Come richiesto, eccomi qua
Sono partito con mio fratello Alessio con l'idea di aggregarci ai "Non solo bici", ma il buon gatto aveva chiarito fin da subito qual'era il gruppo giusto...
Infatti dopo Thiene ci siamo trovai in mezzo e nel salire la priabona siamo rimasti con voi, scendendo abbiamo provato ad aspettare gli altri, siamo addirittura tornati indietro ma non vedendo più nessuno abbiamo deciso di tentare un rientro... Molto dubbioso ci siamo lanciati a 40 orari, ma non vedendo nessuno e non conoscendo nemmeno le strade abbiamo mollato e tenendosi alle indicazioni stradali iniziamo a scalare il passo xon... Ecco che tra i tornanti scorgiamo una maglia giallo amaranto, Paolo, vuoi vedere che li prendiamo? Sorpresi e soddisfatti in fondo alla discesa vi abbiamo trovati tutti e non vi abbiamo più mollati fino a casa...
Che dire, così per caso ecco il nostro nasce il primo giro con voi (che avevamo in mente di fare eh ) in fine bel giro e 130 km così non li avevo proprio in programma perché non sono allenato, ma credo di aver tenuto bene e sono contento... Grazie della compagnia e alla prossima!!!
Sudore e fatica!!!
Moderatore: gianni
Re: Sudore e fatica!!!
Gran bel giro con 135 km in saccoccia e una media niente male, era una vita che non ne facevo così tanti.
Comunque grande soddisfazione , fatica e divertimento, specie quando sei a tutta e senti il Gatto che racconta barzellette .
Mancava solo un pò di sole e nostro gran capitano Diabolik
ma speriamo che la prossima settimana ci siano entrambi!!!!
Comunque grande soddisfazione , fatica e divertimento, specie quando sei a tutta e senti il Gatto che racconta barzellette .
Mancava solo un pò di sole e nostro gran capitano Diabolik
ma speriamo che la prossima settimana ci siano entrambi!!!!
e un obbligo esserciEnricoCob ha scritto:Come richiesto, eccomi qua
il gatto ha occhioEnricoCob ha scritto:ma il buon gatto aveva chiarito fin da subito qual'era il gruppo giusto...
380volt ha scritto: Comunque grande soddisfazione , fatica e divertimento, specie quando sei a tutta e senti il Gatto che racconta barzellette .
è vero ....me ne ero dimenticato ......salendo verso passo xon , mentre mi annoiavo sulla ruota lenta di gionny , ho pure raccontato una barzelletta ..... non sono di certo forte , ma a simpatia non mi batte nessuno
"The Cat"
Bene bene ....anche i temibili fratelli "COBRA" sono del gruppo .....sarà un anno da godere al 100%EnricoCob ha scritto:Come richiesto, eccomi qua
Sono partito con mio fratello Alessio con l'idea di aggregarci ai "Non solo bici", ma il buon gatto aveva chiarito fin da subito qual'era il gruppo giusto...
Grazie della compagnia e alla prossima!!!
"The Cat"
Ciao a tutti gli amici del forum....rieccoci tornati. Come primo giro direi una SGAMBATINA grazie a Ciano che per mia immensa gioia ha anche allungato il giro al ritorno .
GIANNIIIIIII mannaccia ....beccata da dietro.....traditore!!! Aspetta almeno che calo qualche kiletto !!!Manu passa a salutarti in settimana.
Alla prossima da Marty e Manu
GIANNIIIIIII mannaccia ....beccata da dietro.....traditore!!! Aspetta almeno che calo qualche kiletto !!!Manu passa a salutarti in settimana.
Alla prossima da Marty e Manu