Cari amici del Forum, ciao a tutti!!!! Senza voler togliere spazio al suo "angolo" ad un recentemente latitante Gatto in quanto a cronache delle uscite ciclistiche, DEVO,ripeto, DEVO aggiornarvi su quanto accaduto stamane, perche' il Principe, dopo aver visto solo da dietro per mesi il suo acerrimo nemico Dottore, in salita,pianura,discesa.... ha finalmente fatto fruttare le levatacce mattutine infrasettimanali (ore 6!!! il Principe!!!! ) x allenarsi e oggi ha staccato il primo GPM dando un minuto di distacco al nostro medico ufficiale sul Corno. Non e' bastato l'orgoglio del Doc a Stoccareddo x ripianare gli equilibri, ricevendo la stoccata finale dal povero sottoscritto,che grasso e stanco tira fuori tutto il suo orgoglio tra Gallio e Val Lastaro x dare la mazzata finale al leader di inizio stagione.... e urlare: Feorza Principe!!!! Doc e' umano! Vogliamo battaglia!!! Buon week-end a tutti!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Il ritorno del Principe
Moderatore: gianni
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: Il ritorno del Principe
:clap: eh si non vi erano dubbi sulle qualità del PRINCIPE ...la vedo dura per il DOC mettergli la ruota davanti in salita
Un plauso anche al DIRETTORE che, nonostante i suo chiletti di zavorra e tutti i prosecchini che si ciuccia ....è sempre gran protaginsta
Un plauso anche al DIRETTORE che, nonostante i suo chiletti di zavorra e tutti i prosecchini che si ciuccia ....è sempre gran protaginsta
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Il ritorno del Principe
...grazie Gianni!!!! sai che per me l'ottimo assoluto e' facilmente riassumibile....