fermo ai box!!!
Moderatore: gianni
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
fermo ai box!!!
ciao a tutti cari amici del forum,
nella giornata di ieri sono stato operato a verona per togliermi i chiodi dal femore, dopo l'infortunio di gennaio 2011. L'operazione è stata fatta in day-hospital, tanto che 3 ore dopo l'intervento stampellavo già in giro per la stanza.
Durante l'intervento, fatto in anestesia epidurale, il dottore non aveva la chiave giusta, anzi aveva tutte le chiavi , ma non quella che serviva per me. La chiave è stata recuperata in un'altra sala operatoria , e poi in un battibaleno hanno fatto tutto.
in tutto sono stato sotto i ferri per circa due ore, e mi è stato concesso di portare a casa i chiodi come souvenir.
Fino a domenica starò a casa a riposarmi, poi da lunedi tornerò a lavorare e fra 15/20 giorni a camminare senza stampelle.
Sicuramente ai primi di marzo potrò tornare in bici su strada, intanto pedalate anche per me.
ciao a presto.
nella giornata di ieri sono stato operato a verona per togliermi i chiodi dal femore, dopo l'infortunio di gennaio 2011. L'operazione è stata fatta in day-hospital, tanto che 3 ore dopo l'intervento stampellavo già in giro per la stanza.
Durante l'intervento, fatto in anestesia epidurale, il dottore non aveva la chiave giusta, anzi aveva tutte le chiavi , ma non quella che serviva per me. La chiave è stata recuperata in un'altra sala operatoria , e poi in un battibaleno hanno fatto tutto.
in tutto sono stato sotto i ferri per circa due ore, e mi è stato concesso di portare a casa i chiodi come souvenir.
Fino a domenica starò a casa a riposarmi, poi da lunedi tornerò a lavorare e fra 15/20 giorni a camminare senza stampelle.
Sicuramente ai primi di marzo potrò tornare in bici su strada, intanto pedalate anche per me.
ciao a presto.
- franz
- Member
Re: fermo ai box!!!
Ciao e un in bocca al lupo perchè tu ti riprenda presto.
Non conosco i precedenti, ti eri fatto male in bici?
ciao
Non conosco i precedenti, ti eri fatto male in bici?
ciao
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
si è stata una banale scivolata ad un semaforo il 1/1/11 , dove ho riportato la frattura scomposta del collo del femore ecc...
mi hanno appena portato a casa la mia ferraglia...
![Immagine](https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/485921_539755362723188_1430085117_n.jpg)
mi hanno appena portato a casa la mia ferraglia...
![Immagine](https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/485921_539755362723188_1430085117_n.jpg)
Forza Matteo!!!
![clap :clap:](./images/smilies/clap.gif)
Che viti
Cmq dai che il grosso e fatto![ok :ok:](./images/smilies/ok.gif)
![alluci :allu:](./images/smilies/crazy.gif)
Cmq dai che il grosso e fatto
![ok :ok:](./images/smilies/ok.gif)
il capitano Diabolik
ti augura una prontissima entrata in gruppo,
dopo Matteo andrai ancora più forte in salita
,senza quelle pesantissime viti,
in bocca al lupo,ciao.
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![yahoooo :yahoo:](./images/smilies/yahoo.gif)
![yes :yes:](./images/smilies/yes.gif)
![wall :wall:](./images/smilies/icon_wall.gif)
diabolik
dai che ormai te ghe finio stà passion!!!!!! buona guarigione!!!!
Adesso che ti sei tolto tutto quel peso,
sei pronto per volare con la bici....
sei pronto per volare con la bici....
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
RAGAZZI, A SOLO 10 GIORNI DALL INTERVENTO, RIESCO A CAMMINARE SENZA STAMPELLE PER BREVI TRATTI...
ANCHE QUESTA VOLTA ABBIAMO BRUCIATO I TEMPI DI RECUPERI PROGRAMMATI CHE ERANO DI CIRCA UN MESE ABBONDANTE.. TUTTO MERITO DELLO SPORT CHE PRATICHIAMO CHE è IL CICLISMO SANO
MERCOLEDI HO LA VISITA DI CONTROLLO.... SE HO IL VIA LIBERA, IL GIORNO DOPO SONO IN BICI...OVVIAMENTE CON UN PESO IN MENO E UNA GIOIA IN PIù
A PRESTO !!!
ANCHE QUESTA VOLTA ABBIAMO BRUCIATO I TEMPI DI RECUPERI PROGRAMMATI CHE ERANO DI CIRCA UN MESE ABBONDANTE.. TUTTO MERITO DELLO SPORT CHE PRATICHIAMO CHE è IL CICLISMO SANO
MERCOLEDI HO LA VISITA DI CONTROLLO.... SE HO IL VIA LIBERA, IL GIORNO DOPO SONO IN BICI...OVVIAMENTE CON UN PESO IN MENO E UNA GIOIA IN PIù
A PRESTO !!!