Tonezza ok

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Tonezza ok

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: anche oggi gran bel giro :ok: :ok:
Ritrovo in piazza a nove ore 7 con molti non solo bici, decidono per il grappa da romano, ma io e l'indiano avevamo gia' nel cassetto il piano B. Tonezza + fiorentini....
Quindi partenza dei 2 esodati in solitaria. :medit: zzzzzzzz proseguiamo verso piovene chiaccherando and un ritmo buono :ok: :ok: :clap: prima di cologgo agganciamo un treno che ci passa e ci incolliamo e via fino alla salita di tonezza...bellissima salita, senza macchine la strada vecchia, e poi in un'attimo siamo in centro tonezza. :clap: :clap: riempiamo le borracce e proseguiamo per quanche centinaia di metri..che... :trrr: :trrr: il cielo nero come il carbone comincia a brontolare, :wall: :wall: giriamo la bici e scendiamo fino ad arsiero, quindi dani si inventa i sali e scendi di meda e ce li pappiamo tutti.... :yes: :nicetongue: ".durante il ritorno verso piovene, l'idea matta.. :cool: :cool: sfido l'indiano, chiamandolo " vecioto" salire la rua per il convento.... :nicetongue: :nicetongue: ...deciso.... :prrrr: :prrrr: :ok: :clap: si sale e sale sale....ma non molliamo e ....arriviamo allo scollinamento in un baleno..sara' anche dura..ma si arriva primaaaaaa :clap: :clap: :quindi Breganze e a casa con 105km...e sopratutto un bel giro con un gran compagno d'avventura ...grazie Dani .....ci vediamo tra un mesetto...lunedì parto per gli usa.. :bow: <rerid> :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Tonezza ok

Messaggio da franzan daniele »

Anche oggi mi son divertito :ok: :ok: dispiace x nn aver fatto tutto il giro :cryblu: :cryblu: ma il tempo non prometteva niente di buono :bur2: :bur2: comunque bel giro con il lukas che mi provocava e alla fine lo accontentavo salendo dalla parte piu' duradella marola :trrr: :trrr complimenti a lukas che con il suo passo superava anche questa asperita :clap: :clap: torna a casa presto lukas :(( :(( :((
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Tonezza ok

Messaggio da Paolo »

notizie dai reduci del Cereda :?: :?:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Tonezza ok

Messaggio da Paolo »

Visto il micio in TV :?: attendo l'inserimento del servizio completo
orsobalù
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 9:05

Re: Tonezza ok

Messaggio da orsobalù »

Sono l'orsobalù oggi con il mio vasetto di miele ero appostato lungo la salita del Monte Grappa assieme alla mia orsetta che ci stavamo godendo..... un tiepido sole e ci stavamo succhiando il vasetto quando vedo comparire il grande Diabolik con passo spedito mi accosto alla strada e gli chiedo cosa fai quassù grande Capitano e mi risponde che stava dando una lezione di grande ciclismo al super Guerra durante la Gran Fondo del Monte Grappa subito telematicamente ho chiamato il Presidente Enrico Polo il quale mi ha confermato la grande sfida in atto,mi sono precipitato con la mia orsetta che nel frattempo aveva raccolto il vasetto di miele in quel di Bassano ad assistere all'arrivo del grande Capitano che a super Guerra gli ha inflitto un distacco di 45 minuti cose di altri tempi.

Il presidente Polo dopo l'arrivo gli ha confermato la supremazia ciclistica territoriale a Diabolik ancora per venti anni.

Io come orsobalù porterò grande rispetto a questo grande ciclista Diabolik che ha dimostrato a quelli del mercoledì che non hanno il coraggio di sfidarlo in una gran fondo(con controllo antidoping) di saper solo chiaccherare solo il grande Guerra ha lanciato il guanto della sfida gli altri hanno messo la coda in mezzo alle gambe sempre che ancora ce l'abbiano!

Bravi Lanza e Ciano polizziotto che hanno dato dimostrazione di essere veri sportivi a buon intenditore poche chiacchere e mostrare i fatti con qualche impresa altrimenti l'orsobalù quando passate per il Grappa e dintorni voi del mercoledì e vi morsica.
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: Tonezza ok

Messaggio da junior »

GRANDE CAPITAN DIABOLIK :twisted: !!! :clap: :ok: :clap: :ok: :bow: :bow: :bow:

Non avevo dubbi che il distacco fosse stato abissale :cor: :cor: .... spettacolo sul GRAPPA quindi!!!
E' una signora salita che da grandissime soddisfazioni :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes:

Purtroppo ieri ho lavorato e non sono potuto venire a farti da gregario, ci vediamo sicuramente venerdì per festeggiare il 1° grande anniversario
:yahoo: :yahoo: :yahoo:

:ciaoatutti:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Tonezza ok

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: un capitano c'è solo un capitano-- :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Tonezza ok

Messaggio da Paolo »

Fiero di avere un grande capitano :clap: :clap: :clap:
Rispondi