Militare e monte berico

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Militare e monte berico

Messaggio da lukas »

Grande girasso sabato lov :yahoo: :yahoo:
Ritrovo in piazza a nove alle 9:30....presenti 12 atleti non solo bici con Paolino e 380v a ruota....nel vero senso della parola...infatti non hanno tirato un metro.... :ko: :ko:
Partenza con il nostro Tony Cristo che fa da battistrada.....si procede a buona andatura fino a lupiola, causa strada rotta x san Pietro in gu......
Al ponte in otto proseguiamo x Vicenza, io, Beppe, tony67,380v,stracc, molli,monta.
Ci incasiniamo nel traffico cittadino e poi ci dirigiamo verso Longare, giriamo x arcugnano e arriviamo alla salita che porta alla dorsale berica....sempre con il sottoscritto e Beppe a tirare.....
A metà salita Paolino comincia ad aumentare il ritmo...è tutti dietro....si attarda di qualche metro monta che è un po' fuori allenamento.....poi su e giù per la dorsale fino a monte berico ....discesa...è si decide di tornare a casa x la strada che di solito facciamo all'andata. Rischiamo di essere investiti varie volte da automobilisti che vanno di fretta :medit: :medit: :cowb: :porc: ....è poi siamo noi che non rispettiamo il codice della strada ...alla faccia....
Comunque, da Vicenza fino a casa ci alterniamo io è Beppe nel fare l'andatura....è tutti gli altri ben coperti dietro...fino a Santa romana...dove , come previsto passa il molli davanti per fare l'ingresso al paese trionfante.....lasciamo fare... :censored: :censored: .....75km...ad una buona andatura ...ricordando il gatto....speriamo torni presto......vaia permettendo.... :mogl: :mogl:
LUKAS
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Militare e monte berico

Messaggio da gianni »

Bravo Luca :clap: :clap: :clap: , almeno uno che prende il testimone felino :wink: :wink: :wink:
Oggi è stato a casa mia Paolino :prrrr: :prrrr: :prrrr: e, da come la racconta lui :blah1: :blah1: :blah1: , vi ha graziati :yes: :yes: :yes: perchè poteva farvi del male vero :dizzy: :dizzy: :dizzy: salendo verso il gpm della militare :dizzy: :dizzy: :dizzy: :stic: :stic: :stic: :cor: :cor: :cor:
Ad ogni modo è venuto a scroccare un caffè :ok: :ok: :ok: ....
Immagine
....e, dopo essersi sincerato che sono ancora ai box :cryblu: :cryblu: :cryblu: e quindi mi può bastonare di brutto quando rientrerò :nunu: :nunu: :nunu: ...si è messo serio :mad: :mad: :mad: e ha cominciato a trafficare sul PC :clap: :clap: :clap: ....
Immagine

Sempre magico il nostro paolino informatico :bow: :bow: :bow: ....per quanto riguarda invece i pedali :cor: :cor: :cor: , attendo la replica di era presente in quel di Vicenza :medit: :medit:
Ciao a tutti e buone pedalate......a chi può :-( :-( :-( :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Militare e monte berico

Messaggio da Paolo »

ottimo allenamento per me :ok: e inaspettato date le mie precarie condizioni :wall: , pensavo a un solitario camisino a marce ridotte :roll: fortunatamente mi sono aggregato a questo fantastico treno :bow: complimenti alle locomotive citate nella cronaca :clap: :clap: :clap:
Un saluto a tutti :wink:
Rispondi