Si riparte!!!
Moderatore: gianni
Re: Si riparte!!!
Grande Fabio!!!!!!!! che simia!!!!!!!! oggi anke io fermo ai box dal generale almeno sono riuscito a fare 1 oretta di spinning per rianimare le gambe Un grazie alla compagnia dee ombre e alla prox!!!!!! speremo con un clima più primaverile!!!!!!!!!
-
- Junior Member
Per Fabio pura strategia Solo i grandi (e Fabio lo è) sanno cogliere ogni attimo per ricaricare le batterie
Vi assicuro che stamattina volava, e' infatti transitato per primo a tutti i gpm di giornata.
Nessuna notizia invece del Dottore, qualcuno sa qualcosa?
Vi assicuro che stamattina volava, e' infatti transitato per primo a tutti i gpm di giornata.
Nessuna notizia invece del Dottore, qualcuno sa qualcosa?
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Si riparte!!!
.....conoscendolo (il DR)...e' la quiete prima della tempesta...
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
presentegianni ha scritto:Ciao ragazzacci
si comunica che da sabato prossimo (23 marzo ), il ritrovo del sabato ritorna alle origini
Quindi tutti presenti alle ore 8.30 in piazza a Nove , compresi quelli che fino ad oggi sono stati in letargo
....bravo PAOLINO sarai il mio avversario
Qualcuno ha proposte serie per la tappa di domani ......che ne dite del giro di Feltre (due canali), o, sempre per stare al fresco .....recoaro
Qualcuno ha proposte serie per la tappa di domani ......che ne dite del giro di Feltre (due canali), o, sempre per stare al fresco .....recoaro
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Si riparte!!!
Cari compagni di pedale "di Nove",::lol: sicuro di reincontrarci presto per le strade dei nostri amati e sudati percorsi stagionali e sempre pronto e felice di uscire con voi ogni occasione possibile, vi auguro di cuore un grande e fortunato inizio di stagione!!!! Ciao a tutti e ,come al solito, non lasciate scappare il GATTO!!!!