La Parabola del Figliol Prodigo....

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

La Parabola del Figliol Prodigo....

Messaggio da Il Direttore »

...il Direttore, Luca di nome, un paio d'anni or sono dal suo vecchio Capitano ebbe il nobile incarico di inserire in squadra un giovanotto di nuova leva che Luca come lui si chiamava....:idea:
"JUNIOR" fu battezzato, e da allora quante "pacche" al suo Vecchio coach avrebbe dato! :shock:
Ma ultimamente la malinconia il Direttore assale quando affianco al pedale la sua creatura e' assente,senza nulla saper delle sue incombenze....:!:
IN PAROLEPOVERE: JUNIOOORRR!!! CHE FINE HAI FATTOOOO??????? SE CI SEI CALA DUE DENTI!!!!! ;) ;) ;)Immagine

Guarda! anche il Maestro Cesco-Myagi,tuo complice della triplice scalata al Grappa ti chiama....!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: La Parabola del Figliol Prodigo....

Messaggio da junior »

Grazie Direttore!!!

Un grande amico, gregario, compagnio di avventure!! :ok: :ok: :clap: :clap: :ok: :ok:

Sabato sarò presente pronto a calare.... il dente!!!!

Ho gia prenotato il posto da Cappeller!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

La mia assenza è puramente per solidarietà nei confronti del GRANDE CAPITAN :twisted: :twisted: :twisted: DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted:

Il Principe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 17:47

Re: La Parabola del Figliol Prodigo....

Messaggio da Il Principe »

Caro Luca, mi giungono voci di tue prestazioni esaltanti sul Mostaccin :clap: :clap:
Sabato quindi saranno si mazzate :nunu: :nunu: :nunu: , ma per noi :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La Parabola del Figliol Prodigo....

Messaggio da gianni »

Bene bene :grin: :grin: :grin: Vi vedo belli carichi :cowb: :cowb: :cowb: .....domani ci sarà da divertirsi :nunu: :nunu: :nunu: e da portare a casa la pellaccia :trrr: :trrr: :trrr: :wall: :wall: :wall:
Ore 8.30 tutti presenti :clap: :clap: :clap: ........si sa già il giro in programma :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Rispondi