'ennesima straordinaria vittoria in quel di Feltre ....... vittoria ottenuta con grande maetria e forza, assieme alle sue compagne di squadra (con lei anche alessia, altra amica del forum ), , dando decine e dicine di giri di distacco alle avversarie
eccovi le immagini del podio
Troppo forte la nostra marty Un vero poeccato non essere riuscito ad immortalare il suo passaggio durante la gara , ma era troppo veloce
Grande, grandissima martina .....dopo diabolik , l'imperatore di enego , abbiamo anche l'imperatrice di feltre ........
Ciao a tutti e alla prossima
P.S. Un saluto all'amico che ci ha riconosciuti a feltre (un lettore del forum da montebelluna ), scusa ma non mi hai detto il nome.....se ci sei, batti un colpo )
"The Cat"
Re: Veni, Vidi, Vici!!!
Tantissimi complimenti, grandiosa Martina n° 1 ,forse è stato il nostro tifo con Manu di sabato mattina a farti vincere ,il capitano Diabolik
diabolik
-
- Junior Member
un complimento virtuale anche da parte mia !!
delle autentiche macchine da guerra complimenti a tuttedando decine e dicine di giri di distacco alle avversarie
Un saluto all'amico che ci ha riconosciuti a feltre (un lettore del forum da montebelluna
sui lettori del forum..... stamane scendendo sotto il diluvio dalla Valstagna-Foza ho incrociato il mitico Tempe in salita ovviamente su una ruota , appena visto ciclisti davanti a me vociferavano di un video appena visto su un forum questo
Invece salendo abbiamo trovato uno che diceva di aver conosciuto di persona un certo capitan Diabolik
riferiva della presenza in quell'occasione di uno che non la smetteva mai di parlare penso di sapere chi fosse
Paolo ha scritto: Invece salendo abbiamo trovato uno che diceva di aver conosciuto di persona un certo capitan Diabolik
riferiva della presenza in quell'occasione di uno che non la smetteva mai di parlare penso di sapere chi fosse [/b]
sarà stato l'amico da montebelluna che ci ha riconosciuti ieri a feltre .....oramai facciamo notizia
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
R: Veni, Vidi, Vici!!!
Bravissima Martina!!! Sei sempre la nr 1!!!! Congratulazioni a te r compagne! :lol::lol:
Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
- Il Direttore
- Advanced Member
R: Veni, Vidi, Vici!!!
:-):-)
bravissima complimenti.....
Ah Paolino ...quello non smette mai di parlare.....e' uno piccolo con una cipollini nera...così ci ha detto il ciclista domenica.....
Ah Paolino ...quello non smette mai di parlare.....e' uno piccolo con una cipollini nera...così ci ha detto il ciclista domenica.....
LUKAS
Brave ragazze super marty
Grazie a tutti gli amici del forum per i complimenti ma soprattutto un ringraziamento speciale ai ragazzi che sabato mattina hanno rischiato una super lavata e sono venuti fino a Feltre per tifarmi!!! I NUMERI 1
Ciao a tutti e alla prossima!!! Grappa arriviamoooooooooo "14/07/2012"!!!!
P.S. GATTOOOOOOOOOOOOOOO.............E CHE PARLINO ORA!!! HAHAHAHA!
Ciao a tutti e alla prossima!!! Grappa arriviamoooooooooo "14/07/2012"!!!!
P.S. GATTOOOOOOOOOOOOOOO.............E CHE PARLINO ORA!!! HAHAHAHA!