Se va avanti così e non torno presto in bici rischio di impazzire ....già ho gli occhi fuori dalle orbite
Gatto matto!!!
Moderatore: gianni
Gatto matto!!!
"The Cat"
Re: Gatto matto!!!
Ciao Gianni, tutto bene per il momento, fino ai primi di febbraio, poi devo essere operato per una fistola lunga 4/5 cm. nella zona del sopra sella, diventatta cronica, quindi dopo mi devo fermare minino 3 mesi, dico 3 mesi ,porca miseria, cercherò con dispiacere di cambiare sport, non mi resterà andar a camminare, a questo punto visto che il capitano Diabolik sarà fermo, il vice capitano Gianni è fermo, passerà automaticamente Paolino capitano, era ora vero Paolino il 2013 è comiciato così, spero in seguito sia migliore per tutti, vero Junior ?
Ultima modifica di diabolik il venerdì 18 gennaio 2013, 23:10, modificato 2 volte in totale.
diabolik
Gatto matto- mi puoi salvare solo tu IMMENSO CAPITAN DIABOLIK !!
con tantissimo piacere il capitano Diabolik ti salverà Gatto matto, i Cugini di Campagna tornerannno, più cattivi di prima, gente siete avvisati, ciao a tutti
con tantissimo piacere il capitano Diabolik ti salverà Gatto matto, i Cugini di Campagna tornerannno, più cattivi di prima, gente siete avvisati, ciao a tutti
diabolik
oggi ho fatto la C A Z Z A T A
Tanta era la voglia di salire in bici che, in barba a tutte le raccomandazioni dei vari guru che me l'avevano proibito ......ho inforcato la MTB e ho agganciato i pedali
Marostica, breganze thiene e giro di boa al carrefour, tutto in superstrada con ritorno assieme al fagiano in fase di rientro dal suo giro quotidiano .
Ora sono cotto e ancora ko .....sono proprio un P I R L A
Ad ogni modo ho fatto i miei primi 50km del 2013 .....ma che fatica
P.S. Un grandissimo a lukas e all'indiano che nonn hanno risposto al cell per soccorrermi e trainarmi fino a casa
Tanta era la voglia di salire in bici che, in barba a tutte le raccomandazioni dei vari guru che me l'avevano proibito ......ho inforcato la MTB e ho agganciato i pedali
Marostica, breganze thiene e giro di boa al carrefour, tutto in superstrada con ritorno assieme al fagiano in fase di rientro dal suo giro quotidiano .
Ora sono cotto e ancora ko .....sono proprio un P I R L A
Ad ogni modo ho fatto i miei primi 50km del 2013 .....ma che fatica
P.S. Un grandissimo a lukas e all'indiano che nonn hanno risposto al cell per soccorrermi e trainarmi fino a casa
"The Cat"
hi Hi Hi.......un cadavere in super....hanno già fatto l'articolo sul giornale di Vicenza.....al dire la verità l'indiano sentiva le chiamate, ma ci siamo detti...se si attacca a ciucciare le ruote ...lo perdiamo... se lo mettiamo davanti prendiamo freddo da quanto piano va..... ll ora meglio cari dispersi Hi hi ....a proposito su un cavalcavia della super uno in macchina mi ha riferito che vedendoti in seria difficoltà ha pensato di fermarsi e pingerai
Ciaooooo
Ciaooooo
LUKAS
...e anche oggi, tanto per gradire , la mia oretta di spinning casalingo ...
....pensando a quei paracarri dell'indiano, del panettiere, di paolino e di lukas che si stanno allenando per farmi la festa già al rientro
P.S. ......BARCOLLO MA NON MOLLO .....spero di essere stato chiaro
....pensando a quei paracarri dell'indiano, del panettiere, di paolino e di lukas che si stanno allenando per farmi la festa già al rientro
P.S. ......BARCOLLO MA NON MOLLO .....spero di essere stato chiaro
"The Cat"
-
- Advanced Member
Dai Gianni la grinta non Ti manca tornerai più forte di prima mal che vada andrai a fare l'insegnante di spinning e forse ti divertirai di più visto che lì c'è più gn..ca.(quella che non interessa ai ciclisti)
Immenso Capitano in bocca al lupo e buon ano nuovo!!!!!
Mentre Voi vi leccate le ferite io ho fatto n. 23 uscite con gli sci facendo un dislivello di 182.346 metri e 837km, peraltro in discesa!!!
Ciao a tutti e buone pedalate.
P.S. Tranquilli tornerò solo a fine febbraio ora lascio sfogare gli esauriti (tipo Tibe )
Immenso Capitano in bocca al lupo e buon ano nuovo!!!!!
Mentre Voi vi leccate le ferite io ho fatto n. 23 uscite con gli sci facendo un dislivello di 182.346 metri e 837km, peraltro in discesa!!!
Ciao a tutti e buone pedalate.
P.S. Tranquilli tornerò solo a fine febbraio ora lascio sfogare gli esauriti (tipo Tibe )