Ieri bellissimo giro di 122 km.in bella compagnia del gruppo MITO SPORT del Direttore e del Dottore ed ecc. la la sorpresa più grossa è stata quella di ritrovare in gruppo il nostro Super Micio, con la sua Cipollini ,dopo 7 mesi di ferma,per problemi fisici,il capitano Diabolik era incredulo,che facesse questo grande giro,a un certo punto mi dice se mi stacco in salita m'aspettate,io dico certamente si ,come al solito aspettiamo tutti,per il rientro in compagnia,comincia la salita verso il PASSO XON si prende un pò avanti Peruzzo,poi uno del gruppo Mito,il resto del gruppo tutti insieme,ma poco dopo il capitano Diabolik, ha cominciato a menare, con a ruota Ciano e Il Colombiano, preso il primo ,abbiamo continuato la nostra azione arrivando in cima al PASSO XON noi tre, mi giro per vedere chi c' è dietro,improvvisamente sbuca fuori il nostro Micio superstar,

una cosa incredibile,sono stato sbalordito, quasi incredulo,che nessuno s'aspettava,bravissimo Micio,

per la tua costanza che hai avuto,dopo tantissimi sacrifici,ti meriti queste soddisfazioni,il capitano Diabolik ti vuole fare tantissimi complimenti,

il ritorno è andato abbastanza bene,perché ci siamo divisi in due gruppi,ma a Thiene,il gruppo si è riunito per fortuna,a Valdagno mancavano metà gruppo,il capitano Diabolik è ritornato indietro ,per vedere cosa era successo del ritardo,non trovando nessuno dopo 2 km. Sono ritornato indietro ,restando tutto solo,chiamo il Micio e mi dice che il resto del gruppo è rientrato,morale della favola, avevano fatto un' altra strada diversa della solita,cose incredibili,mi sono fatto tutta la strada da Valdagno fino a Malo, tutto solo,per fortuna che il Micio,si è ricordato del suo capitano,che ringrazio tantissimo e con cambi regolari siamo rientrati in gruppo a Thiene,cari amici , questa cosa il capitano Diabolik se la ricorderà per un bel pò di tempo,ciao a tutti ,alla prossima uscita.