MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da mauro-scatin »

BUON GIORNO A TUTTI AMICI DEL FORUM,

HO PARTECIPATO ALLA MF DI ASIAGO E ALLA MF DEL GRAPPA E DEVO DIRE CHE MI SONO DIVERTITO MOLTO GRAZIE ALLA PERFETTA ORGANIZZAZIONE DELLA POLO INTERNATIONAL CHE RINGRAZIO :clap: :clap: :clap:

L'ORGANIZZAZIONE è STATA INFATTI IMPECCABILE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA: PERCORSI, SICUREZZA, ASSISTENZA, PACCO GARA ECC. :ok: :ok: :ok:
ALL'ARRIVO TUTTI I PARTECIPANTI CON CUI HO PARLATO ERANO CONTENTISSIMI DELLA GARA :yes: :yes: :yes:

SPERIAMO CHE ANCHE L'ANNO PROSSIMO I FRATELLI POLO CI REGALINO ANCORA DELLE BELLE GIORNATE DI BICI A TUTTA :yahoo: :yahoo: :yahoo:

NELLA MF DEL GRAPPA HO AVUTO INOLTRE IL PIACERE DI FARE LA GARA CON IL GRANDE CAPITAN DIABOLIK <rerid> <rerid> <rerid> DI CUI HO APPREZZATO UNA VOLTA DI PIU' LA PERFETTA CONDOTTA DI GARA :clap: :clap: :clap: HO VISTO CHE PURE IN DISCESA VA ALLA GRANDE, IO CHE ME LA CAVO, SONO DOVUTO ANDARE A TUTTA PER STARGLI DIETRO :bow: :bow: :bow:

CARI SFIDANTI VARI IL CAPITANO è UN CICLISTA COMPLETO I PARVENU LASCINO PERDERE IMPROBABILI SFIDE ALTRIMENTI USCIRANNO SEMPRE CON LE OSSA ROTTE :chevelodico:

PS: GATTO DOVE SEI FINITO SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!
Avatar utente
marietto
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 11:11

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da marietto »

Grande giornata di festa ieri alla GF del Grappa nobilitata dalla partecipazione del nostro Grande Capitano <rerid> :. Non nego che mi sono emozionato nell'intonare l'inno diaboliko in griglia poco prima dello start :cryblu: :cryblu: :cryblu: . Oltre ad essere un grande atleta meriti la stima di tutti noi per come sai onorare sempre ed in ogni occasione la maglia che indossi :clap: :clap: :clap: . . . e deso soto coe quaie!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da diabolik »

da orsobalù » lun giu 25, 2012 9:14 am
Sono l'orsobalù oggi con il mio vasetto di miele ero appostato lungo la salita del Monte Grappa assieme alla mia orsetta che ci stavamo godendo..... un tiepido sole e ci stavamo succhiando il vasetto quando vedo comparire il grande Diabolik con passo spedito mi accosto alla strada e gli chiedo cosa fai quassù grande Capitano e mi risponde che stava dando una lezione di grande ciclismo al super Guerra durante la Gran Fondo del Monte Grappa subito telematicamente ho chiamato il Presidente Enrico Polo il quale mi ha confermato la grande sfida in atto,mi sono precipitato con la mia orsetta che nel frattempo aveva raccolto il vasetto di miele in quel di Bassano ad assistere all'arrivo del grande Capitano che a super Guerra gli ha inflitto un distacco di 45 minuti cose di altri tempi.

Il presidente Polo dopo l'arrivo gli ha confermato la supremazia ciclistica territoriale a Diabolik ancora per venti anni.

Io come orsobalù porterò grande rispetto a questo grande ciclista Diabolik che ha dimostrato a quelli del mercoledì che non hanno il coraggio di sfidarlo in una gran fondo(con controllo antidoping) di saper solo chiaccherare solo il grande Guerra ha lanciato il guanto della sfida gli altri hanno messo la coda in mezzo alle gambe sempre che ancora ce l'abbiano!

Bravi Lanza e Ciano polizziotto che hanno dato dimostrazione di essere veri sportivi a buon intenditore poche chiacchere e mostrare i fatti con qualche impresa altrimenti l'orsobalù quando passate per il Grappa e dintorni voi del mercoledì e vi morsica.
orsobalù

da junior » lun giu 25, 2012 10:26 am
GRANDE CAPITAN DIABOLIK !!!

Non avevo dubbi che il distacco fosse stato abissale .... spettacolo sul GRAPPA quindi!!!
E' una signora salita che da grandissime soddisfazioni

Purtroppo ieri ho lavorato e non sono potuto venire a farti da gregario, ci vediamo sicuramente venerdì per festeggiare il 1° grande anniversario








Torna a L'angolo del Gatto

Vai a:
Chi c’è in linea

Visitano il forum: diabolik e 2 ospiti
Indice
Sottoscrivi argomento
Inserisci nei segnalibri
Staff • Cancell
diabolik
pumetta
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 10:18

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da pumetta »

Grande Grande Capitano sei il numero uno :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid>
Avatar utente
Alberto Merlo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:08

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da Alberto Merlo »

Devo fare i complimenti al Capitano Diabolik!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Non solo ha partecipato alla GF Carrera ma ha fatto anche un' ottima prestazione dimostrando con i fatti e non con le parole quanto sia forte. :ok: :ok: :ok: :ok:
Chissà che la prossima volta qualcun'altro segua il Capitano trascorrendo una bella giornata in compagnia assistiti dall'ottima organizzazione di Enrico Polo e potendo con pochi soldi di iscrizione usufruire anche dei ristori e dei vari servizi! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Sono sicuro che se molti degli "amici" del presidente avessero onarato la sua GF iscrivendosi e partecipando sarebbe stato uno stimolo in più per organizzare eventi di questo tipo e un ringraziamento per i tanti volontari che ci sono dietro le quinte! :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: :accordo: :accordo:


BRAVISSIMO CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da diabolik »

Ecco cari amici del forum un po' di cronaca della G.F del Monte Grappa,di km 110 –organizzata molto bene dal nostro presidente Enrico Polo del gruppo Fiodifrutta, il capitano :twisted: è stato costretto a partecipare a questa corsa, altrimenti il fortissimo Superguerra si prendeva la maglia di capitano ,già pronta se non partecipavo a questa prova, il capitano Diabolik ha dovuto cambiare i suoi programmi, saltando il giro del Passo Cereda messo in programma per sabato 23 di 190 km. a questo punto mi sono presentato al via in prima fila vicino al fresco campione italiano Ruggero Lorenzin e al ex prof. Guido Trenti, con grande piacere prima della partenza mi hanno cantato l'inno diabolico, :twisted: cose incredibili e indimenticabili, grazie ragazzi, siete sempre grandi, :yahoo: :yahoo: :yahoo: si parte velocemente verso la Valsugana con qualche tirata di Ruggero ,prendendo anche qualche metro ma c'era sempre il vento contro , quindi siamo arrivati a Primolano con il gruppo compatto, cominciate le scalette di Primolano un gruppetto si è avvantaggiato, ma sotto spinta di Ruggero :ok: :ok: :ok: siamo rientrati nel gruppo di testa, nel paese di Arsie, poi con un passo tranquillo siamo arrivati sotto la salita del Monte Sacro, qui comincia la vera corsa, parte subito forte Mauro Scattin, poi mi passa Diego Colettini con Ciano poliziotto, il capitano :twisted: sale con il suo passo assieme a Matteo Rebesco fuori corsa e il campione italiano, continuo la mia corsa, prendo Mauro, mi prende la mia ruota, ma poi deve desistere, :yes: :yes: :yes: continuo sempre regolare formiamo un bel gruppetto di 6 corridori , troviamo un ristoro, Matteo e Ruggero si fermano, mentre il capitano :twisted: prende una bottiglietta d'acqua al volo, a questo punto restiamo in 4 , ma arrivati al bivio Scarpon mi vedo rientrare come un razzo Mauro, resto sbalordito e mi supera, a questo punto ho scalato 2 denti e mi sono involato verso il bivio della discesa di Campo Croce , staccando tutti quelli che mi erano davanti, a questo bivio ho trovato la Pumetta- Kenni- Francesco che mi hanno incitato tantissimo, dandomi ulteriore carica , comincio la discesa , dopo poco trovo Ciano che scende lentamente, lo supero a doppia velocità, mi sentivo bene e fresco, scendo fortissimo, ma poi uno mi supera a questo punto mi butto sulla sua ruota, ma nel frattempo rientra anche Mauro , ci troviamo in tre e giù fortissimo, arrivati a Semonzo , prendiamo un gruppetto di 5 corridori con dentro anche il fortissimo Diego, formiamo questo gruppo con cambi regolari siamo andati fino al tragurdo,la volata è stata vinta da Diego, vincendo il primo posto di categoria :ok: ,mentre il capitano Diabolik :twisted: ha vinto il 1° posto di quelli senza cartellino, :dizzy: :dizzy: :dizzy: sono 3 o 4 anni che non faccio più,avendo deciso di non fare gare amatoriali, :no: :no: :no: ecco cari amici un po' di classifica dei corridori nostrani 10°Merlo Alberto in 3:25” media 31,86 – Diego – Mauro- Diabolik 3:42” media 29,41 – Cogo Antonio 3:54” media 27,85 -Ciano 3:58” media 27,42 con una foratura- Lanza Franco 4:02” media 26,95 -Costa Mario 4:11 media 26,04 – Enrico Guerra 4:17” media 25,35 , come avete visto cari amici il mio avversario ha preso solamente 35 minuti , quindi la maglia del capitano è ancora salva , ho visto un fortissimo Mauro ,mai visto così forte,sono stato sorpreso ,tantissimi complimenti , ora ringrazio tutti quelli mi hanno fatto i complimenti e per la stima che avete verso il capitano Diabolik del 1952 -in più tutti quelli che si hanno messo a disposizione per questa grande bellissima manifestazione,ciao a tutti alla prossima.
Ultima modifica di diabolik il martedì 26 giugno 2012, 20:31, modificato 1 volta in totale.
diabolik
richi&marti
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:29

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da richi&marti »

Ciao a tutti i corridori del forum, sono Marty. Io ero alla partenza per motivi di forza maggiore:-) :fior: :fior: :fior:
eravate bellissimi tutti schierati nelle prime file..che bei corridori!!! :clap: :clap: :clap: e forti visti i risultati. <rerid> <rerid>
è stata una buona giornata ,il tempo finalmente dalla nostra parte e come avete già detto voi : bravi i fratelli della Polo Bibe International e tutto lo staff per la buona riuscita della manifestazione. :ok: :ok:

ci vediamo presto..a terra ovviamente la mia bici é in vendita! marty
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da lucas »

Complimenti ai compagni del "MERCOLEDI'" per l'ottima prova :ok: :ok: :clap: :clap:
Per Diabolik :twisted: e Diego doppia razione!!.. amici hanno 60 ANNI!! shiapò :bow: :bow:

Mauro-scattin adesso basta migliorare però :yes: :yes: :nicetongue: :nicetongue: rilassati un pò... :lol: :lol:
Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da Marty »

Tanti complimenti anche da parte mia e di Manu a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla MF del Grappa. :clap:
Concedetemi però un grosso applauso :clap: ed inchino :bow: al nostro sempre mitico CAPITANO perchè C'E' SOLO UN CAPITANO ED E' GRAZIANO!!! Guai a chi lo mette in dubbio!!! :ok:
Capitano torna che senza di te al sabato nessuno vuole fare il giro in programma :nunu: sti scansafatiche! :((
Marty
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: MF GRAPPA ORGANIZZAZIONE 10 E LODE

Messaggio da junior »

IMMENSO CAPITANO :clap: :clap: :bow: :bow: :clap: :clap:

Venerdì dobbia festa.... 1° anniversario + ritorno alle corse dell'uomo mascherato :evil: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ....

:disc: :pon3: :pon3: :disc:
Rispondi