Recoaro e festa Diabolika
Moderatore: gianni
Re: Recoaro e festa Diabolika
Sempre con profonda ammirazione, faccio anch'io gli auguri di un buonissimo compleanno al "mio" Capitano
...sperando, l'anno prossimo, di togliere le virgolette!
...sperando, l'anno prossimo, di togliere le virgolette!
Tanti auguriii e ancora tanti bei giri in bicicletta CAPITANOOO!!!
Mi aggrego per gli auguri al mitico Diabolik in attesa di aggregarmi almeno una volta al gruppo...magari a fine giro ai "tre scaini"
Felice compleanno Graziano!
Felice compleanno Graziano!
diabolik ha scritto:
ho sentito anche che ti sei ordinato una bici nuova più leggera, oltre fare 2 allenamenti giornalieri,tutto questo per battere il capitano,Dimitri ti voglio dare un consiglio ne devi fare 3 allenamenti, se vuoi battere il capitano Diabolik, però ti ricordo che tutte le sfide lanciate il capitano Diabolik le ha vinte tutte ,quindi pensaci prima di parlare ,ciao.
grazie per i consigli
la sto equipaggiando cosi +o-
dimitri
Piccola parentesi nel post riservato agli auguri al nostro immenso capitano per dare informazioni sull'uscita di stamane che ha visto come tappa finale Monte Berico salendo dalla militare
Giornata grigia che non ha di certo fermato i gialloamaranto , da rilevare il rientro in gruppo del Creker che vi mostro in questa istantanea
l'uomo verde, noto estimatore di fondoschiena femminili, da poco rientrato nel mondo delle due ruote si e dimostrato già in forma chiedere esempio a Frank Kramp lasciato sul posto a qualche centinaio di metri dalla vetta , o l'innominabile dapprima andato in fuga e poi passato anche lui nel momento topico a doppia velocità
Sarà per questo, per evitare figuracce, alcuni tipo Erik o l'Uomo Barbuto hanno evitato l'ascesa alla militare
Per finire difronte alla basilica tutti abbiamo avuto un pensiero per il nostro amatissimo micio
Giornata grigia che non ha di certo fermato i gialloamaranto , da rilevare il rientro in gruppo del Creker che vi mostro in questa istantanea
l'uomo verde, noto estimatore di fondoschiena femminili, da poco rientrato nel mondo delle due ruote si e dimostrato già in forma chiedere esempio a Frank Kramp lasciato sul posto a qualche centinaio di metri dalla vetta , o l'innominabile dapprima andato in fuga e poi passato anche lui nel momento topico a doppia velocità
Sarà per questo, per evitare figuracce, alcuni tipo Erik o l'Uomo Barbuto hanno evitato l'ascesa alla militare
Per finire difronte alla basilica tutti abbiamo avuto un pensiero per il nostro amatissimo micio
Tanti auguri anche da parte mia al mitico Diabolik
sempre il n°1
forte come 2 ciclisti da 30 anni messi insieme
o
come 3 ciclisti da 20
.....o 4 dimitry in forma!!!!!!!!!!!!
sempre il n°1
forte come 2 ciclisti da 30 anni messi insieme
o
come 3 ciclisti da 20
.....o 4 dimitry in forma!!!!!!!!!!!!
-
- Member
TANTI AUGURI GRAZIANO 100 di questi giorni.
CIAO e Tante Belle cose
CIAO e Tante Belle cose