Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigione..
Moderatore: gianni
Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigione..
E...si amici del forum...questa mattina Gigi bici, nostro compagno di sella ha dato il peggio di se..
nella rotatoria vicino ai Vivai Dalle Rive a Zugliano..ed e si e giocato parecchi mesi di scorrazzate sulle due ruote...Purtroppo a seguito della disastrosa caduta ha riportato una frattura scomposta al femore..Operato oggi pomeriggio all' ospedale di Santorso, questa sera sono riuscito a sentirlo al telefono, e sembra che l' operazione sia andata bene.... !!!
un grossissimo in bocca a lupo e un augurio di pronta guarigione....
o.. 'na volta che lo lasso 'ndar via da soeo, Varda cosa kel fa par farse soccorrere da qualche infermierina...
Gigi ti prego guarisci presto altrimenti devo andare via con i matti de Nove e i me tira el coeo!!!!
nella rotatoria vicino ai Vivai Dalle Rive a Zugliano..ed e si e giocato parecchi mesi di scorrazzate sulle due ruote...Purtroppo a seguito della disastrosa caduta ha riportato una frattura scomposta al femore..Operato oggi pomeriggio all' ospedale di Santorso, questa sera sono riuscito a sentirlo al telefono, e sembra che l' operazione sia andata bene.... !!!
un grossissimo in bocca a lupo e un augurio di pronta guarigione....
o.. 'na volta che lo lasso 'ndar via da soeo, Varda cosa kel fa par farse soccorrere da qualche infermierina...
Gigi ti prego guarisci presto altrimenti devo andare via con i matti de Nove e i me tira el coeo!!!!
Re: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigio
Porca vacca .....oggi è la terza notizia di cadute con frattuta che ricevo ...un grosso in bocca al lupo all'amico GIGI per una pronta guarigione
Mi raccomado ragazzi: OCCHIO che in questo periodo le strade sono umide e pericolose ........
Mi raccomado ragazzi: OCCHIO che in questo periodo le strade sono umide e pericolose ........
"The Cat"
Confermo anche davanti casa dell'indianogianni ha scritto: che in questo periodo le strade sono umide e pericolose ........
e auguri a Gigi
...Paolino ....ma seri caduto pure tuPaolo ha scritto:Confermo anche davanti casa dell'indianogianni ha scritto: che in questo periodo le strade sono umide e pericolose ........
e auguri a Gigi
è la maledizione del GATTO .....altro che i MAYA
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
FEMORE ROTTO...AHIAAAAA !!!
TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!
TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!
-
- Junior Member
eh si cari ragazzi eccomi qua... mi aggiungo alla lista degli sfigati!!!! mi sa che è proprio la maledizione del gatto...
frattura al polso sx bensì dalla vigiglia di natale e fino al 15 gennaio... ma che belle feste!!!!!!
un augurio di pronta guarigione a tutti i miei colleghi CADUTI!!!!!
gionny l'uomo alato....
frattura al polso sx bensì dalla vigiglia di natale e fino al 15 gennaio... ma che belle feste!!!!!!
un augurio di pronta guarigione a tutti i miei colleghi CADUTI!!!!!
gionny l'uomo alato....
TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE PER TUTTI QUELLI CHE SONO HAI BOXE,
AL NOSTRO EX CAPITANO (CAPITANO DELLA PAROLIN)GIONNY CHE QUEST'ANNO PUNTAVA FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ANDANDO NELLA SQUADRA BERALDO INSIEME AD ENRICO, CUNICO,ECC......
BUONA GUARIGIONE RAGAZZI APRESTO
DENIS.B.
AL NOSTRO EX CAPITANO (CAPITANO DELLA PAROLIN)GIONNY CHE QUEST'ANNO PUNTAVA FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ANDANDO NELLA SQUADRA BERALDO INSIEME AD ENRICO, CUNICO,ECC......
BUONA GUARIGIONE RAGAZZI APRESTO
DENIS.B.
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guari
...a tutti gli amici del Forum infortunati auguro un pronto recupero e l'alba di una stagione + fortunata...
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
GRAZIE RAGAZZI ORA FINALMENTE SONO A CASA .è STATA VERAMENTE UNA BRUTTA ESPERIENZA MOLTO MOLTO DOLOROSA. FRATTURA SCOMPOSTA TESTA DEL FEMORE SX.SARA' UNA CONVALESCENZA MOLTO LUNGA MA FARO'TEMPO A RECUPERARE(ALMENO SPERO)ciao a tutti