Ebbene si oggi e successo
Parto e dopo duecento metri mi trovo la ruota per terra della C12 torno ai box, gonfio le ruote della bici_pioggia e indosso le scarpe bici_pioggia e via arrivo in piazza smarrimento son già partiti prendo per Cartigliano con il cellulare che continua chiamare il Capitano invano , nessuno all'orizzonte giro la bici e prendo per Bassano e via di telefono verso il Creker ma nessuna risposta Penso Ma che azzo si portano via il cell questi mi invio mestamente verso casa con il telefono che chiama Niko che risponde dicendo che erano in super e che stavano andando piano e che li avrei presi
Penso che il scren della conversazione con Simone basta senza che scrivi altro (si sta scherzando )
Ma il dramma doveva ancora compiersi a giro finito mi involo verso casa per rattoppare la mia super storica camera e che sarà dopo 12 toppe sicuramente ci starà anche la tredicesima smonto il copertone ed ecco la tragedia questo si è un guaio! si e staccata la valvola
E cosi dopo 5 anni, oltre 75000 Km con 12 toppe mi tocca dire addio alla mia amata Michelin
una foto proprio se la merita
Addio amata compagna di mille avventure
Addio..... vecchia camera
Moderatore: gianni
Re: Addio..... vecchia camera
Eh si è sempre triste e difficile staccarsi dagli amori più cari ...e, quando ci sono ben 12 TOPPEa cementare questo immenso AMORE ,......non si può che chinare il capo e piangere davanti a questa TRAGEDIA ....
"The Cat"
STRASSADOR N 1 SIA PER LA PERFORMANCE SIA PER LA CAMERA D'ARIA , CMQ TI FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE PER LA CAMERA D'ARIA, PURTROPPO SONO SEMPRE LE MIGLIORI AD ANDARSENE
Mi unisco anch'io al dolore che ha lasciato una cosi' grande mancanza !!!
penso sia stato il destino ........proprio in questo giorno.......
............
una data facile da ricordare.....nei secoli dei secoli
Amen
penso sia stato il destino ........proprio in questo giorno.......
............
una data facile da ricordare.....nei secoli dei secoli
Amen
Hai ragione Fabrizio! Con il giorno che scelto per l'addio sarà proprio difficile dimenticarla , con lei quante volte l'altopiano, le Dolomiti e che dire delle 3 volte Il Manghen Rolle con i suoi oltre 240 chilometri..... ora giace inerme davanti al divano.....
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
A quando i funerali!
Inviato dal mio S6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S6 utilizzando Tapatalk
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Addio..... vecchia camera
In un momento cosi' triste Ti esprimo le mie piu' sentite condoglianze....
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2