Sudore e fatica!!!
Moderatore: gianni
Sudore e fatica!!!
Mamma mia che tappa, ragazzi miei
Oggi abbiamo veramente dato fondo a tutta la benzina che avevamo nel serbatoio e a qulacuno è finita ben prima del traguardo
Ma partiamo con ordine
Finalmente si parte da Nove con presenti tutti quelli che fino ad oggi si sono allenati in segreto e sono pronti a far valere la loro legge ......vero Gionny .
Pronti via ed il conta chilometri si attesta fisso sui 40km/h con francone a fare da locomotiva
Arriviamo a malo alla velocità della luce tanto che la media supera i 32km/h . Decidiamo così di scalare la priabona con passo regolare per permettere a tutti di "salvare la gamba" visto che è in programma il giro di recoaro con cima coppi sul passo xon .
Ciano imposta un passo si sostenuto ma sopportabile , ma ecco che al colombiano e a gionny parte l'embolo e danno una sgasata che li fa scollinare con qualche metro tanto che il micio da' loro una buona dose di carne .....ma gionny, fiero della sua "vittoria di pirro", vuole pure la foto ....ed io, che sono troppo buono , lo accontento
Ci ricompattiamo a cornedo e puntiamo decisi verso la cittadina termale con ciano e federico scatenati , tanto che dalle retrovie si sentono dei lamenti disumani
Con le gambe in acido lattico , le bave alla bocca ma baciati da un sole imprevisto raggiungiamo recoaro e ammiriamo la neve caduta nella notte a campogrosso
(P.S. Porcellini non guardate il bel sederino di martina ....che manu è geloso ..... )
Inizia lo spauracchio di giornata e la sfida si concentra sul duello micio/gionny , con l'uomo volante decisamente favorito sul felino, ancora in condizioni precarie e un po' sovrappeso
Il gattaccio soffre e cerca di correre con la testa e l'esperienza , mentre un gionny troppo convinto dei suoi mezzi e a volte anche troppo sbruffoncello , corre alla sagan certo di vincere .
Scaliamo quasi tutta la salita assieme e punto tutto sul mio spunto veloce , ma non serve ...visto che,grazie ad una improvvisa accelerazione del gruppo , riesco ad allungare e, quando vedo l'uomo bmc in difficoltà , sparo la mia cartuccia e vinco incredibilmente la nostra personale sfida scollinando al passo xon in solitaria , tanto che ho tutto il tempo di estrarre l'arma infernale e fare la foto
Aspetto il leader dei parolin e lo immortalo, triste triste , mentre nutre la sua compagna di giornata .....la tanto odiata CITA
Scendiamo piano per attendere tutti i ritardatari , con paolino che fa da carro scopa e poi proseguiamo sempre di gran passo verso torrebelvicino e quindi schio
Qui la pazza idea : perchè non farci ancora più male e fare il giro della "meda" e quindi camisino .......giusto il tempo di uno sguardo e via verso piovene tra i mugugni dei più cotti che opteranno per non aggiungere sangue a quello già versato e rientreranno in tranquillità .
I pochi superstiti, piegano verso sinistra e sfilano la birreria summano....sognando una birretta fresca ....vero fratelli cobalchni
.....ma gli strappi che si presentano davanti a noi non permettono distrazioni e pretendono rispetto , tanto che sotto i colpi di pedale, che si fanno sempre più pesanti , perdiamo ancora pezzi....e che pezzi ...vero frank .....vero federico
La guerra tra il micio e gionny non ha fine e, su ogni starppo l'uomo biancoceleste da' fondo alle ultime energie e attacca in ogni dove ...ma un esperto felino lo rintuzza scatto su scatto e lo fulmina puntulamnete , tanto che gionny da' la mano all'assicuratore novese che, di contro, sgancia un pedale e mostra i polpacci.....alla sagan .
Finalmente arrivati in pianura ci mettiamo tranquilli e raggiungiamo casetta con 130km e ben 1200 metri di dislivello ad una media degna di gente che in bici ci va per faticare veramente e non per diletto come noi
Un grazie a tutti i presenti , in particolare a quelli che hanno fatto il giro completo ......siete stati davvero grandi
Oggi abbiamo veramente dato fondo a tutta la benzina che avevamo nel serbatoio e a qulacuno è finita ben prima del traguardo
Ma partiamo con ordine
Finalmente si parte da Nove con presenti tutti quelli che fino ad oggi si sono allenati in segreto e sono pronti a far valere la loro legge ......vero Gionny .
Pronti via ed il conta chilometri si attesta fisso sui 40km/h con francone a fare da locomotiva
Arriviamo a malo alla velocità della luce tanto che la media supera i 32km/h . Decidiamo così di scalare la priabona con passo regolare per permettere a tutti di "salvare la gamba" visto che è in programma il giro di recoaro con cima coppi sul passo xon .
Ciano imposta un passo si sostenuto ma sopportabile , ma ecco che al colombiano e a gionny parte l'embolo e danno una sgasata che li fa scollinare con qualche metro tanto che il micio da' loro una buona dose di carne .....ma gionny, fiero della sua "vittoria di pirro", vuole pure la foto ....ed io, che sono troppo buono , lo accontento
Ci ricompattiamo a cornedo e puntiamo decisi verso la cittadina termale con ciano e federico scatenati , tanto che dalle retrovie si sentono dei lamenti disumani
Con le gambe in acido lattico , le bave alla bocca ma baciati da un sole imprevisto raggiungiamo recoaro e ammiriamo la neve caduta nella notte a campogrosso
(P.S. Porcellini non guardate il bel sederino di martina ....che manu è geloso ..... )
Inizia lo spauracchio di giornata e la sfida si concentra sul duello micio/gionny , con l'uomo volante decisamente favorito sul felino, ancora in condizioni precarie e un po' sovrappeso
Il gattaccio soffre e cerca di correre con la testa e l'esperienza , mentre un gionny troppo convinto dei suoi mezzi e a volte anche troppo sbruffoncello , corre alla sagan certo di vincere .
Scaliamo quasi tutta la salita assieme e punto tutto sul mio spunto veloce , ma non serve ...visto che,grazie ad una improvvisa accelerazione del gruppo , riesco ad allungare e, quando vedo l'uomo bmc in difficoltà , sparo la mia cartuccia e vinco incredibilmente la nostra personale sfida scollinando al passo xon in solitaria , tanto che ho tutto il tempo di estrarre l'arma infernale e fare la foto
Aspetto il leader dei parolin e lo immortalo, triste triste , mentre nutre la sua compagna di giornata .....la tanto odiata CITA
Scendiamo piano per attendere tutti i ritardatari , con paolino che fa da carro scopa e poi proseguiamo sempre di gran passo verso torrebelvicino e quindi schio
Qui la pazza idea : perchè non farci ancora più male e fare il giro della "meda" e quindi camisino .......giusto il tempo di uno sguardo e via verso piovene tra i mugugni dei più cotti che opteranno per non aggiungere sangue a quello già versato e rientreranno in tranquillità .
I pochi superstiti, piegano verso sinistra e sfilano la birreria summano....sognando una birretta fresca ....vero fratelli cobalchni
.....ma gli strappi che si presentano davanti a noi non permettono distrazioni e pretendono rispetto , tanto che sotto i colpi di pedale, che si fanno sempre più pesanti , perdiamo ancora pezzi....e che pezzi ...vero frank .....vero federico
La guerra tra il micio e gionny non ha fine e, su ogni starppo l'uomo biancoceleste da' fondo alle ultime energie e attacca in ogni dove ...ma un esperto felino lo rintuzza scatto su scatto e lo fulmina puntulamnete , tanto che gionny da' la mano all'assicuratore novese che, di contro, sgancia un pedale e mostra i polpacci.....alla sagan .
Finalmente arrivati in pianura ci mettiamo tranquilli e raggiungiamo casetta con 130km e ben 1200 metri di dislivello ad una media degna di gente che in bici ci va per faticare veramente e non per diletto come noi
Un grazie a tutti i presenti , in particolare a quelli che hanno fatto il giro completo ......siete stati davvero grandi
"The Cat"
Re: Sudore e fatica!!!
Dimenticavo: un saluto agli amici della mito dai quali attendiamo notizie sulla loro tappa di oggi
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Sudore e fatica!!!
Eppure ve l'avevo detto di non far scappare il GATTO!!! Noi abbiamo fatto Villabalzana da Longare,splendido giro da 110 km. Un saluto speciale ai "rientranti" in particolare Manu Martina e Vete e a presto a tutti!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Re: Sudore e fatica!!!....anca mi...
Ciao Gianni, ciao tutti....x stamattina prevedevo giornatina moooooolto soft facendo circuito su e zo par borso causa reperibilità de merda e moglie MOLTO incinta decisa di tagliare il traguardo prima del previsto... ... ma dopo una tel del mio presidente decido di raggiungerlo a bassano per un ""giretto"" in compagnia, e che compagnia, mi ritrovo in mezzo a un plotone di esecuzione il mitico merlo ed il mai stanco matteo comunello bhe che dire , voio tornar casa... , pronti via mi decido, come missili terra aria passiamo crespano, cornuda e siamo a valdobbiadene con una media oltre i 33km/h è lì allora che realizzo di essere un tantino distante da casa nel caso di una chiamata di uno dei 2 generali , saluto i fenomeni compreso il mitico presidente che alla fine si sciroppa tutti i 170km e tutti i 1400mt di dislivello e torno per combai... beh per un brocco come me, torno comunque a casa soddifatto con 105km e 1500mt di dislivello a 31 di media( grazie alle varianti delle mie mitiche zone!!!)... salvo novità ci vediamo presto!!!! ciao a tutti!!!!!
Re: Sudore e fatica!!!....anca mi...
Ciao Andrea ....facci sapere quando arriverà il bebè .......e lascia perdere quegli esagitati e vieni con noi che così puoi dare sfogo alle tue doti di scalatore , ti aspettiamobubu ha scritto: e moglie MOLTO incinta decisa di tagliare il traguardo prima del previsto... ...
"The Cat"
Re: R: Sudore e fatica!!!
Che cos'è questa .....una cronaca ......e le foto .....Il Direttore ha scritto: Noi abbiamo fatto Villabalzana da Longare,splendido giro da 110 km.
direttore direttore .........cerchiamo di darci una mossa e fare le cose per bene
"The Cat"
Ciao a tutti sono l'assente di oggi della corazzata PAROLIN.
Ho sentito i miei compagni e mi dicono che la cronaca del giorno non riporta tutte le salite fatte.
Sopratutto quelle non vinte !!!
Purtroppo sono fermo ai box , causa inseguimento capitano.
Ciao Gemeo Loris
Ho sentito i miei compagni e mi dicono che la cronaca del giorno non riporta tutte le salite fatte.
Purtroppo sono fermo ai box , causa inseguimento capitano.
Ciao Gemeo Loris
A parte il fatto che gli assenti hanno sempre torto .....puoi dire alle malelingue che, se non sono analfabeti , possono scrivere la loro curiosa versione .......nel frattempo di loro che al posto dei polpacci, mi possono baciare qualcos'altro.... .... ............loris ha scritto:Ciao a tutti sono l'assente di oggi della corazzata PAROLIN.
P.S. Gemello loris,ti aspettiamo con ansia visto che tuo gemello devis ......è sempre ciucco
"The Cat"
Complimenti a chi si e sciroppato anche il giro di meda ma al sottoscritto e ai miei compagni di rientro Recoaro già bastava, e forse anche a qualcun che non ha girato con noi , oggi per me 110 Km a 30 di media non male , qui i dati, anche se passati sempre in difesa, della seria speriamo di farcela ad arrivare a casa del resto in questo gruppo so del mio ruolo di carro scopa e questo quando sto bene... figuriamoci quando mi ritrovo con qualche magagna
Un saluto agli amici della Mito speriamo di ritrovarci presto
Un saluto agli amici della Mito speriamo di ritrovarci presto
-
- Junior Member
Eccomi qua per confermare la maggior parte della cronaca di quel gattaccio di GIANNI.
E si caro GATTO direi pero' che manca la cronaca dell'ultimo strappo del CAMISINO!!!!!!!!!!!!!! te lo sei forse dimenticato??????????
Gli amici del forum sono curiosi di sapere l'ordine d'arrivo.
Che dici gli diciamo la verità :
Nonostante tutto voglio ringraziare tutti i presenti per il bel giro di oggi
Ciao alla prossima sperando in una forma migliore
E si caro GATTO direi pero' che manca la cronaca dell'ultimo strappo del CAMISINO!!!!!!!!!!!!!! te lo sei forse dimenticato??????????
Gli amici del forum sono curiosi di sapere l'ordine d'arrivo.
Che dici gli diciamo la verità :
Nonostante tutto voglio ringraziare tutti i presenti per il bel giro di oggi
Ciao alla prossima sperando in una forma migliore