Il rientro del Felino!!!
Moderatore: gianni
- Il Direttore
- Advanced Member
Il rientro del Felino!!!
Cari amici del Forum,con grande piacere vi annuncio il ritorno in gruppo del nostro Micio Superstar!!! Dopo i giorni di assenza x malattia e il ritorno ai commenti con il punto esclamativo (!!!) sull'uscita di sabato, oggi era presente alle 14 precise x la tradizionale infrasettimanale del mercoledi'....Bentornato Gianni!!!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Re: Il rientro del Felino!!!
Grazie Luca
Oggi vi ho seguiti per un po' ma è ancora presto per aggregarmi a voi per tutto il giro , ad ogni modo quel carognone del DOC le ha provate tuttte per staccarmi ......ma si era dimenticato che il micio ha ancora 6 delle sue 7 vite .....e pensare che mi ha curato lui
Da seganalre l'ennesima super performance diabolika (riporto la notizia arrivata in redazione verso tarda sera ), la figuraccia di checco (2 minuti rimediati a lusiana ), e l'esplosione cosmica dello SCATTIN FURIOSO
Attendiamo cronaca diabolika completa
Oggi vi ho seguiti per un po' ma è ancora presto per aggregarmi a voi per tutto il giro , ad ogni modo quel carognone del DOC le ha provate tuttte per staccarmi ......ma si era dimenticato che il micio ha ancora 6 delle sue 7 vite .....e pensare che mi ha curato lui
Da seganalre l'ennesima super performance diabolika (riporto la notizia arrivata in redazione verso tarda sera ), la figuraccia di checco (2 minuti rimediati a lusiana ), e l'esplosione cosmica dello SCATTIN FURIOSO
Attendiamo cronaca diabolika completa
"The Cat"
Ultim'ora in attesa della cronaca: scoperto il motivo per il quale, oggi, il negozio POLOBIKE , mecca dei ciclisti locali , era con le serrande abbassate
Riky, fungaiolo incallito, si stava prodigando per offrirci un succulento risottino ai porcini .....GRANDISSIMO RICCARDINO POLO (così lo chiama la sua MARTY ),
P.S. Un salutone a Marty e al suo pancione
Riky, fungaiolo incallito, si stava prodigando per offrirci un succulento risottino ai porcini .....GRANDISSIMO RICCARDINO POLO (così lo chiama la sua MARTY ),
P.S. Un salutone a Marty e al suo pancione
"The Cat"
-
- Junior Member
che forte!!!!!! ho sposato proprio un fungaro vero
grazie per i saluti , e ben tornato Gianni
secondo voi Riccardino cosa insegnerà a sua figlia per prima cosa: pedalare o riconoscere un porcino a presto,un besito Marty "la foca"
grazie per i saluti , e ben tornato Gianni
secondo voi Riccardino cosa insegnerà a sua figlia per prima cosa: pedalare o riconoscere un porcino a presto,un besito Marty "la foca"
-
- Advanced Member
Bentornato al gattaccio che giustamente mette subito benzina sul fuoco
Oggi giornata di gloria del Capitano che era veramente brillante probabilmente per merito dell'anello tribale che aveva al naso
Comunque lo Scattin doveva risparmiare le cartucce per la Prosecco di domenica, mercoledì prossimo tornerà senza limitatori e quindi saranno dolori anche per il Capitano
Ciao a tutti e buone pedalate
Oggi giornata di gloria del Capitano che era veramente brillante probabilmente per merito dell'anello tribale che aveva al naso
Comunque lo Scattin doveva risparmiare le cartucce per la Prosecco di domenica, mercoledì prossimo tornerà senza limitatori e quindi saranno dolori anche per il Capitano
Ciao a tutti e buone pedalate
vogliamo vedere un piazzamento nei 50 alla PROSECCO o sarai radiato dal' UC ROMANO
ma scattin è veramente impazzito le spara sempre più grosse quando va piano (trova più scuse di me ), e poi lancia guanti di sfida a chi lo ha bastonato da sempre .....sei veramente senza pudoremauro-scatin ha scritto:
Mercoledì prossimo ho un impegno , quindi attendo una cronaca da chi sarà presente ,precisa e ben dettagliata con annesse fotografie ......chiaro
P.S. MAuretto, attendiamo di sapere il risultato della prosecco ....in bocca al lupo
"The Cat"
gianni ha scritto:
P.S. MAuretto, attendiamo di sapere il risultato della prosecco ....in bocca al lupo
Già ce sta una sezione, la Granfondo & Competizioni, che attende da parecchio nuove cronache
-
- Advanced Member
CARO GIANNI UN BUON GIORNALISTA PRIMA DI SCRIVERE DOVREBBE INFORMARSI BENE SUL FATTO CHE LE HO SEMPRE PRESE DAL CAPITANO PUOI CHIEDERE AL MIO AMICO DIABOLIK SE E' VERO.....
CIRCA LA PROSECCO UNA BELLA GIORNATA DI SPORT E COME RICHIESTOMI DALLA SQUADRA SONO ARRIVATO NEI 50 (VEDI POST DI TIBE) PIù PRECISAMENTE 42° NEL CORTO PER UN BROCCO ANCHE TROPPO!!!!
CIAO A TUTTI E ANCORA BUONA RIPRESA AL NS FELINO PREFERITO
CIRCA LA PROSECCO UNA BELLA GIORNATA DI SPORT E COME RICHIESTOMI DALLA SQUADRA SONO ARRIVATO NEI 50 (VEDI POST DI TIBE) PIù PRECISAMENTE 42° NEL CORTO PER UN BROCCO ANCHE TROPPO!!!!
CIAO A TUTTI E ANCORA BUONA RIPRESA AL NS FELINO PREFERITO
Complimenti ,da oggi mi tocca darti del LEI