Grande girasso sabato
Ritrovo in piazza a nove alle 9:30....presenti 12 atleti non solo bici con Paolino e 380v a ruota....nel vero senso della parola...infatti non hanno tirato un metro....
Partenza con il nostro Tony Cristo che fa da battistrada.....si procede a buona andatura fino a lupiola, causa strada rotta x san Pietro in gu......
Al ponte in otto proseguiamo x Vicenza, io, Beppe, tony67,380v,stracc, molli,monta.
Ci incasiniamo nel traffico cittadino e poi ci dirigiamo verso Longare, giriamo x arcugnano e arriviamo alla salita che porta alla dorsale berica....sempre con il sottoscritto e Beppe a tirare.....
A metà salita Paolino comincia ad aumentare il ritmo...è tutti dietro....si attarda di qualche metro monta che è un po' fuori allenamento.....poi su e giù per la dorsale fino a monte berico ....discesa...è si decide di tornare a casa x la strada che di solito facciamo all'andata. Rischiamo di essere investiti varie volte da automobilisti che vanno di fretta ....è poi siamo noi che non rispettiamo il codice della strada ...alla faccia....
Comunque, da Vicenza fino a casa ci alterniamo io è Beppe nel fare l'andatura....è tutti gli altri ben coperti dietro...fino a Santa romana...dove , come previsto passa il molli davanti per fare l'ingresso al paese trionfante.....lasciamo fare... .....75km...ad una buona andatura ...ricordando il gatto....speriamo torni presto......vaia permettendo....
Militare e monte berico
Moderatore: gianni
Militare e monte berico
LUKAS
Re: Militare e monte berico
Bravo Luca , almeno uno che prende il testimone felino
Oggi è stato a casa mia Paolino e, da come la racconta lui , vi ha graziati perchè poteva farvi del male vero salendo verso il gpm della militare
Ad ogni modo è venuto a scroccare un caffè ....
....e, dopo essersi sincerato che sono ancora ai box e quindi mi può bastonare di brutto quando rientrerò ...si è messo serio e ha cominciato a trafficare sul PC ....
Sempre magico il nostro paolino informatico ....per quanto riguarda invece i pedali , attendo la replica di era presente in quel di Vicenza
Ciao a tutti e buone pedalate......a chi può
Oggi è stato a casa mia Paolino e, da come la racconta lui , vi ha graziati perchè poteva farvi del male vero salendo verso il gpm della militare
Ad ogni modo è venuto a scroccare un caffè ....
....e, dopo essersi sincerato che sono ancora ai box e quindi mi può bastonare di brutto quando rientrerò ...si è messo serio e ha cominciato a trafficare sul PC ....
Sempre magico il nostro paolino informatico ....per quanto riguarda invece i pedali , attendo la replica di era presente in quel di Vicenza
Ciao a tutti e buone pedalate......a chi può
"The Cat"
Re: Militare e monte berico
ottimo allenamento per me e inaspettato date le mie precarie condizioni , pensavo a un solitario camisino a marce ridotte fortunatamente mi sono aggregato a questo fantastico treno complimenti alle locomotive citate nella cronaca
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti