A recoaro un super superstracc!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

A recoaro un super superstracc!!!

Messaggio da gianni »

Ciao cari amici della cronaca domenicale :wink:
oggi grande tappa :ok: , che ha visto più episodi da raccontare :clap: e ha avuto soprattutto un inaspettato ma ben gradito protagonista: SUPERSTRACC :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:

Partenza alle 8.30 con immediato saluto dei nonosolobici che come al solito vanno due a destra e tre a sinistra :angry: :angry: :angry: e capitan diabolik :twisted: che detta subito il percorso di giornta, che cita RECOARO :ok:
Agganciati a noi anche supermanermanno e un redivivo michele dalla gassa che però abbandonerà ben presto la compagnia, e già a thiene infatti si era volatilizzato :grin: :grin: :grin:
A fare lo sbruffoncello :grin: ci ha pensato superman che ad ogni cavalcavia faceva lo scattino del morto :unzione: :unzione: :unzione: e faceva innervosire diabolik :twisted: :mad: Ma ecco che a torrebelvicino si scopre l'arcano :grin: , ermanno gira la sua ridley e torna a casa senza affrontre l'erta di recoaro :no: :no: :no: :no:
Iniziata la salita, diabolik :twisted: la fa subito da padrone e va' per la sua strada :clap: , mentre dietro si forma un terzetto con parocco, strac ed il gatto :clap: , a seguire frankalberti, niko, l'innominabile ed il pirata :godimento:
Oramai certa la prima posizione, si devono decidere i due gradini più bassi del podio, con parocco che da buon scalatore allunga ma non prende tanta strada, mentre uno stracc in giornata di grazia :clap: , mette alle corde il gatto :(, e addirittura vedendo frank tagliare il percorso :no: :no: :no: grida al micio:
"TOGLIAMOCELO DALLA RUOTA" :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: (anche se per me voleva dire "palle" e non ruote :grin: )
Detto fatto :ok: e stracc attacca e vola via a frank con il gatto sempre fisso a ruota ......
Immagine
.....ed il podio giustamente è suo :clap: , visto il gran lavoro fatto in salita :clap: e la grinta dimostrata :clap:
Bravo Paolin :ok: Come vedi il micio non ha sprintato :yes: , anzi, a dire la verità ne aveva le scatole piene a starti sulle ruote :ok: .......ed eccovi il podio:
Immagine
.....guardate la facciona soddisfatta del nostro amministratore :grin: :grin: :grin: ....proprio soddisfatto vero :?: :clap:

A seguire tutti gli altri con un pirata che scollina in leggero ritardo ma con un sorriso smagliante :grin: , pronto a soddisfare tutte le donne del forum :godimento: :godimento: :godimento:
Immagine
....mentre un niko esausto si veste in vetta al gpm per non incappare in bronchiti e febbri stagionali che potrebbero compromettere la sua preparazione.......
Immagine
In discesa si avantaggia frank, con cambi regolari lo riagguantiamo e ci presentiamo compatti sotto la salita di priabona, che viene affrontata tutti assieme se non fosse per uno scattino dell'innominabile al gpm che viene subito rintuzzato dal pirata e dal micio :grin:
Ma il bello deve ancora arrivare :eek: :eek: :eek: :eek: .
Alla fine della discesa su malo, il gatto intravede un gruppetto con maglie fiordifrutta :eek: :eek: :eek: , e mette in doppia fila il trenino giallorosso e lo lancia all'inseguimento :ok: . Alla rotonda che da malo porta a molina, avviene il ricongiungimento :clap: e i fiordifrutta visti arrivare i "gialli", ma soprattutto visto diabolik :twisted: , si prodigano in allunghi senza senso (tanto da staccare anche un loro compagno :no: ), e addirittura sulla successiva rotonda si capiscono male e si "rompono" :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Nel frattempo diabolik :twisted: , ha avuto un blak out al cervello e disinteressandosi di chi ci fosse dietro e di chi si era fermato allo stop, ha tirato dritto e se n'è andato .........
:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Resosi poi conto dell'immane cazzata fatta e accertatosi che i fiordifrutta non c'erano più ha atteso il rientro dei compagni di squadra......meno male :!: :wall: :wall: ....molto facilmente gli era tornata corrente al cervello :ridere: :ridere: :ridere:
Alla rotonda di breganze passano sulla sinistra dei missili terra aria targati "fribus", con un rapporto lughissimo e viaggiavano a 50km/h :fuga: :fuga: :fuga: :eek: :eek: :eek: :eek: .......il gatto con un balzo dei suoi si getta all'inseguimento e in un baleno li agguanta :clap: , subito lo imita diabolik :twisted: :clap: , e udite udite...anche stracc :eek: :eek: :eek: :clap: :clap: :clap: .....incredibile vero :?: :eek: :!: .....di solito stracc alza bandiera bianca su queste cose, ma oggi la giornata era proprio super :clap: :clap: :clap: ed è rimasto lì vicino a diabolik :twisted: ed al gatto :clap: :clap:
I due "fribus" "buttano giù" tutti i rapporti disponibili e spingono come forsennati convinti di aver eliminato tutte le maglie giallorosse :no: :no: :no: , ma dopo aver preso un po' di aria e aver sparato le ultime cartucce, hanno tirato un botto immane :ciapet: :ciapet: :ciapet: e i tre jet giallorossi li hanno lasciati per strada :ok: :ok: :ok: :grin: :grin: :grin:
Che numero ragazzi :ok: :ok: :ok: :ok: Per il gatto e diabolik :twisted: sono azioni alla portata, ma la presenza di stracc è stata veramente un evento :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Atteso il rientro dei superstiti (a proposito: cercasi pirata disperatamente :ridere: :ridere: :ridere: ), tutti a casa fra gli elogi all'amministratore e diabolik :twisted: che tanto per gradire va' a farsi la rosina per stuzzicare l'appetito :grin: :grin: :grin: :grin:

Oggi cari amici tante cose da raccontare :yes: :yes: :yes: :yes: , ma su tutte la ....

GRANDE GIORNATA DI SUPERSTRACC :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok:

Ciao a tutti e a mercoledì :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A recoaro un super superstracc!!!

Messaggio da gianni »

Ecco cosa è stato visto dal satellite nel momento in cui il gatto, diabolik :twisted: e superstracc hanno dato il cambio ai fribus e gli hanno lasciati andare alla deriva... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

Immagine
Secondo voi erano un po cotti :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: A recoaro un super superstracc!!!

Messaggio da Paolo »

Ringrazio l'amico Gianni per il giusto :yes: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: risalto dato al sottoscritto nell'articolo publicato :grin:
e udite udite...anche stracc :eek: :eek: :eek: :clap: :clap: :clap: .....incredibile vero :?: :eek: :!: .....di solito stracc alza bandiera bianca su queste cose, ma oggi la giornata era proprio super :clap: :clap: :clap: ed è rimasto lì vicino a diabolik :twisted: ed al gatto :clap: :clap:
e se..... in simili occasioni qui commentate sia cosa normale non uttilizare "quell'incredibile" :?: :P
:sofico:
ha avuto un blak out al cervello e disinteressandosi di chi ci fosse dietro e di chi si era fermato allo stop, ha tirato dritto e se n'è andato .........
e già... tutta quella trenata a 50 km/ora per prendere i fiordifrutta pensavo servisse per faticare meno nel tragitto verso casa :mmmm: , quella di diabolik non l'ho mica capita :angry: :angry:

però e vero che grazie a questo ho assistito da protagonista all'esplosione in superstrada :grin: :grin: :grin:
A seguire tutti gli altri con un pirata che scollina in leggero ritardo ma con un sorriso smagliante :grin: , pronto a soddisfare tutte le donne del forum :godimento: :godimento: :godimento:
intanto speriamo che riesca almeno quest'anno a completare la mezza :cryblu: :cryblu:

Pirata quando la lamachina raggiungerà il traguardo :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin:
Immagine
<rerid>
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: A recoaro un super superstracc!!!

Messaggio da Nicoskena »

Quella tirata di DIABOLIK non l'ho capita proprio neanch'io :mmmm: :mmmm: :mmmm: :no:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: A recoaro un super superstracc!!!

Messaggio da diabolik »

CARO AMICONE GIANNI I TUOI 21 :bavaff: NON LI VOGLIO RICEVERLI E ADESSO TI SPIEGO IL PERCHE' ,FORSE TU SAI ,IO NON OFFENDO MAI NESSUNO ,QUINDI CI TENGO ESSERE RISPETTATO.TORNANDO SUL GIRO DI IERI ,ADESSO TI SPIEGO LA MIA VERSIONE ESATTA.INNAZITUTTO VOLEVO FARTI VINCERE SUL TRAGUARDO DI PRIABONA ,COSI' ANDAVI ANCHE TU NELLA CRONACA DOMENICALE.
AVEVO STUDIATO IL PIANO CON PAOLO E CARLO CHE UNO DI LORO DOVEVANO PARTIRE AI 300MT COSI' POI DOPO TU PARTIVI E LO PASSAVI.
LA VERITA' E QUESTA ,OPPURE CHIEDI A PAOLO ,COSI' SONO FATTO IO.ADESSO VENIAMO AL RIENTRO NEL GRUPPO FIORDIFRUTTA,IO ERO NELLE ULTIME POSIZIONI POI LENTAMENTE MI SONO PORTATO PIU' AVANTI,FINO AD ARRIVARE IN CODA AL GRUPPO FIOR,QUANDO BOTTER MI HA VISTO E' ANDATO DAVANTI A TIRARE A TUTTA,POI DOPO C'E' STATO UN RALLENTATAMETO,QUINDI IO PER NON ESSERE DI MENO ,MI SONO PORTATO DAVANTI PER FARE UN BEL PASSO,SENZA MAI SCATTARE,DOPO 2/3 KMM MI GIRO E VEDO TE E BOTTER ,IO ERO CONVINTISSIMO D'AVERE TUTTO IL GRUPPO DIETRO,QUANDO VI HO VISTO HO RALLENTATO LA CORSA PER ASPETTARE IL VOSTRO RIENTRO,ANCHE PERCHE' LA STRADA ERA ANCORA LUNGA CIRCA 20KM.QUANDO SONO ARRIVATO ALLO STOP DI THIENE ,FORTUNATAMENTE SONO PASSATO IN FRETTA,SONO ANDATO VIA LENTAMENTE ASPETTANDO IL VOSTRO RIENTRO,MA NON VI HO PIU' VISTI ,A QUESTO PUNTO POTEVO ARRIVARE A CASA DA SOLO ,CON TUTTO QUEL TEMPO CHE AVEVO IN PIU',LE GAMBE ERANO BUONE ,COME HAI VISTO DOPO QUANDO SONO PASSATI I DUE MISSILI A 50KM. NELLA MIA TESTA AVEVO IN MENTE DI ALLUNGARE IL GIRO ANDANDO IN SALITA ,PER FARE UN PO’DI FONDO IN PREPARAZIONE PER LA G.F. DI VALDAGNO ,QUINDI NON HO FATTO NIENTE DI MALE E NON VOLEVO STACCARE NESSUNO ,. CIAO .IL TUO CAPITANO.
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A recoaro un super superstracc!!!

Messaggio da gianni »

CAPITANO MIO CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: :grin: :grin: :grin:

Visto che tu sei persona di indiscussa intelligenza :yes: e ben conosci la goliardicità dei miei 21 :bavaff: ti risaluto come è giusto che sia:
:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
....(per par condicio sono sempre 21 :grin: :grin: :ok: ).....ovviamente senza offendere nessuno, tanto meno te :ok:

Per quanto riguarda la cronaca, ho solo riportato i fatti :yes: , e come ben sai io riporto la verità, magari con l'abbondanza dell'enfasi giornalistica (soprattutto per le tue imprese :clap: ) :grin: , ma pur sempre verità :yes: :yes: :yes:
Per la volata a priabona, non ho sprintato per vincere, in quanto solo tu puoi battermi su quegli arrivi e sarebbe stato troppo facile, ma bensì per far vincere il pirata :godimento: , che comunque grazie al mio "braccio" ha pur sempre fatto secondo :ok:
Io sono già pronto per narrare le tue avventure e soprattutto per la cronaca della GF di Valdagno, ovviamente ho smpre pronto lo champagnino che avevo preso per la GF di Bardolino :yes: :yes: :yes: .....ovviamente paghi tu :ok:

Ciao CAPITANO :twisted: , ..........servilmente il tuo fido gregario :bow: :bow: :bow:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: A recoaro un super superstracc!!!

Messaggio da el camionaro »

Salve gente :banana1: .Finalmente una bella giornata ! al raduno in piazza parecchia gente in anticipo nonostante il cambio di orario (tutti NON SOLO BICI ) . Allo scoccare delle 8.30 puntuale il camionaro mette in moto l'8 cilindri e si avvia direzione Pederobba come da programma :ok: , pur sapendo che la mossa li sarebbe costato il traino delle carrozze a tempo indeterminato :wall: ma come si sà il coraggio non li manca.....! :ok: . alla sua ruota(e te pareva) si mettono i NON SOLO BICI : lanza (da non confondere con Frank, altra testa :nnaggia: )Renzo Pivato(da non confondere con il principe delle bastonate domenicali il Killer :wall: :wall: :wall: ),RAg. Tosin ( da non confondere con CGIL CISL UIL,che come al solito vuole fare percorsi personalizzati tanto è vero che invece di girare a destra come gli altri se ne è andato dritto) :bye: . ecco spiegato come alla partenza erroneamente commentato dal Gatto il di quà e di là dei NON SOLO BICI. il resto della compagnia è formato da Carlo Polloniato sò cognà (da non confondere col cognà del cap. Diabolik altra pasta :P )l'intrammotabile Piero dea Cif e dal trio che piu' che ciclisti sembrerebbero i piloni del rugby: el camionaro Paolo carrosiere e il geom. Fabiano. ma veniamo alla cronaca: sotto la spinta del camionaro abituato alle autostrade a Rosà tira dritto fino a Cassola :nnaggia: :nnaggia: e li' gli fanno notare che non si và a Pederobba da quella parte e che sarebbe piu' conveniente andare per Mussolente (DIRLO PRIMA MAIeh!!) . Mussolente Onè di fonte tutto tranquillo se non che succede l'incredibile :appena la strada comincia a slire passa a condurre el carrosiere con un rapporto talmente duro da far andare in estasi la Dolcezza :sbavon: e in bestia tutto il gruppo :angry: :angry: . Si è paventata l'idea che prima di partire abbia sniffato del diluente o qualche altra roba sintetica mah!Giunti in quel di Castelcucco con l'avvicinarsi della seconda asperità della giornata in testa và el Lanza(scalatore puro che darebbe lezione a piu' di qualche CAREGNATO :keule: :keule: )che con passo regolare sale come fosse in pianura a ruota si posizionano i tre piloni decisi a non mollare tantè che alla giunti in cima ,tanto era l'assorbimeto di ossigeno da parte dei nostri tre eroi da fare appassire le ortiche poste sul ciglio della strada. :!: :!: Rifiatato un po'con passo regolare si arriva a Cornuda svolta a destra direzione Asolo quà el camionaro avvista due tipi uscire da una strada laterale ed immettersi sulla stessa direzione .Scatta nella testa un pensiero folle :se ghe ciapo a roda no i me moea pi :ok: Annusando la presenza del bisonte della strada questi due manigoldi cominciano a tirare come matti 45 50 Km orari(non sono balle) :no: :no: man mano che si raggiungevano altri disperati tra tentativi di aggancio e sorpassi alla Rossi si formava un gruppetto di una ventina di unità tutti tirati come violini tranne che due: EL CAMIONARO e EL CARROSIERE raggiungendo Asolo in un battibaleno senza perdere neanche un metro con grande soddisfazione da parte di entrambi :clap: :clap: :clap: :clap: . Riunito il gruppo ritono tranquillo verso casa dando spazio a discussioni di vario genere terminate dalla Giuliana dopo tre spritz e un vespaiolo A DOMENICA.
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: A recoaro un super superstracc!!!

Messaggio da homoerectus »

diabolik te me pari un po permalosetto eh??? se te si fato mae e te ghe problemi soto i cavei fate vedere da un dotore!!!
e se te perdi anca el gato te si un omo morto!el felino se mona che basta ma se te tesi agità cosi vol dire che qualche monada te a ghe combinà pataton!!!
smonta dal scagno che el prossimo giro teo fe co mi e forse te ciavo!!!
Rispondi