Cena di fine stagione!!!
Moderatore: gianni
Cena di fine stagione!!!
Ciao a tutti cari amici del forum
E' fissata per venerdì 29 NOVEMBRE 2013 la classica CENA DI FINE STAGIONE
Il ritrovo è per le ore 20.00 presso il Ristorante "AL CAMIN" del nostro amico Kenny
Menù da Gran Signori al costo di 30 euro
Non accampate scuse e non fate i preziosi .....l'invito è ovviamente esteso a tutti gli AMICI del "GRUPPO DIABOLIKO" (gruppo mito, gruppo parolin, gruppo Nove e tutti quelli che escono con noi....e chi più ne ha più ne metta ),.....di sicuro ci sarà da divertirsi
Vi aspettiamo numerosi
P.S. Si chiede cortese conferma entro il 26 Novembre per la prenotazione della sala
E' fissata per venerdì 29 NOVEMBRE 2013 la classica CENA DI FINE STAGIONE
Il ritrovo è per le ore 20.00 presso il Ristorante "AL CAMIN" del nostro amico Kenny
Menù da Gran Signori al costo di 30 euro
Non accampate scuse e non fate i preziosi .....l'invito è ovviamente esteso a tutti gli AMICI del "GRUPPO DIABOLIKO" (gruppo mito, gruppo parolin, gruppo Nove e tutti quelli che escono con noi....e chi più ne ha più ne metta ),.....di sicuro ci sarà da divertirsi
Vi aspettiamo numerosi
P.S. Si chiede cortese conferma entro il 26 Novembre per la prenotazione della sala
"The Cat"
Re: Cena di fine stagione!!!
Il capitano Diabolik sarà presente alla cena dal nostro amicone Kenny:yes: grandissimo e fortissimo scalatore così mi prendo il n 1 come iscrizione,avendo uno sconto del 20 per 100 ,ciao a tutti.
diabolik
Ciao ragazzi
Vista la concomitanza di vari impegni che causano l'assenza di troppe persone per la sera del 29 novembre, la cena viene spostata al venerdì successivo , quindi ci vediamo allo stesso posto e alla stessa ora
A questo punto NESSUNO può mancare
Fate i bravi e a presto
P.S. Mi raccomando di dare l'adesione per tempo
Vista la concomitanza di vari impegni che causano l'assenza di troppe persone per la sera del 29 novembre, la cena viene spostata al venerdì successivo , quindi ci vediamo allo stesso posto e alla stessa ora
VENERDI' 06 DICEMBRE
A questo punto NESSUNO può mancare
Fate i bravi e a presto
P.S. Mi raccomando di dare l'adesione per tempo
"The Cat"
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: R: Cena di fine stagione!!!
Gruppo MitoSportBike presente con Direttore Dottore Junior Cesco Fabio ed il Presidente Endrix!!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
- Il Direttore
- Advanced Member
......ed il Principe, nonostante sia il giorno del suo Compleanno
...(e Lui odiaaa invecchiare ) .....sta facendo carte false x non mancare al ritrovo Capitanato dal suo uomo mascherato...
Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
...(e Lui odiaaa invecchiare ) .....sta facendo carte false x non mancare al ritrovo Capitanato dal suo uomo mascherato...
Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Il Direttore ......ed il Principe, nonostante sia il giorno del suo Compleanno
Con tantissimo onore clap: il capitano Diabolik :evil:T 'aspetterà a braccia aperte, grandissimo principe,ciao.
Con tantissimo onore clap: il capitano Diabolik :evil:T 'aspetterà a braccia aperte, grandissimo principe,ciao.
diabolik
Frank ha scritto:Frank c'è
BENE oggi mi ha chiamato il lattaio e ha detto che i parolin saranno presenti in blocco ....attendiamo lista completa
"The Cat"
www I PAROLIN IN BLOCCO