Eccomi qua con il consueto thread sui km fatti nell'anno , Ovvero: ma quanti km avete fatto nel 2013
questo e quello dell'anno scorso Remember... Prima del 2013 c'era il 2012
Stamattina ultimo giro dell'anno a ritmo blando e adesso prima di azzerare il contakm aggiorniamo l'excel con i 18133 km di quest'anno
Ed e RECORD
Ora tocca a voi scrivere qui i KM percorsi nel 2013 Ciao e Buon 2014
Il capitano Diabolik nel 2013 ha fatto solamente 16.000 km. fermato per 2 mesi in primavera, per una operazione nella parte del sopra sella ,però con grandissime soddisfazioni, spero nel 2014 fare di più, ciao a tutti.
Io chiudo a soli 7630 km, e la morosa mi ha pure mollato ad ottobre perché in primis diceva che la mia passione rubava troppo tempo alla coppia...ma se poe? Nn so come voi ce la fate con la famiglia, comunque bravi...buon 2014 e mai paura, alé
5270 km...per essere il mio primo anno...tutto sommato sono abbastanza soddisfatta.
soprattutto perchè una buona parte è stata fatta in salita.
spero di fare ovviamente meglio quest'anno.
un saluto a tutti.
Bravissima Fabiana, come primo anno sei stata grandiosa ,il capitano DIABOLIK ti vuole fare tantissimi complimenti ,ho capito che ti piace tantissimo la salita, ora ti voglio dare un voto ,10 e lode, a questo punto, puoì tranquillamente entrare nel gruppo del capitano Diabolik ,continua così che sei sulla strada giusta,ciao.