Che tristezza!!!
Moderatore: gianni
Che tristezza!!!
Ciao ragazzi ...come va
Non leggo le cronache delle uscite ....ma è possibile che quando il gatto non c'è i topi NON BALLINO
E' da più di un mese che sono ai box e prevedo ancora qualche altro mesetto di stop ....quindi cercate di muovere il C U L O e mettetevi a scrivere con buona lena
Oggi, con mestizia e rassegnazione ho caricato la mia ragazza in auto per portarla da RIKY a fare il tagliando tipo beauty farm , almeno possa vedere un po' di luce uscendo dal torpore del garage
Nel frattempo, giusto per non darvi la serenità di dormire tranquilli , mi sono attrezzato per poter girare ugualmente le gambe....appena si potrà .... e guardate un po' cosa ho parcheggiato al posto della cipolla ......
...vi farò sapere a breve i risultati
Nel frattempo i dati sono questi: un mese fermo, 3 chili presi e tanto tanto male .......per non parlare della rabbia nel non poter tornare a breve in gruppo
Fate i bravi e......allenatevi poco ...altrimenti non vi riprendo più
Non leggo le cronache delle uscite ....ma è possibile che quando il gatto non c'è i topi NON BALLINO
E' da più di un mese che sono ai box e prevedo ancora qualche altro mesetto di stop ....quindi cercate di muovere il C U L O e mettetevi a scrivere con buona lena
Oggi, con mestizia e rassegnazione ho caricato la mia ragazza in auto per portarla da RIKY a fare il tagliando tipo beauty farm , almeno possa vedere un po' di luce uscendo dal torpore del garage
Nel frattempo, giusto per non darvi la serenità di dormire tranquilli , mi sono attrezzato per poter girare ugualmente le gambe....appena si potrà .... e guardate un po' cosa ho parcheggiato al posto della cipolla ......
...vi farò sapere a breve i risultati
Nel frattempo i dati sono questi: un mese fermo, 3 chili presi e tanto tanto male .......per non parlare della rabbia nel non poter tornare a breve in gruppo
Fate i bravi e......allenatevi poco ...altrimenti non vi riprendo più
"The Cat"
-
- Junior Member
Re: Che tristezza!!!
Gianni , non so' la causa dello stop forzato , ma ti auguro di rimetterti in forma al + presto e meglio di quando la tua forma era al max !! ciaoo !
Grazie Alfredo ......come ti ho già detto in altre occasioni...: SEI UN GRANDEBertona Alfredo ha scritto:Gianni , non so' la causa dello stop forzato , ma ti auguro di rimetterti in forma al + presto e meglio di quando la tua forma era al max !! ciaoo !
"The Cat"
Gianni,fortunatamente il tuo periodo di riposo forzato coincide con la brutta stagione,quindi ne puoi aprofittare per ricaricare le pile!!! Sei come i ciclisti che vengono squalificati per tre mesi, novembre,dicembre e gennaio. Spero che riusciremo a ricominciare insieme,ma cerca di non allenarti troppo in garage,altrimenti voglio una spin bike al fianco della tua e vengo a farti compagnia!!!
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
GIANNI...VISTO CHE DAL PRIMO FEBBRAIO SARò A BOX FORZATI ANCHIO .... FEMO GRUPPETTO FRUTTAROLI INFERMI????
AN...DOVEVO OPERARMI IL 20 DICEMBRE... MA L'OSPEDALE NON C HA I SOLDI...PERTANTO SARA' IL 31 GENNAIO!!!
DAL 1 SPINNIG PER 3 MESI...
AN...DOVEVO OPERARMI IL 20 DICEMBRE... MA L'OSPEDALE NON C HA I SOLDI...PERTANTO SARA' IL 31 GENNAIO!!!
DAL 1 SPINNIG PER 3 MESI...
-
- New Member
Ciao Gianni, non sono a conoscenza neppure io del Tuo forzato riposo, mi auguro però non sia nulla di grave. Pure io ultimamente causa viaggi di lavoro spesso verso l'est Europa mi sono allenato poco, spero che questo difficile momento economico mi dia un pò più di respiro, auguroni.
Buona Vita Francesco
Buona Vita Francesco
Francesco67 ha scritto:Ciao Gianni, non sono a conoscenza neppure io del Tuo forzato riposo, mi auguro però non sia nulla di grave. Pure io ultimamente causa viaggi di lavoro spesso verso l'est Europa mi sono allenato poco, spero che questo difficile momento economico mi dia un pò più di respiro, auguroni.
Buona Vita Francesco
Ciao Francesco ....niente di grave ma comunque è un problema che mi terrà fermo a lungo e che, sopratutto, è doloroso .....ad ogni modo c'è di ben peggio
Speriamo tutto si sitemi.......MAYA permettendo
Per la cronaca oggi 35 minuti di spinbyke .......DA MORIREEEEEEE
P.S. Se qualcuno è uscito in bici.......aspettiamo due righe di cronaca per allietare chi è chiuso in casa
"The Cat"
TE lO DICEVO CHE TRENTACINQUE MINUTI SENZA LA SELLA ERANO TROPPI
Siete proprio un gruppo di pecoroni
Nessuno che scrive , nessuno che pubblica foto ....eppure c'è gente che è salita in MTB a Cima Grappa e gente che esce quotidianamente ....siete proprio una delusione
Per la cronaca io oggi ho fatto un'oretta e mezza di passeggiata con le mie bimbe e poi un'ora piena di sudato spinning .....giusto per non ingrassare troppo e poter almeno ricordarmi come girano le gambe sui pedali .......che tristezza vedere passare i grupponi ed essere ancora parcheggiato ai box
Ad ogni modo cercate di essere attivi sul forum o quando rientro......cambio gruppo
BUON ANNO......PE CO RO NI
Nessuno che scrive , nessuno che pubblica foto ....eppure c'è gente che è salita in MTB a Cima Grappa e gente che esce quotidianamente ....siete proprio una delusione
Per la cronaca io oggi ho fatto un'oretta e mezza di passeggiata con le mie bimbe e poi un'ora piena di sudato spinning .....giusto per non ingrassare troppo e poter almeno ricordarmi come girano le gambe sui pedali .......che tristezza vedere passare i grupponi ed essere ancora parcheggiato ai box
Ad ogni modo cercate di essere attivi sul forum o quando rientro......cambio gruppo
BUON ANNO......PE CO RO NI
"The Cat"
in trepidante attesa del tuo rientro aspetto di sapere giorno, ora, minuto e secondo per essere presente