CONTATTO DIABOLIKO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da lino »

CARI RAGAZZI DEL FORUM OGGI E' SUCCESSA UN COSA CHE MOLTI DI VOI MAI AVREBBERO POTUTO IMMAGINARE :trrr: :trrr: :trrr: . QUESTA E' UNA NOTIZIA CHE LASCERA' IL SEGNO NEL MONDO DELLE DUE RUOTE LOCALI............CAPITAN DIABOLIK STA PER CAMBIARE CASACCA!!!! ORA VENIAMO ALLA CRONACA DI QUANTO SUCCESSO. :censored: :censored: :censored:

OGGI DI PRIMA MATTINA IL SOTTOSCRITTO ED IL SUO COMPAGNO DI SQUADRA MICHELE (CHE TRA POCO VEDREMO ISCRITTO AL FORUM) CI SIAMO TROVATI PER UN BEL GIRO SUL TREVIGIANO SINO AL COMBAI DOVE ERA PREVISTO IL GIRO DI BOA. SULLA STRADA DEL RIENTRO POCO DOPO CORNUDA SCORGIAMO IN LONTANANZA UNA MAGLIA FIORDIFRUTTA E SUBITO MI CHIEDO....E' LUI O NON E' LUI.......ERA PROPRIO LUI....MI AVVICINO E CON UNA CERTA EMOZIONE SALUTO IL MITICO CAPITAN DIABOLIKO, E CI AGGREGHIAMO PER FARE LA STRADA INSIEME. :dizzy: :dizzy: :dizzy:

STRADA FACENDO PARLIAMO DI TUTTE LE PERFORMANCE DIABOLIKE, CHE REGOLARMENTE LEGGO SUL FORUM, DEL GRANDE RECORD, DELLE VARIE SFIDE. IN MEN CHE NON SI DICA ARRIVIAMO A CASELLA D'ASOLO E QUI INIZIA LA BAGARRE SULLA SALITA CHE PORTA AD ASOLO........RISULTATO FINALE SCONTATO CON IL CAPITANO SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO. :nunu: :nunu: :nunu:

PS. MI DISPIACE MA NON SONO RIUSCITO AD INVIARE LA FOTO DIMOSTRATIVA DEL PODIO!!!!! zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz

DA QUESTO MOMENTO INIZIA IL LAVORO AI FIANCHI AL CAPITANO SINO ALLA QUASI CAPITOLAZIONE........GRAZIANO IL CAPITANO PROBABILMENTE VESTIRA' LA CASACCA DELL'UC ROMANO......IL CONTRATTO E' QUASI PRONTO!!!! :allu: :allu: :allu:

LA PROSSIMA STAGIONE VEDRA' IL CAPITANO CONFRONTARSI FIANCO A FIANCO CON IL SUO GRANDE AMICO-NEMICO MAURETTO SCATIN, QUEST'ULTIMO ANCORA IGNARO DI QUANTO SUCCESSO, CON NUOVE SFIDE SEMPRE PIU' AVVICENTI. :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

UN SALUTO AL CAPITANO CHE GUARITO DAI SUOI ACCIACCHI, OGGI L'HO VISTO BELLO TONICO E SEMPRE TROPPO FORTE. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Lino ,ottimo articolo, :clap: :clap: :clap: sei stato di parola, :yes: :yes: :yes: peccato non poter vedere la foto del podio dopo la salita di Asolo, :wall: :wall: :wall: il capitano Diabolik :wall: :wall: :wall: dopo 22 giorni di stop, per un piccolo problema nella parte sopra sella, ora risolto per mia fortuna,sono partito alle 9.30 tutto solo per fare un giretto tranquillo, arrivato a Cornuda ho girato a destra,poco dopo vengo ripreso da un folto gruppo misto, mi lascio sfilare trovando nelle retrovie delle maglie del gruppo UC Romano,chiedo di Mauro Scattin e Lucas,a questo punto mi riconosce un fan del nostro forum Lino,arrivati a Caselle d'Asolo, siamo saliti verso il centro di Asolo ad un andatura media ,senza tanto spingere, arrivando davanti con a ruota Lino, penso che mi abbia fatto arrivare davanti per rispetto verso il capitano :twisted: ,grazie 1000 Lino,avanzi il caffè, spero che venga fuori la foto del podio, :yes: :yes: :yes: poi dopo aver fatto la discesa verso Pagnano, mi chiede se per il prossimo anno posso vestire la loro casacca del UC. Romano, :dizzy: :dizzy: :dizzy: il capitano Diabolik :twisted: ti ringrazia moltissimo della tua richiesta :clap: :clap: :clap: ,ma prima devo sentire il mio grandioso procuratore detto GATTO :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: ,anche perchè nel vostro gruppo avete già dei grossi campioni -Lucas- Mauro Scattin- Bella Vita ecc. mi piacerebbe sentire Mauro Scattin la sua oppinione, non penso che sarebbe d'accordo, :no: :no: :no: a breve amico Lino ti darò la risposta esatta per il 2013 -ciao alla prossima uscita .
diabolik
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da mauro-scatin »

Sconsiglio l'UC al Capitano perchè nella mia settimana tipo il mercoledì sono in scarico mentre il sabato volo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
franz
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 7:49
Località: Bassano del Grappa

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da franz »

Capitano perchè non vieni da Parolin?
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da diabolik »

franz ha scritto:Capitano perchè non vieni da Parolin?

grazie 1000 amico Franz per l'ottima offerta, :ok: :ok: :ok: mi sempra però che avete già un capitano ,detto Lattaio, :ko: :ko: :ko: ciao. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da lino »

Capitano ti sto preparando uno squadrone degno del tuo nome :clap: :clap: :clap:

Noto un certo preoccupante silenzio del tuo procuratore :trrr: :trrr: :trrr:, forse starà trattando con qualche altra squadra ed a breve metterà sul tavolo il jolly che spiazzarà tutti :cowb: :cowb: :cowb:
.

PS. ho inviato all'amministratore la foto del podio di Asolo di domenica, a breve la vedremo pubblicata.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da gianni »

Poveri inetti :(( :(( :(( .....CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: è un patrimonio dello sport planetario :grin: :grin: :grin: :yes: :yes: :yes: <rerid> <rerid> <rerid> e non esistono ingaggi o contratti che possano quotare o racchiudere il suo "ESSERE CAMPIONE" :campione: :campione: :campione: :bow: :bow: :bow:
Ad ogni modo continuate a fantasticare zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz di poterlo avere nei vostri team :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e, quando vi sveglierete dal torpore di un sogno impossibile :allu: :allu: :allu: :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: , chinate il capo e genuflettetevi davanti a LUI :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: :boss: :boss: :boss: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:


:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:Sconsiglio l'UC al Capitano perchè nella mia settimana tipo il mercoledì sono in scarico mentre il sabato volo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Maurettoooooo :prrrr: :prrrr: :prrrr: :?: :?: :?: ....hai perso un'altra occasione per stare zitto :es: :es: :es: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :):):) :):):) :):):) :))): :))): :))): toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da diabolik »

sempre grandioso il mio procuratore detto Gatto , :clap: :clap: :clap: mi sa che ti devo tenere per tutta la vita :yes: :yes: :yes: ,basta che il prezzo concordato ,sia sempre il solito,ciao n°1 :lol4: :lol4: :lol4:
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CONTATTO DIABOLIKO

Messaggio da diabolik »

il capitano Diabolik :twisted: ringrazia le varie società che si sono interessate per avermi, ma il capitano Diabolik :twisted: assieme al suo grande procuratore detto Gatto, :ok: ha deciso di restare non solo per il 2013- ma per tutta la sua vita ciclistica, nel suo gruppo storico FIORDIFRUTTA dell' immenso presidente Enrico Polo <rerid> , mai lasciar la strada vecchia per quella nuova, penso che per mio caso sia esatto, ciao a tutti. :dizzy: :dizzy: :dizzy:
diabolik
Rispondi