Si riparte!!!
Moderatore: gianni
Si riparte!!!
Ciao ragazzacci
In attesa dell'imminente rientro diaboliko , si comunica che da sabato prossimo (23 marzo ), il ritrovo del sabato ritorna alle origini
Quindi tutti presenti alle ore 8.30 in piazza a Nove , compresi quelli che fino ad oggi sono stati in letargo .
Per la cronaca oggi prima parte di giro con gli amici della mito e poi "sgasate" sul montello con ciano a fare da locomotiva con botta finale sui saliscendi di crespano, borso e collinette varie
Molti i dispersi .....con portatore di scimmia di giornata al solito SIMONE incredibilmente seguito a ruota da un "esploso" ANDREA BAU' ....(disperso anche 380 VOLT )attendiamo loro notizie
Ad ogni modo 130km in saccoccia ..... Ciao a tutti e ci vediamo sabato in quel di Nove
In attesa dell'imminente rientro diaboliko , si comunica che da sabato prossimo (23 marzo ), il ritrovo del sabato ritorna alle origini
Quindi tutti presenti alle ore 8.30 in piazza a Nove , compresi quelli che fino ad oggi sono stati in letargo .
Per la cronaca oggi prima parte di giro con gli amici della mito e poi "sgasate" sul montello con ciano a fare da locomotiva con botta finale sui saliscendi di crespano, borso e collinette varie
Molti i dispersi .....con portatore di scimmia di giornata al solito SIMONE incredibilmente seguito a ruota da un "esploso" ANDREA BAU' ....(disperso anche 380 VOLT )attendiamo loro notizie
Ad ogni modo 130km in saccoccia ..... Ciao a tutti e ci vediamo sabato in quel di Nove
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Si riparte!!!
Caro Micione! le due soste forzate per problemi tecnici (grazie dell'assistenza ) e la variante dei Castelli ci ha costretti a modificare il programma di giornata,MitoSport ha girato per Cornuda a blocco per fare Mostacin Paderno Crespano Pove...
Siamo rientrati tutti insieme con le benedizioni dei primi acidi lattici stagionali... Ti segnalo,a proposito dei problemi meccanici, un eroico Principe che si fa tutto il Mostacin col 34/16!!! Onore al Principe!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Siamo rientrati tutti insieme con le benedizioni dei primi acidi lattici stagionali... Ti segnalo,a proposito dei problemi meccanici, un eroico Principe che si fa tutto il Mostacin col 34/16!!! Onore al Principe!!!
-
- Junior Member
Re: Si riparte!!!
ragazzi che schimmia!! , oggi ho fatto la prima cotta stagionale , nemmeno a ruota riuscivo a stare, sono tornato accompagnato da cita da crespano a casa
, . Già dopo la partenza avevo bruttissime senzazioni delle gambe, tipo pali della luce , e più passavano i km e peggio era .
Sabato prossimo cercherò di essere in condizione migliore e dare una mano a ciano per dargli il cambio la davanti
, . Già dopo la partenza avevo bruttissime senzazioni delle gambe, tipo pali della luce , e più passavano i km e peggio era .
Sabato prossimo cercherò di essere in condizione migliore e dare una mano a ciano per dargli il cambio la davanti
Il Direttore ha scritto: un eroico Principe che si fa tutto il Mostacin col 34/16!!! Onore al Principe!!!
Secondo me avrebbe scalato il mostacin con quel rapporto anche senza i problemi al cambio perchè è oramai chiaro che il PRINCIPE è l'uomo da battere dei mitosport ........il DOTTORE ............il dottore vale un calzino bucato del principe
"The Cat"
Purtroppo un problema tecnico mi ha appiedato
una buca non segnalata presa in pieno tanto che credevo di aver perso
forcella e ruota....... invece solo foratura...così me sono presa comoda
andando per onigo-pederobba-crespano-semonzo-pove-campese-rosina
..........tanto per la cronaca preso tanto freddo tanto che a possagno e crespano
mi ha attraversato qualche fiocco di neve
..........tanto per la cronaca preso tanto freddo tanto che a possagno e crespano
380volt ha scritto:Purtroppo un problema tecnico mi ha appiedato
va bè che sei quasi muto e petacchino al bisogno ......ma spendere un eurino per chiamare e avvertire che avevi problemi era così difficile
P.S. Le buche non segnalate oggi erano all'ordine giorno
"The Cat"
Sabato l'apertura Faticherò ad essercigianni ha scritto:Ciao ragazzacci
Quindi tutti presenti alle ore 8.30 in piazza a Nove
bisogna che mi inventi qualcosa per non mancare
per la cronaca oggi nel pomeriggio 110KM in solitaria Pederobba Onigo Pove e Veneziane, il tracciato qui, il gps si e bloccato appena dopo mason.
- Il Direttore
- Advanced Member
A proposito di scimmie e relative conseguenze !!! Guardatemi in che condizioni era ieri sera il povero Fabione ospite del Principe!!!
Per fortuna la poltrona ha tenuto!
Per fortuna la poltrona ha tenuto!
NOOOOOO ....cosa vedono i miei occhi ....FABIONE IL LUNGO stramazzato sul divano e disintegrato dopo una passeggiata in bici ........sei proprio una mezza cartuccetta
"The Cat"
P.S. Buon giro a chi esce questa mattina io purtroppo sono bloccato dalle miei ienette e dalla BELVA che comanda a casa mia
"The Cat"