Non c'è due senza il tre è proprio vero cari amici, dopo Matteo-Gatto- ora è arrivato il momento del capitano Diabolik, si ieri ho avuto un piccolo intervento di asportazione per quella famosa fistola interna lunga cm. 7- nella parte del sopra sella ,diventata cronica, dopo aver provato di restare fermo per 21 giorni ,poi aver fatto 15 lavaggi interni, ma niente da fare, quindi per risolvere questo problema hanno dovuto intervenire con il bisturi ,per mia fortuna è andato tutto per il verso giusto, sono entrato in ospedale alle 7.15 ma sono entrato alle 12 in sala operatoria, uscendo alle 13.30 sistemato ,arrivando a casa alle 18.30 .Ora arriva il bello, mi sbaglio il brutto periodo di ferma, dopo aver fatto fino 07/02 -1750 km. mi ero preso un pò avanti sapendo poi che restavo fermo, mi parlavano di 3 mesi di sosta, invece poi parlando con il chirurgo dopo l'operazione ,mi ha dato una bellissima notizia ,fermo fino a dopo Pasqua, quindi cari amici spero arrivi presto questa Pasqua ,a questo punto per non ingrassare più di tanto farò qualche passeggiata ,comunque vi seguirò sempre nel forum, ogni vostra uscita, o per qualche cena ( sempre pronto,) per questo periodo di mancanza del capitano Diabolik ,passerà capitano il nostro felino- vispo - veloce, simpatico GATTO, come avete capito,ci abbiamo dato il cambio , per aver sempre un Capitano in campo, il GATTO ha studiato molto in tutti questi anni per diventare Capitano, ora è arrivato il momento giusto per mettere in pratica, vai super GATTO fatti rispettare anche se non sei tanto alto, ora chiudo cari amici ,cercate di allenarvi poco,al risparmio, così quando rientrerà il vero Capitano non dovrà sputare sangue per stare alle vostre ruote,ciao a tutti e buoni giri ,il capitano Diabolik con il pensiero sarà sempre con voi ,siamo un grande gruppo, mi dimenticavo una cosa importatissima voglio ringraziare tantissimo il mio amico dottore Alberto Marangoni ,( futuro scalatore )che che mi è stato vicino per questo brutto periodo, grazie ancora dott.
IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX
Moderatore: gianni
IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX
diabolik
Re: IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX
caro DIABOLIK .....di CAPITANO ce n'è uno solo .....e quello SEI TU
Tantissimi auguri per un pronto ritorno
Tantissimi auguri per un pronto ritorno
"The Cat"
-
- Junior Member
tanti auguri capitano curati x bene ciaooooo
- paolodalligna
- Junior Member
FORZA CAPITANO CHE PASQUA ARRIVA PRESTO.GUARISCI PER BENE PER POI TORNARE A GUIDARE IL GRUPPO.CIAO E IN BOCCA AL LUPO...
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!
Il capitano Diabolik vi ringrazia moltissimo, dei tantissimi auguri presi ,di una pronta guarigione e di questo sono fiero, ho visto però che il grandioso Gatto mi ha sostituito alla grande e di questo sono orgoglioso ,da quando è entrato in scena ,il nostro forum è partito alla grande, ci mancava proprio questo Gattone ,unico , l'anima dell'angolo del gatto, il capitano Diabolik anche se non è presente in gruppo, vi segue sempre nel forum, spero guarire in fretta,per rientrare nel gruppo ,che per il momento mi manca tantissimo, ho sentito parlare di una cena a breve,il capitano Diabolik sarà presente come al solito, spero quando rientrerò in gruppo fra 2/3 mesi , abbiate un po' di riguardo verso il capitano ,altrimenti dovrò chiedere di far parte del gruppo Nonsolobici,ragazzi abbiate pietà vi prego, ciao a tutti belli e brutti,vai Gatto che sei sempre el meio.
diabolik