Fontanelle....not found
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Fontanelle....not found
Anche oggi ho scaldato i copertoni con un bel giro Costo/Asiago....noto la sindrome del Gira/Gira, che mi sta sempre piu addosso alle mie gambe. Nonostante questo, la Slot/Machine ha segnato 100.
Ma.... Sono io rimbaDelTutto che nell' altopiano non riesco a trovare una benedetta Fontana?
Lets Go
Ma.... Sono io rimbaDelTutto che nell' altopiano non riesco a trovare una benedetta Fontana?
Lets Go
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: Fontanelle....not found
ciao driver..diremo che escludendo quella nel parco in centro a Gallio, quella di Enego, quella di Foza la presunta tra Roana ed Asiago....non c'è una fontana manco pagarla oro......
per Android c'è una simpatica App "Fontanelle d' italia" ed altre ancora di cui non ricordo il nome.....
utile come per tutte le App l' apporto degli ieri per popolare/aggiornare la presenza delle.stesse....
per Android c'è una simpatica App "Fontanelle d' italia" ed altre ancora di cui non ricordo il nome.....
utile come per tutte le App l' apporto degli ieri per popolare/aggiornare la presenza delle.stesse....
(off-topic) Simone come si chiama l'apk per il riconoscimento dei monti?
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Servono urgentemente notizie dettagliate sulla Latitante Ruby-netto in questioneSimone ha scritto:la presunta tra Roana ed Asiago
Paolo ha scritto:(off-topic) Simone come si chiama l'apk per il riconoscimento dei monti?
"peakar"
driver ha scritto:Servono urgentemente notizie dettagliate sulla Latitante Ruby-netto in questioneSimone ha scritto:la presunta tra Roana ed Asiago
Ciao Driver di Ruby intendi questa
di cui info devi chiederle a Silvio..
oppure questa ..?? trovata dall' Apk "wetap" ???
dettaglio .... >>>>>>>
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Bisogna sapere se questa PRESUNTA Fontana a Roana, c'è veramente: si aspettano Info dettagliate Please
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Mi sono dato da fare, e questo è il risultato: Vi voglio bene
Ho chiesto in giro è mi hanno confermato che la fontana esiste , e più precisamente si trova in località Treschè Conca. Si trova un pochino fuori mano dalla classica ascesa che porta dal Costo-Roana . Ma secondo me, merita proprio di farci una scappatina. Ecco in breve le indicazioni:
Giunti a Treschè, si svolta a sinistra per Via Chiesa. Si percorre la strada fino a raggiungere la Chiesa, quindi la rotonda. Proprio di Fronte alla rotonda si può trovare questa splendida fontana (sperando che ci sia acqua)
Guardando la mappa, sembrerebbe circa 1km di deviazione. Ma se avete sete
Sono stato bravo
Ecco un link che parla proprio di questa Fontana
https://maps.google.it/maps?saddr=Caltr ... a=1,3&z=12[/googlemap]
Ho chiesto in giro è mi hanno confermato che la fontana esiste , e più precisamente si trova in località Treschè Conca. Si trova un pochino fuori mano dalla classica ascesa che porta dal Costo-Roana . Ma secondo me, merita proprio di farci una scappatina. Ecco in breve le indicazioni:
Giunti a Treschè, si svolta a sinistra per Via Chiesa. Si percorre la strada fino a raggiungere la Chiesa, quindi la rotonda. Proprio di Fronte alla rotonda si può trovare questa splendida fontana (sperando che ci sia acqua)
Guardando la mappa, sembrerebbe circa 1km di deviazione. Ma se avete sete
Sono stato bravo
Ecco un link che parla proprio di questa Fontana
https://maps.google.it/maps?saddr=Caltr ... a=1,3&z=12[/googlemap]
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Trovata una anche ad Asiago centro
https://maps.google.it/maps?saddr=Asiag ... ra=ls&z=18[/googlemap]
https://maps.google.it/maps?saddr=Asiag ... ra=ls&z=18[/googlemap]