Cari amici del forum Oggi finalmente il nostro Gattaccio dopo giorni, settimane, ma cosa dico? MESIIIIII di attesa, mi ha mandato la piu' bella delle foto!
La sua facciona sudata dopo un assaggio di spinbike!
Non vedo l'ora di rivederti in strada Gianni!
Buone Feste a te e a tutti gli amici del forum che ci seguono....
Buon Natale a Tutti!
The Cat is coming'back!!!!!!
Moderatore: gianni
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: The Cat is coming'back!!!!!!
Grazie Luca
Piano piano sto cercando di capire se posso tornare a pedalare con voi
Con la cipolla ai box non mi resta che provare a salire sulla spinbike ......è dura ...ma il gattaccio non molla ed è convinto di poter tornare in gruppo , anche se il nostro DOC mi dava per quasi spacciato Ma è quel "quasi" che potrebbe ribaltare la tua diagnosi SUPERDOC
Faccio pure io i migliori AUGURI di BUON NATALE a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie
Piano piano sto cercando di capire se posso tornare a pedalare con voi
Con la cipolla ai box non mi resta che provare a salire sulla spinbike ......è dura ...ma il gattaccio non molla ed è convinto di poter tornare in gruppo , anche se il nostro DOC mi dava per quasi spacciato Ma è quel "quasi" che potrebbe ribaltare la tua diagnosi SUPERDOC
Faccio pure io i migliori AUGURI di BUON NATALE a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie
"The Cat"
-
- Junior Member
tanti auguri di Buone Feste a tutti i ciclisti del forum.
Mi accodo ovviamente anch'io inviando a tutti gli Auguri di Natale
Oggi per la seduta prenatalizia, mi sono trovato con Ciano ,
Colombiano
e il mitico Capitan Diabolik
le foto che vedete qui sono tratte dalla cronaca live che ho fatto al gatto con Line,
lui ha apprezzato molto la cosa
da segnalare che per le strade non erravamo da soli... guardate che bel gruppetto si e formato attorno a noi
insomma un altro bel centonne anche oggi, questo per me che a Travettore accontentandomi ho abbandonato girando la bici verso casa mentre gli altri hanno proseguito
Oggi per la seduta prenatalizia, mi sono trovato con Ciano ,
Colombiano
e il mitico Capitan Diabolik
le foto che vedete qui sono tratte dalla cronaca live che ho fatto al gatto con Line,
lui ha apprezzato molto la cosa
da segnalare che per le strade non erravamo da soli... guardate che bel gruppetto si e formato attorno a noi
insomma un altro bel centonne anche oggi, questo per me che a Travettore accontentandomi ho abbandonato girando la bici verso casa mentre gli altri hanno proseguito
-
- Member
Buone Feste e Felice Natale anche da parte mia a tutti gli amici del forum
Ciao Gianni ho sentito con moltissimo piacere,che sei salito in bici da spining, e questo mi fa molto piacere ,anche perchè in gruppo si sente tantissima la tua mancanza ,ora il capitano Diabolik vi vuole fare tantissimi auguri di un buon e felice Natale a voi e alle vostre famiglie
Grazie mille mitico CAPITANO
Ti avevo avvisato in anteprima via whataapp
Ad ogni modo dovrai aspettare ancora qualche mese prima di rivedermi in sella
Fai il bravo e cerca di non esagerare in questo periodo che sei un patrimonio dell'umanità sportiva ....e vai preservato
Ti avevo avvisato in anteprima via whataapp
Ad ogni modo dovrai aspettare ancora qualche mese prima di rivedermi in sella
Fai il bravo e cerca di non esagerare in questo periodo che sei un patrimonio dell'umanità sportiva ....e vai preservato
"The Cat"