Altro nuovo elemento nel nostro forum
Do il benvenuto a "giorgio de monfumo" , che da quello che ha scritto nella sua presentazione dovrebbe essere l'amico dell'innominabile (che lui ha nominato ), nonchè altro spavaldo attacante già severamente punito in passato da diabolik
Ciao giorgio benvenuto in questa gabbia di simpatici matti , aspettiamo tuoi interventi e ovviamente ti aspettiamo la domenica mattina.......sai già cosa ti aspetta
Ben arrivato "giorgio de monfumo"
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Ben arrivato "giorgio de monfumo"
"The Cat"
- occhitristi
- Advanced Member
Re: Ben arrivato "giorgio de monfumo"
Ciao giorgio anche da parte mia
- homoerectus
- Senior Member
oh finalmente un trevisan!!
ciao compare ocio al bus del cul che quà i teo stropa!
Benvenuto anche da parte mia Giorgio e buon divertimento!!!
HOMO...homoerectus ha scritto:oh finalmente un trevisan!!
no comment ... sei sempre il solito grezzo!!!
Dolce e gentile Chanel,
anziche' criticare Fulgenzio e i suoi interventi profondi, acuti e sinceri ...perche' non ti dedichi alla raccolta degli La TUA stagione e' arrivata, Hot Baby
Alle ci pensera' SICURAMENTE Trottolino. Essendo il vostro rapporto idilliaco, QUELLE non te le neghera' (almeno...lo spero per te ). Buona scorpacciata, amica mia
anziche' criticare Fulgenzio e i suoi interventi profondi, acuti e sinceri ...perche' non ti dedichi alla raccolta degli La TUA stagione e' arrivata, Hot Baby
Alle ci pensera' SICURAMENTE Trottolino. Essendo il vostro rapporto idilliaco, QUELLE non te le neghera' (almeno...lo spero per te ). Buona scorpacciata, amica mia
By Dolcezza with love
Infinitamente splendido Fulgenzio,
ho una BELLA notizia per TE che ti rendera' sicuramente FELICE. Per ora ti posso solamente confidare che sto aspettanto il risultato del "test" ...fra qualche giorno ti diro' tutto e di piu'...
SEI L'HOMO PIU' FEROCE E PIU' POTENTE DEL FORUM
Fulgenzia
ho una BELLA notizia per TE che ti rendera' sicuramente FELICE. Per ora ti posso solamente confidare che sto aspettanto il risultato del "test" ...fra qualche giorno ti diro' tutto e di piu'...
SEI L'HOMO PIU' FEROCE E PIU' POTENTE DEL FORUM
Fulgenzia
By Dolcezza with love
Benvenuto in questo forum anche da parte mia " giorgio de monfumo " . Qui c'è da divertirsi perchè siamo tutti molto carini e simpatici, ma in bicicletta dovrai sudare le proverbiali sette camicie per riuscire a sconfiggere l'uomo mascherato Non fare caso a quello che scrive l'energumeno dell'homo erectus; in questo momento è tutto euforico perchè ha appena vinto il Premio Nobel della maleducazione e della volgarità. Ciao e a presto