Finalmente Brocon!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da Marty »

Bertona Alfredo ha scritto:Gianni, che gaffe che ho fatto !! :mad: :mad: .Speriamo che se Manu legge, capisca che mi son forestiero ! :censored: ..comunque giro tutto l'elogio a Marty ! :fior: :fior: ciao a tutti e buone pedalate !
Grazie mille Alfredo dei complimenti troppo gentile ....... ma guarda che io arranco sempre, per fortuna vado via con un bel gruppo di CAVALIERI e cercano di non tirarmi troppo il collo!!! :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da gianni »

Marty ha scritto:
Bertona Alfredo ha scritto:Gianni, che gaffe che ho fatto !! :mad: :mad: .Speriamo che se Manu legge, capisca che mi son forestiero ! :censored: ..comunque giro tutto l'elogio a Marty ! :fior: :fior: ciao a tutti e buone pedalate !
Grazie mille Alfredo dei complimenti troppo gentile ....... ma guarda che io arranco sempre, per fortuna vado via con un bel gruppo di CAVALIERI e cercano di non tirarmi troppo il collo!!! :trrr: :trrr: :trrr:
Le donne :wall: :wall: :wall: ....belle, forti e pure bugiarde :grin: :grin: :grin: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: ....MARTY :fior: :fior: :fior: sei una furbetta :nunu: :nunu: :nunu: :wink: :wink: :wink:

Oggi, per sciogliere l'acido lattico di ieri :allu: :allu: :allu: , abbiamo fatto un "girettino" con gpm posto come sempre a cima grappa :lol: :lol: :lol: .....versante monfenera :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

Peccato che dopo qualche chilometro ci siamo trovati in un girone dantesco :stic: :stic: :stic: che portava direttamente all'inferno :madfire: :madfire: :madfire: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
Immagine

Guardate che visibilità e luce limitatissime c'erano in mezzo al bosco :allu: :allu: :allu: :trrr: :trrr: :trrr: ...e non vi dico come slittava la ruota posteriore :wall: :wall: :wall:
Immagine

:lol: :lol: :lol: ...e non avete potuto vedere le facce di quelli che scendevano :ridere: :ridere: :ridere: ....mai viste delle scimmie così GROSSE :barella: :barella: :barella: :orb: :orb: :orb: :help: :help: :help: :menenevo: :menenevo: :menenevo: ......robe da matti :!: :!: :!: :ko: :ko: :ko:


P.S. Per MAURETTO SCATTIN:....perchè tu e ciano non vi siete salutati :no: :no: :no: quando ti abbiamo incrociato a bassano :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....è forse successo qualcosa che ci devi raccontare :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: :bastard: :bastard: :bastard:

"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da diabolik »

Giro meraviglioso, :yahoo: :yahoo: :yahoo: pure il tempo è stato clemente, :yes: :yes: :yes: siamo partiti poco convinti di fare questo giro ,visto la giornata grigia, :wall: :wall: :wall: ma poi il tempo si è aperto,così il sole è uscito che poi ci ha accompagnato per tutto il giro, :dizzy: :dizzy: :dizzy: il problema più grosso è stato quello di non trovare nessuna fontana per strada, per fortuna da Castel Tesino al passo Broccon, si correva in mezzo al bosco, quindi al fresco, si aveva meno bisogno d'acqua, la prima fontana l'abbiamo trovata dopo 200 mt. il Passo Brocon :wall: :wall: :wall: ,l'acqua era freddissima che ti gelava i denti, eccezionale e meritata, :yahoo: :yahoo: :yahoo: per fortuna questa volta non c'è stata nessuna foratura, :no: :no: :no: voglio ringraziare Ale per complimenti fatti verso il capitano :twisted: per essere il n°1 :ok: :ok: :ok:ed essere sempre presente , io voglio complimentarmi con te Ale perchè sei stato un grande, :yes: :yes: :yes: una roccia :clap: :clap: :clap: per fare un giro del genere con pochissimi km. nelle gambe, mai avrei pensato che tu facessi tutto questo giro di 170 km. sei fortissimo sia di gambe che di testa,complimenti ancora , :fior: :fior: :fior: se continui così tra poco, ci metterai tutti dietro, :yes: :yes: :yes: mi sembra che questo gruppo sia anomalo, perchè il capitano :twisted: porta a spasso i suoi gregari,mentre di norma il capitano :twisted: è sempre ben riparato, non capisco questa anomalia :?: :?: :?: Adesso parlo del ritorno a casa da Imer.- Bassano ,voglio ringraziare la coppia regina Manu- Marty :ok: :ok: :ok: per le ottime tirate ,fatte sempre con il vento contro,assieme al capitano Diabolik :twisted: , ora devo ringraziare Federico per aver festeggiato la nascita della figlia Vittoria, :clap: :clap: :clap: con un ottimo banchetto ai 3 scalini, tantissimi auguri anche la mamma di Vittoria, :clap: :clap: :clap: ringrazio tutta la compagnia -Gatto- Junior-Manu- Marty-Matteo-Federico- 380 -Ale per aver trascorso una bellissima giornata in allegria, :yahoo: :yahoo: :yahoo: specialmente quando cantate l'inno Diabolico :dizzy: :dizzy: , le forze del capitano Diabolik :twisted: aumentano,ora devo pensare per il prossimo giro per sabato prossimo, la partenza sarà anticipata alle 7.30 ciao a tutti. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Vi ho visto in ritardo, ma ho salutatato tutti :yes: :yes: :yes:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:Vi ho visto in ritardo, ma ho salutatato tutti :yes: :yes: :yes:
OK :ok: :ok: :ok: , vada per il saluto :grin: :grin: :grin: ....ma per il resto :?: :?: :?: :stic: :stic: :stic: :classifica: :classifica: :classifica:
"The Cat"
Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da Marty »

Gianni .............. in guerra non ci sono amici! O VINCI O MUORI!!! HAHAHAHAHAHAHA :box: :unzione:
orsobalù
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 9:05

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da orsobalù »

Ciao Capitano, il Grande Guerra si è presentato alla fondo Rigoni di Asiago in forma strepitosa, tu dove eri nascosto? A Marcesina c'era una gradita sorpresa per te. Tutti ti aspettavano e di Diabolik nemmeno l'ombra hai toppato e secondo me i gradi di Capitano te li sei mangiati per me da oggi il capitano è Il Grande Guerra che ha portato a termine la fondo di Rigoni di Asiago alla media di km 33,49 e si è mangiato il gradito bocconcino che avevamo preparato per te.

Ciao Capitano decaduto
orsobalù
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 9:05

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da orsobalù »

Oggi l'Orso Balù ha raccolto delle chiacchere sul Capitano Diabolik,che forse accetta la sfida di Superguerra cioè partecipare alla gran fondo del monte grappa del 24 giugno p.v. e di dargli una sonora lezione di BIOCICLISMO.Vediamo se Diabolik accetta se ciò non fosse il presidente Enrico Polo gli toglierà le insegne di Capitan Diabolik,consegnandole al super dotato............GUERRA.........e super campione di ciclismo ama-toro-iale.

IL GRANDE CAMPIONE DIABOLIK PER NON DELUDERE IL PRESIDENTE ENRICO POLO DA OGGI ANDRA' IN RITIRO (e importante che non si ritiri anche quello che gli è rimasto)IN UN LUOGO SCONOSCIUTO PER RIAPPARIRE DOMENICA 24 giugno alle ore 9,00.

Ciao da Orsobalù.
polobike
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 9:25

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da polobike »

le nostre telecamere di servizio hanno registrato tutto :es: :es: :es: ... controlleremo gli ingressi del negozio :stop: :stop: :stop: ,noi vogliamo solo sostenitori del grande Graziano :reok: :reok: :reok: !!!!questo orsobalù :ko: :ko: :ko: si deve lavare la bocca col sapone prima di poter sentenziare riguardo al nostro diabolik :twisted: :twisted: :twisted: !!!
polobike support only Graziano IL CAPITANO :campione: :campione: :campione: :prim: :prim: :prim: :prim: !!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Finalmente Brocon!!!

Messaggio da diabolik »

il capitano Diabolik :twisted: vuole ringraziare infinitamente Polobike, :clap: :clap: :clap: per le bellissime parole spese ,a favore del capitano Diabolik, :twisted: credo che in tutti questi anni, aver dimostrato di che pasta è fatto, :ok: :ok: :ok: mi sento in debito con Polobike , :yes: :yes: :yes: non siete grandi ma grandissimi, :yahoo: :yahoo: :yahoo: vi ringrazio ancora, :fior: :fior: :fior: a presto ,per una bellissima festa il 29 giugno per il 1° anniversario del famosissima crono Sarson- Cornale alla strepitosa media di 43.7 :dizzy: :dizzy: :dizzy:
diabolik
Rispondi