Esplosione lattaia!!!!
Moderatore: gianni
Esplosione lattaia!!!!
Ciao ragazzacci
Anche questa mattina abbiamo fatto il nostro giretto in buona compagnia , con quasi 120 km messi sotto alle ruote
La tappa di oggi parte in verità con le dichiarazioni del LATTAIO , rilasciate nella serata di ieri proprio davanti ai microfoni della nostra redazione sportiva ......e, quel gran chicchierone di Daniele dice apertamente che sarà lui l'indiscusso padrone della stagione agonistica targata 2013 ......questo il suo ghigno post conferenza stampa
Ma ritorniamo ad oggi......
Parto tranquillo verso Marostica per raggiungera il punto di partenza alla Mitosport e, mentre ho ancora gli occhietti offuscati dal sonno , incrocio 380volt in solitaria , lo faccio girare e anche lui si aggrega al nutrito gruppo di partenti
Un minuto di raccoglimento per il mitico DIABOLIK , che attendiamo presto con noi .....e un pensiero al DOTTORE che invece di essere con i suoi amici del pedale è costretto in montagna con i figlioletti che gridano e la mogliettina che da ordini .......che C U L O Alberto
Partiamo decisi con direzione Follina .....
.....ma dopo vidor, quasi mezzo gruppo gira per Guia per paura di andare alla deriva e quindi dover passare da Cappeller per consegnare la scimmia di giornata
Rimamgono solo i più tosti ed è a questo punto che il lattaio, tra un brontalata e l'altra , si mette a tirare come un pazzo dicendo che non ci sono più i maschi di una volta e che lui è il più forte di tutti ......diabolik compreso
Arriviamo a follina come forsennati ed ecco che inizia il tanto temuto combai Sono ciano ed il colombiano a scandire il passo con innumerevoli bombe che scoppiano ad ogni accelerazione ......mi giro e vedo il lattaio fanfarone in grossa crisi e anche tutti gli altri soffrono come bestie .....mangio il manubrio e riesco a tenere il contatto con i due fenomeni di giornata ....con noi anche 380volt e un redivivo baù
Scolliniamo a tuttu gas e puntiamo decisi verso valdobbiadene ......sullo strappo di S. Stefano il colombiano sembra morso da un tarantola ed il mio conta km segna 40 .....si staccano tutti tranne ciano ed il sottoscritto e, visto che sono li ......faccio lo sprint al gpm e TIMBRO Federico .
Attendiamo innumerevoli minuti nel centro della cittadina del prosecco ed ecco arrivare un CORRUCIATISSIMO LATTAIO
Riprendiamo la marcia verso casa con lo stesso ritmo dell'andata......A TUTTA
Al bivio di segusino l'impossibile diventa realtà .....uno sfinito lattaio abbandona la compagnia e rientra mestamente a passo lento verso il focolare domestico scortato dal fagiano e da cepe
Eh si oggi abbiamo assistito alla prima vera cotta dell'anno e, come dice il nostro immenso capitano .....
....chi ha orecchie per intendere......
Ciao a tutti e alla prossima
Anche questa mattina abbiamo fatto il nostro giretto in buona compagnia , con quasi 120 km messi sotto alle ruote
La tappa di oggi parte in verità con le dichiarazioni del LATTAIO , rilasciate nella serata di ieri proprio davanti ai microfoni della nostra redazione sportiva ......e, quel gran chicchierone di Daniele dice apertamente che sarà lui l'indiscusso padrone della stagione agonistica targata 2013 ......questo il suo ghigno post conferenza stampa
Ma ritorniamo ad oggi......
Parto tranquillo verso Marostica per raggiungera il punto di partenza alla Mitosport e, mentre ho ancora gli occhietti offuscati dal sonno , incrocio 380volt in solitaria , lo faccio girare e anche lui si aggrega al nutrito gruppo di partenti
Un minuto di raccoglimento per il mitico DIABOLIK , che attendiamo presto con noi .....e un pensiero al DOTTORE che invece di essere con i suoi amici del pedale è costretto in montagna con i figlioletti che gridano e la mogliettina che da ordini .......che C U L O Alberto
Partiamo decisi con direzione Follina .....
.....ma dopo vidor, quasi mezzo gruppo gira per Guia per paura di andare alla deriva e quindi dover passare da Cappeller per consegnare la scimmia di giornata
Rimamgono solo i più tosti ed è a questo punto che il lattaio, tra un brontalata e l'altra , si mette a tirare come un pazzo dicendo che non ci sono più i maschi di una volta e che lui è il più forte di tutti ......diabolik compreso
Arriviamo a follina come forsennati ed ecco che inizia il tanto temuto combai Sono ciano ed il colombiano a scandire il passo con innumerevoli bombe che scoppiano ad ogni accelerazione ......mi giro e vedo il lattaio fanfarone in grossa crisi e anche tutti gli altri soffrono come bestie .....mangio il manubrio e riesco a tenere il contatto con i due fenomeni di giornata ....con noi anche 380volt e un redivivo baù
Scolliniamo a tuttu gas e puntiamo decisi verso valdobbiadene ......sullo strappo di S. Stefano il colombiano sembra morso da un tarantola ed il mio conta km segna 40 .....si staccano tutti tranne ciano ed il sottoscritto e, visto che sono li ......faccio lo sprint al gpm e TIMBRO Federico .
Attendiamo innumerevoli minuti nel centro della cittadina del prosecco ed ecco arrivare un CORRUCIATISSIMO LATTAIO
Riprendiamo la marcia verso casa con lo stesso ritmo dell'andata......A TUTTA
Al bivio di segusino l'impossibile diventa realtà .....uno sfinito lattaio abbandona la compagnia e rientra mestamente a passo lento verso il focolare domestico scortato dal fagiano e da cepe
Eh si oggi abbiamo assistito alla prima vera cotta dell'anno e, come dice il nostro immenso capitano .....
....chi ha orecchie per intendere......
Ciao a tutti e alla prossima
"The Cat"
Strepitoso Molly
Peccato che 380 abbia girato la bici per seguirvi senz'altro gli sarebbe piaciuto farci compagnia e insieme a Dimitri e Molly scalare le alte cime innevate
notare l'azione del grande Molly
da segnalare un raggiante Dimitri , dopo lunghe trattative il russo e riuscito a ottenere dalla ditta di lavorare a turno e adesso può finalmente dedicarsi a una seria preparazione a dir suo si prevede un anno di grandi per tutti
perciò dormite preocupati
notare l'azione del grande Molly
da segnalare un raggiante Dimitri , dopo lunghe trattative il russo e riuscito a ottenere dalla ditta di lavorare a turno e adesso può finalmente dedicarsi a una seria preparazione a dir suo si prevede un anno di grandi per tutti
perciò dormite preocupati
- franz
- Member
Re: Esplosione lattaia!!!!
Ciao gatto come mai non pubblichi più nella bacheca il punto di ritrovo e l ora? Lo scorso anno era Nove ora mi pare partite da Marostica...attendo notizie ciao
-
- Junior Member
Lattaio cosa mi combini
Devi tenere alto il nome TEAM PAROLIN
La prossima volta chiama rinforzi
Ciao a tutti gli amici del forum
Miaooooooo
Devi tenere alto il nome TEAM PAROLIN
La prossima volta chiama rinforzi
Ciao a tutti gli amici del forum
Miaooooooo
-
- Junior Member
Per essere la prima uscita dell'anno è stata molto dura!!!certo che a questo ritmo si fa presto a trovare la gamba buona!!!e domani mattina altro bel giretto!!!!ciao e grazie a tutti
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Esplosione lattaia!!!!
Spendida giornata e bella compagnia, con 20 presenti al ritrovo del sabato nonostante la cena sociale "magna e bevi";-) del Gruppo Mito Sport di ieri sera, che ha raggiunto i 40 iscritti! :-o Ma come dice il forum,la Bici e' "Bicipertutti" e molti amici del pedale hanno risposto alla convocazione del Team nato dal gran lavoro di Marco Mito e Donna Katia...
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
- Il Direttore
- Advanced Member
;-);-)
Ciao Franz .....tutto benefranz ha scritto:Ciao gatto come mai non pubblichi più nella bacheca il punto di ritrovo e l ora? Lo scorso anno era Nove ora mi pare partite da Marostica...attendo notizie ciao
la partenza sarà sempre da NOVE , ma visto il mio recente stop per infortunio e l'assenza temporanea del capitano il gruppo si è un po' "arrangiato". Per il momento ci troviamo con gli amici della mito
Quando si ripartirà con i giri del sabato (presumibilmente dopo Pasqua ), torneremo alla normalità .....ad ogni modo se ti vuoi aggregare anche ora, sei ovviamente il benvenuto
"The Cat"
Il Direttore ha scritto:Spendida giornata e bella compagnia, con 20 presenti al ritrovo del sabato nonostante la cena sociale "magna e bevi";-)
Grazie per linvito
......hai notizie da quel brocco del DOC ....e di JUNIOR ....si sa qualcosa
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Era la prima Ufficiale del nuovo Gruppo ma sicuramente ci saranno molte altre occasioni x una magnata insieme,Cat, non graffiare!!!:lol::lol: Il DOC e Junior? Boooh? Attendiamo notizie dai diretti interessati! :?::?: