Un caloroso benvenuto nel forum al forte "PETER VAN PETEGEM" , che dopo la bella prestazione di mercoledì con relativa suonata in super , è stato uomo di parola e si è iscritto
Ovviamente entra di diritto nella banda di "quelli del mercoledì"
Ciao e aspettiamo tuoi interventi
ben arrivato "van petegem"!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
ben arrivato "van petegem"!!!
"The Cat"
- peter van petegem
- Junior Member
Re: ben arrivato "van petegem"!!!
grazie ragazzi
non vedo l'ora domani di rifarmi e di portare a casa il Col du Camisin e il Col de la Rua (Carrè) anche se le condizioni fisiche non sono delle migliori comunque avrò tutto il tempo per rifarmi
ciao
non vedo l'ora domani di rifarmi e di portare a casa il Col du Camisin e il Col de la Rua (Carrè) anche se le condizioni fisiche non sono delle migliori comunque avrò tutto il tempo per rifarmi
ciao
- occhitristi
- Advanced Member
Ciao peter , ma quanti nuovi iscritti , stiamo proprio diventando famosi
Benvenuto "van petegem" anche da parte mia!
Ciao
Ciao
Benvenuto Van Petegem
Domani ti farò soffrire io sul Col Du Camisin e poi sul Col de la rua. Preparati
Tu sarai Van Petegem ma io sono " IL PIRATA "
Domani ti farò soffrire io sul Col Du Camisin e poi sul Col de la rua. Preparati
Tu sarai Van Petegem ma io sono " IL PIRATA "
Van petegem
l’Avv.The Cat ha detto che sei un uomo di parola. Frank ha scritto che ti devi fare onore. Tu, con le lacrime agli occhi, hai risposto che le tue condizioni fisiche non sono delle migliori. Il pirata ha lanciato minacce e ti ha chiaramente avvertito che oggi ti fara’ soffrire. Tutto questo groviglio mi ha stuzzicata non poco. Pertanto Io, Dolcezza Infinita, dottoressa del forum , chiedo a te di FARMELO VEDERE per constatare se effettivamente hai bisogno di una terapia personalizzata.
Ti aspetto a C ....UORE aperto.
Per te
l’Avv.The Cat ha detto che sei un uomo di parola. Frank ha scritto che ti devi fare onore. Tu, con le lacrime agli occhi, hai risposto che le tue condizioni fisiche non sono delle migliori. Il pirata ha lanciato minacce e ti ha chiaramente avvertito che oggi ti fara’ soffrire. Tutto questo groviglio mi ha stuzzicata non poco. Pertanto Io, Dolcezza Infinita, dottoressa del forum , chiedo a te di FARMELO VEDERE per constatare se effettivamente hai bisogno di una terapia personalizzata.
Ti aspetto a C ....UORE aperto.
Per te
By Dolcezza with love