il killer???Achi l'ha visto!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

il killer???Achi l'ha visto!!!

Messaggio da gianni »

Buon lunedì a tutti :D :D :D La cronaca della domenica appena trascorsa vede al ritrovo di partenza un assente (questa volta ingiustificato) d'eccezione: capitan diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e una presenza che sarà protagonista (suo malgrado) dall'inizio alla fine (in tutti i sensi) della giornata: il vecchio killer (alias renzo).
Ma veniamo a noi. Partenza spedita direzione guia/combai/follina con moreno(non quello pincion iscritto al forum :no: :no: :no: ) che fa la parte del leone e già sulla strada verso crespano resti di "nonsolobici" disseminati sul percorso :madred: :madred: :madred: quando ad un tratto il solito killer avanza con fare minaccioso e passo cattivo tanto da beccarsi la promessa di arrivare a casa con scimmietta incorporata se non si fosse dato una regolata :angry: :angry: :angry: . Ma lui niente :!: :!: :!: imperterrito tira dritto, ma non sa che quella sarebbe stata la sua fine :!: :!: :!: (ma questo lo vedremo più avanti)
Dopo crespano la telefonata alla redazione(cioè a mi) di capitan diabolik :twisted: :twisted: :twisted: che clamorosamente non è riuscito ad alzarsi in tempo e ci srebbe venuto incontro dal versante opposto. Voci certe riportano che la causa del ritardo sia l'affascinante eva kant che ha preteso la doppietta domenicale e l'indomito diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ovviamente non si è sottratto al suo dovere :ok: :ok: :ok:
Salita verso combai senza particolari rilevi se non le prime avvisaglia di crisi del killer, ma non era ancora il suo momemto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aggancio con diabolik prima di ponte di vidor e giù verso cornuda. Quì è scattata l'operazione "chi l'ha visto": come promesso in partenza con accelerazioni repentine abbiamo fatto saltare come un birillo il vecchio killer che a romano in preda alla disperazione si è praticamente volatilizzato tanto da sparire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo verso il tardo pomeriggio una delegazione del parco faunistico Cappeller di cartigliano ha riportato a casa fra le braccia della "sua" mirella il povero renzo che ha dovuto lascire la sua inseparabile "scimmietta" (a noi sembrava più un orango tango :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ) a cartigliano. Ma non ti preoccupare caro renzo la potrai andare a trovare quando vuoi :lol: :lol: :lol:
Una cosa è certa conoscendo il killer: sicuramente starà meditando TREMENDA VENDETTA :!: :!: :!: .........
A proposito: tranquilli abbiamo avvertito noi dalla redazione le autorità intervenute che renzo e la sua fida scimmietta erano tornati a casa :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao e alla prossima :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

info parco cartigliano

Messaggio da Paolo »

Ragazzi... ma lo sapete che il nostro Forum continua ad avere accessi di navigatori che cercano su google dalla prima pagina informazioni sul parco zoo cappeller di Cartigliano :lol: :lol: :lol: :arrow: cliccate qui per vedere

Di certo qui non trovano notizie sugli orari e nè il costo del biglietto :censored: :censored: :censored: ma............












il nome del fornitore allo zoo delle scimmie quello siiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Rispondi