LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK
Moderatore: gianni
LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK
Ecco cari amici un po' di cronaca del mercoledì , oggi una bellissima giornata, ma freddina , con tantissimi corridori presenti, che mai avrei pensato a questa stagione, penso ci sia stato una quindicina di persone l'elenco è lunghissimo comincio con il POMPIERE- LANCE- MICIO- DIRETTORE -DOTTORE- CHECCO – BERTONCELLO- CIANO P.- LINO- MAURO SCATIN- LUCAS – PAOLO DALL'IGNA- FARRONATO gruppo Parolin un'altro da Rosà che non ricordo il nome e CAPITANO DIABOLIK,pensavo a un giro tranquillo visto la stagione, invece è stato un po' movimentato, con i pezzi da 90 tutti assieme al passaggio del col de Camisino, con il pensiero della verità sulla cima della Rua, ma quando siamo arrivati al bivio per la salita Rua, ¾ del gruppo ha preferito tirar dritto, a questo punto ci siamo trovati solamente in 5 corridori, Diabolik- Lucas- Mauro Scattin – Farronato gruppo Parolin -1 da Rosà che non ricordo il nome, scusami ancora, a questo punto il capitano aveva detto saliamo tutti assieme, ma a Lucas non andava bene salire così tranquilli, così si è messo a menare, incendiando la corsa, ma il capitano Diabolik verso la fine ha innescato il turbo, conquistando il trono della Rua, seguito dal suo rivale Mauro Scatin e poi Lucas, un'altra battaglia vinta dal capitano Diabolik ,essendo a fine stagione, penso che a questo punto la classe non è acqua, ciao a tutti buoni e cattivi.
diabolik
Re: LA RUA AL CAPITANO DIABOLIK
Cosa dire se non.....IMMENSO CAPITANO
Nella via del rientro ho detto a ciano, emil e a paolone dall'igna che avresti dettato legge sulla rua ...e così è stato , non avevo dubbi
Io ho sofferto troppo per tenere il ritmo dei battistrada prima salendo verso fara e poi anche su camisino , mi sembra però di non essere stato l'unico con il gas tutto aperto visto che c'è chi è arrivato dietro , quindi ho deciso di evitare la rua ..... ma non ero deciamente solo
Ad ogni modo credo sia esagerato tenere questi ritmi ora ....si rischia di "spaccare" la combriccola
Un saluto a tutti e......"UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO ........
Nella via del rientro ho detto a ciano, emil e a paolone dall'igna che avresti dettato legge sulla rua ...e così è stato , non avevo dubbi
Io ho sofferto troppo per tenere il ritmo dei battistrada prima salendo verso fara e poi anche su camisino , mi sembra però di non essere stato l'unico con il gas tutto aperto visto che c'è chi è arrivato dietro , quindi ho deciso di evitare la rua ..... ma non ero deciamente solo
Ad ogni modo credo sia esagerato tenere questi ritmi ora ....si rischia di "spaccare" la combriccola
Un saluto a tutti e......"UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO ........
"The Cat"
Questo il lotto partenti di oggi:
diabolik , lance, pompierone, lucas e il fratello checca scattin , micio e paolone dall'igna. Cajo bertoncello, checco, dottore e direttore per gli angarano . Maglia parolin (con bici rossa ), jovanotti e un suo amico sempre per i parolin , Ciano, panettiere da rossano......più kenny, puma e roberto che però hanno abbandonato subito il gruppo visto il lotto dei partenti
Non mi sembra di aver dimenticato nessuno ....spero
diabolik , lance, pompierone, lucas e il fratello checca scattin , micio e paolone dall'igna. Cajo bertoncello, checco, dottore e direttore per gli angarano . Maglia parolin (con bici rossa ), jovanotti e un suo amico sempre per i parolin , Ciano, panettiere da rossano......più kenny, puma e roberto che però hanno abbandonato subito il gruppo visto il lotto dei partenti
Non mi sembra di aver dimenticato nessuno ....spero
"The Cat"
-
- Advanced Member
Complimenti al Capitano per l'ottimo scatto vincente sulla Rua io avevo su il 34 e quindi ....
Bel giro anche se concordo con il Gatto (in grande ripresa) sul fatto che bisogna abbassare l'asticella per stare più uniti
Alla fine del giro (Breganze, Fara, Camisino, Rua, Veneziane, Molvena, Rosina e Baracca) oltre 30 KM/h di media
Bel giro anche se concordo con il Gatto (in grande ripresa) sul fatto che bisogna abbassare l'asticella per stare più uniti
Alla fine del giro (Breganze, Fara, Camisino, Rua, Veneziane, Molvena, Rosina e Baracca) oltre 30 KM/h di media
impossibilemauro-scatin ha scritto:concordo con il Gatto (in grande ripresa) sul fatto che bisogna abbassare l'asticella per stare più uniti
e vi dico che alla fine ne resterà uno
un capitano ce solo un capitanooooo