Ciao a tutti cari ragazzi del forum
dopo dieci meravigliosi giorni di vacanza sono tornata da voi cari amici, e come noto le cose non sono cambiate , dolcezza è sempre la solita lolita fonfetta del forum, il gatto racconta le vostre belle avventure e tutti gli altri come dite voi : a ruota
Spero di incontrarvi presto in biciletta .
Un saluto speciale ai due gentiluomini del forum, il mio PIRATA ed il simpatico camionaro e un abbraccio a tutti gli altri
un saluto agli ometti del forum
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- occhitristi
- Advanced Member
Re: un saluto agli ometti del forum
Occhitristi,
IL BOA E’ TUTTO TUO, AMICA MIA BELLA PER LAVORARLO TI DOVRAI PRENDERE ALTRI DIECI GIORNI DI FERIE E ALTRETTANTI PER CERCARE LA CODA DEL PAVONE. SE L’ESPLORAZIONE DI ROCCO AVRA’ BUON FINE, LANCIA UN FISCHIO. LA TUA AMICA TI VUOLE SEMPRE TANTO BENE.
IL BOA E’ TUTTO TUO, AMICA MIA BELLA PER LAVORARLO TI DOVRAI PRENDERE ALTRI DIECI GIORNI DI FERIE E ALTRETTANTI PER CERCARE LA CODA DEL PAVONE. SE L’ESPLORAZIONE DI ROCCO AVRA’ BUON FINE, LANCIA UN FISCHIO. LA TUA AMICA TI VUOLE SEMPRE TANTO BENE.
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
putea sta bona che so impegna con chiappe d'oro!!!!
- el camionaro
- Advanced Member
Un caro saluto anche da parte mia OCCHITRISTI ( canbia nik è troppo malinconico )ma dove sei stata di bello ? crea in noi un pò di invidia magari ci siamo già stati chi lo sà !Mia cara DOLCYficaNTE NON RICICLARE I REGALI quel pitone è tuo ! Non vorrai dare un dispiacere al Gattone nazionale che te l'ha omaggiato con tanto affetto , non sarebbe carino non ti pare?
Trottolino,
non te ne va’ bene una, eh Facciamo un patto : se mi aiuterai a districarmi con il boa, accetto il regalo del gatto. Guarda che potrebbe piacere anche a te. Non sta’ scritto da nessuna parte che tu sei etero.
La tua DOLCYficaNte
non te ne va’ bene una, eh Facciamo un patto : se mi aiuterai a districarmi con il boa, accetto il regalo del gatto. Guarda che potrebbe piacere anche a te. Non sta’ scritto da nessuna parte che tu sei etero.
La tua DOLCYficaNte
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Dolce dolcificante saccarosio allo stato puro . A me vanno bene tutte basta che non siano palline da ping pong , un pò di quà un pò di là. Naturalmente tu non ti riconosci in questo VERO? Che poi io sia etero non lo devo scrivere da nesssuna parte e neanche mi interessa dimostrartelo: E' LA MIA STORIA A DIMOSTRARLO!!I: boa è tuo e sai benissimo come districarlo:E' LA TUA STORIA A DIMOSTRARLO
Arrapante Trot,
Fallo per me. Fallo con me. Fallo e basta. Per dimenticare Fulgenzio devo assolutamente FarLO. E non mi chiedere cosa
Fallo per me. Fallo con me. Fallo e basta. Per dimenticare Fulgenzio devo assolutamente FarLO. E non mi chiedere cosa
By Dolcezza with love