LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK

Messaggio da diabolik »

Ecco cari amici un po' di cronaca del mercoledì , :yes: :yes: :yes: oggi una bellissima giornata, ma freddina , :yahoo: :yahoo: :yahoo: con tantissimi corridori presenti, che mai avrei pensato a questa stagione, :no: :no: :no: penso ci sia stato una quindicina di persone l'elenco è lunghissimo comincio con il POMPIERE- LANCE- MICIO- DIRETTORE -DOTTORE- CHECCO – BERTONCELLO- CIANO P.- LINO- MAURO SCATIN- LUCAS – PAOLO DALL'IGNA- FARRONATO gruppo Parolin un'altro da Rosà che non ricordo il nome e CAPITANO DIABOLIK,pensavo a un giro tranquillo visto la stagione, invece è stato un po' movimentato, con i pezzi da 90 tutti assieme al passaggio del col de Camisino, :yes: :yes: :yes: con il pensiero della verità sulla cima della Rua, ma quando siamo arrivati al bivio per la salita Rua, ¾ del gruppo ha preferito tirar dritto, a questo punto ci siamo trovati solamente in 5 corridori, Diabolik- Lucas- Mauro Scattin – Farronato gruppo Parolin -1 da Rosà che non ricordo il nome, scusami ancora, a questo punto il capitano :twisted: aveva detto saliamo tutti assieme, ma a Lucas non andava bene salire così tranquilli, così si è messo a menare, incendiando la corsa, ma il capitano Diabolik :twisted: verso la fine ha innescato il turbo, conquistando il trono della Rua, :ok: :ok: :ok: seguito dal suo rivale Mauro Scatin e poi Lucas, un'altra battaglia vinta dal capitano Diabolik :twisted: ,essendo a fine stagione, penso che a questo punto la classe non è acqua, ciao a tutti buoni e cattivi.
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK

Messaggio da gianni »

Cosa dire se non.....IMMENSO CAPITANO :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted: :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow:
Nella via del rientro ho detto a ciano, emil e a paolone dall'igna :yes: :yes: :yes: che avresti dettato legge sulla rua :nunu: :nunu: :nunu: ...e così è stato <rerid> <rerid> <rerid> , non avevo dubbi :ok: :ok: :ok:
Io ho sofferto troppo per tenere il ritmo dei battistrada :cor: :cor: :cor: prima salendo verso fara e poi anche su camisino :oops: :oops: :oops: , mi sembra però di non essere stato l'unico con il gas tutto aperto visto che c'è chi è arrivato dietro :grin: :grin: :grin: , quindi ho deciso di evitare la rua :ko: :ko: :ko: ..... :lol: :lol: :lol: ma non ero deciamente solo :wink: :wink: :wink:
Ad ogni modo credo sia esagerato tenere questi ritmi ora :wall: :wall: :wall: ....si rischia di "spaccare" la combriccola :medit: :medit: :medit:
Un saluto a tutti e......"UN CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: C'E' SOLO UN CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: ........ :campione: :campione: :campione: :italia1: :italia1: :italia1: :reok: :reok: :reok: :99999: :99999: :99999:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK

Messaggio da gianni »

Questo il lotto partenti di oggi:
diabolik :twisted: , lance, pompierone, lucas e il fratello checca scattin :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , micio e paolone dall'igna. Cajo bertoncello, checco, dottore e direttore per gli angarano :yes: :yes: :yes: . Maglia parolin (con bici rossa :mmmm: :mmmm: :mmmm: ), jovanotti e un suo amico sempre per i parolin :yes: :yes: :yes: , Ciano, panettiere da rossano......più kenny, puma e roberto che però hanno abbandonato subito il gruppo visto il lotto dei partenti :nunu: :nunu: :nunu: :grin: :grin: :grin:
Non mi sembra di aver dimenticato nessuno :medit: :medit: :medit: ....spero :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK

Messaggio da mauro-scatin »

Complimenti al Capitano per l'ottimo scatto vincente sulla Rua :clap: :clap: :clap: io avevo su il 34 e quindi .... :wall: :wall: :wall:
Bel giro anche se concordo con il Gatto (in grande ripresa) sul fatto che bisogna abbassare l'asticella per stare più uniti :yes: :yes:
Alla fine del giro (Breganze, Fara, Camisino, Rua, Veneziane, Molvena, Rosina e Baracca) oltre 30 KM/h di media :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK

Messaggio da Paolo »

mauro-scatin ha scritto:concordo con il Gatto (in grande ripresa) sul fatto che bisogna abbassare l'asticella per stare più uniti :yes: :yes:
impossibile :no: :no: :no:

e vi dico che alla fine ne resterà uno

un capitano ce solo un capitanooooo :!: :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes:
Rispondi