CENAAA!!!!
Moderatore: gianni
Re: CENAAA!!!!
Venerdì vi aspettiamo alle ore 8/8.30 niente popodimeno che AL CAMIN ...eh si avete capito bene
Un grazie di cuore nostro amico KENNY , che è riuscito in via del tutto eccezzionale ad organizzare la serata per gli amici del forum .....ci sarà da divertirsi come sempre
Mi raccomando con le conferme.....essere puntuali e soprattutto PRESENTI
Il menù prevede: antipasto, bis di primi, secondo e contorni misti, dolce e caffè .....acqua, vino e risate a volontà Costo 30,00 ero
Un grazie di cuore nostro amico KENNY , che è riuscito in via del tutto eccezzionale ad organizzare la serata per gli amici del forum .....ci sarà da divertirsi come sempre
Mi raccomando con le conferme.....essere puntuali e soprattutto PRESENTI
Il menù prevede: antipasto, bis di primi, secondo e contorni misti, dolce e caffè .....acqua, vino e risate a volontà Costo 30,00 ero
"The Cat"
Buona cena mitici ciclisti!!!! Io dopo questo 2012 disastroso preferisco non sentire parlare di biciclette....ma vi pensero'!!! Ciao Gianni!!!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Dubito di venire. Mia moglie non mi lascia,
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: CENAAA!!!!
Presente anche Marco Mito Sport!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
forza ragazzi il capitano Diabolik ha bisogno di cantori, per l'inno Diabolico, a venerdi ciao a tutti .
diabolik
Mi dispiace non essere della partita , ma non tutti possono vantare un fisico diaboliko . Ringrazio per il cortese invito . Un'affettuoso saluto a tutti e un arrivederci sui pedali
Sotto ragazzi .....siamo già arrivati a quota 20 ......ma mancano ancora alcuni di voi .....PRE NO TA REEEEE
"The Cat"
se il capitano chiama si deve rispondere Presente
A venerdì
A venerdì
Spiacente di non esserci
ma so che vi diverterete lo stesso.....
alla prossima.
ma so che vi diverterete lo stesso.....
alla prossima.