IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO
Moderatore: gianni
IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO
Cari amici del forum, il capitano Diabolik è da più di 15 giorni che è fermo con la bici , dopo aver fatto 15.000 km. per un piccolo nodulo detto del ciclista,( parte soprasella ) non fermandomi prima, tirando sempre avanti, mi sono infiammato tutta questa parte, così adesso mi è arrivato il conto, da non poter più salire in bici, ancora per un po' di tempo, ora non mi resta altro che fare qualche passeggiata ,pensando già ai giri per 2013 – ciao a tutti buoni e cattivi .
Ultima modifica di diabolik il sabato 10 novembre 2012, 8:40, modificato 3 volte in totale.
diabolik
- Il Direttore
- Advanced Member
R: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO
Auguroni Capitano!!! Tornerai piu' forte di prima!!!:evil:
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO
Da buon gregario e come ombra diabolika , non potevo che imitare il mio GRANDE CAPITANO :.....anche il micio ai box per spalla e collo KO ..... non ci restano che le cene di fine stagione ......a breve data e ora
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Micioneeee! Della serie mal comune, mezzo gaudio!!! Mi sembravi un pò indurito stamattina al ritrovo delle 8.30!!!!! Adesso ho capito come mai da qulache giorno ti stai dando alla vita famigliare..... Scherzi a parte, il nostro Garfield Superstar anche stamane, nonostante l'infortunio, ha voluto essere presente in piazza a Nove, probabilmente per vedere in faccia i pazzi che hanno osato sfidare il meteo avverso sperando in qualche ora di tregua... Il sottoscritto, Ale, Cesco, accompagnati da Manu e Martina si sono avventurati in un mirogiro costretti poi a "stornare" verso casa a causa della pioggia incessante Dopo mezz'ora, tutti a casa, oltre al danno la beffa!!! SMETTE DI PIOVERE E NON RIPRENDE PIU'!!!!!
Al sottoscritto indemoniato, non mancava altro che lo scherno a distanza del Dottore, assente per impegni di lavoro per mettere il punto esclamativo ad una giornata """sfi...ata""
Beh, piuttosto che niente, meglio PIUTTOSTO, no? Augurandovi un buon fine settimana indipendentemente dal meteo, mi unisco al Gatto e arriverci a tutti alla cena!!!! [/b][/color]
Al sottoscritto indemoniato, non mancava altro che lo scherno a distanza del Dottore, assente per impegni di lavoro per mettere il punto esclamativo ad una giornata """sfi...ata""
Beh, piuttosto che niente, meglio PIUTTOSTO, no? Augurandovi un buon fine settimana indipendentemente dal meteo, mi unisco al Gatto e arriverci a tutti alla cena!!!! [/b][/color]
Cari amici dei mici...oggi giornata no x le due ruote .... Da rimanere con il naso incollato al vetro guardando la pioggia e le foglie cadere formando un tappeto colorato...certo x chi aspetta il fine settimana x uscire in bici e un vero proprio castigo.... Cari amici speriamo in giorni migliori x poter dare sfogo alle nostre esigenze ciclistiche...
Il Lattaio!!!
Daniele ...questa non è farina del tuo sacco . Quale nuova fiamma ti ha aiutato nello scrivere ....sappiamo tutti che sei SEMI ANALFABETA
"The Cat"
diabolik ha scritto:Cari amici del forum, il capitano Diabolik è da più di 15 giorni che è fermo con la bici , dopo aver fatto 15.000 km. per un piccolo nodulo detto del ciclista,( parte soprasella )
Sarà contento Mauretto ora che sa i veri motivi delle recenti assenze dei qui sopra , mercoledì era tutto un gongolamento diceva che prima aveva distrutto il capitano e poi il gattogianni ha scritto:Da buon gregario e come ombra diabolika , non potevo che imitare il mio GRANDE CAPITANO :.....anche il micio ai box
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
da canto mio potrò pedalare fino al 19 dicembre se il tempo lo permetterà.... poi il 20 tornerò sotto i ferri sempre per il solito femore.... e mi auguro di tornare per la primavera....
-
- Advanced Member
In bocca al lupo al Capitano e al Gattaccio, per solidarietà anch'io abbandono le ruote strette per fare un pò di mtb e poi sciare
Speriamo di vederci nel 2013 pimpanti per nuove sfide
In bocca al lupo al Grande Matteo per la sua operazione
Speriamo di vederci nel 2013 pimpanti per nuove sfide
In bocca al lupo al Grande Matteo per la sua operazione
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Accidenti. Tutti malconci qui. Allora per dirla tutta, anche io ho un serio problemino che mi affligge da moltissimo tempo: soffro di Priapismo. Ma tengo duro e non mollo
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam